annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] urgente x sauzer [AOT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] urgente x sauzer [AOT]

è morto dai ridge perchè un lamer che ho sgamato e denunciato con physical harassment ha portato i mostri

solo che non aveva la roba insurata se qualcuno ha il suo icq lo chiami o me lo dia che lo chiamo io

velox plz

tnx

....grazie mille per il gesto!!
    ma non è loggato c***o!!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 16-06-2005, 21:39.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: tnx

Originally posted by HaldiR69
      310480069 ....grazie mille per il gesto!!
      ma non è loggato per dio!!
      de nada eh però mi sa che è un po' tardi ormai
      mi dispiace

---edito---

XD corpo sparito in quest'istante
      però il tipo è al fresco e mi fa piacere
      gliel'avevo promesso che se lo beccavo in flagrante erano cazzi suoi e così è stato

Commenta

scusa ma era con la tag AoT? aveva una gilda? potevi dirla così si sarebbe potuto fare qualcosa!! cmq thy per l interessamento
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Mittici i cittadini onesti di UOD

Commenta

beh una volta l'ha fatto lui con me, sarà giustizia divina??:P
            Cmq mi spiace che ha perso la roba

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

volete che vi dico come uccidere chi macra dai ridge senza commettere reati?

icq in firma

Commenta

non mi piace fare nomi sennò poi passo per uno di quelli che "attenti a X grande lamer dice di colorare le hooded in pure white e poi se le tiene" "attenti a Y che dice di aprire casse para gratis e poi kal ort por"

però se ci tenete tanto il lamer in questione è apocalisse e non è taggato è solo lamer

spero che non ci siano casi di omonimia e che nessuno si senta tirato in causa ingiustamente

Commenta

Originally posted by Fallout
                  volete che vi dico come uccidere chi macra dai ridge senza commettere reati?

icq in firma
                  il mio script regge ai lamer infatti chi credi che li abbia segati i mob attirati dal lamer?

cmq in italia l'istigazione a delinquere è punita penalmente quindi okkio

Commenta

lol

jo telefonato

LINGOTTI!

Commenta

Originally posted by TJLion

cmq in italia l'istigazione a delinquere è punita penalmente quindi okkio
                      non infrango nessuna regola facendo quello che faccio io x "killare" chi macra dai ridge

Commenta

GRAZIE MILLE CMQ ERANO I PEZZI DI SCARTO DI UNA LRC ninente di ke... spero ke sia stato jailato ki mi ha fatto killare perkè è la seconda volta ke succede bye bye

Commenta

Originally posted by Fallout

non infrango nessuna regola facendo quello che faccio io x "killare" chi macra dai ridge
                          bravo sei il + pheego di tutti... contento?

Commenta

Originally posted by Sauzer
                            GRAZIE MILLE CMQ ERANO I PEZZI DI SCARTO DI UNA LRC ninente di ke... spero ke sia stato jailato ki mi ha fatto killare perkè è la seconda volta ke succede bye bye
                            eh lo so l'avevo già visto lamerare ma non ero sicuro che fosse stato lui... prima di denunciare la persona sbagliata ci ho pensato 20 volte e poi non ne ho fatto di nulla mi spiace che per questa mia esistazione ci siano andati di mezzo i tuoi pezzi

me lo immaginavo che se erano buoni li insuravi però pd certa gente non potrebbe andare a rompere le bolas su un altro pianeta?

Commenta

certo sono stato io ma x 1 semplice motivo...

_ QUANDO IO USAVO LO SCRIPT KE FLAMMAVA TUTTI I RIDGE, TUTTI TUTTI [ANCHE QUELLI IN TAMING DA ALTRI] SONO STATO MINACCIATO DI JAIL-->invece l'AoT no.

P.S. QUANDO HANNO FATTO KILLARE ME CON DEI MOSTRI, NESSUNO E' ANDATO IN JAIL--> e io si...e il GM di cui non faccio nome mi ha detto ke mi potevano fare killare anche 3000volte, xke il macraggio away non è garantito.

cmq vi voglio bene,scusa sauzar, tjlion ti auguro di trovare tanti artefatti. :* smack scusate ancora
                              Ultima modifica di Eden88; 16-06-2005, 22:16.

Commenta

Sto operando...
                              X