il macraggi oaway non è tutelato, ma se ti fai beccare e ti vedono si
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] urgente x sauzer [AOT]
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Eden88
certo sono stato io ma x 1 semplice motivo...
_ QUANDO IO USAVO LO SCRIPT KE FLAMMAVA TUTTI I RIDGE, TUTTI TUTTI [ANCHE QUELLI IN TAMING DA ALTRI] SONO STATO MINACCIATO DI JAIL-->invece l'AoT no.
P.S. QUANDO HANNO FATTO KILLARE ME CON DEI MOSTRI, NESSUNO E' ANDATO IN JAIL--> e io si...e il GM di cui non faccio nome mi ha detto ke mi potevano fare killare anche 3000volte, xke il macraggio away non è garantito.
cmq vi voglio bene,scusa sauzar, tjlion ti auguro di trovare tanti artefatti. :* smack scusate ancora
non ce l'ho con te in particolare perchè lo so come vanno le cose lì dai ridge tra glis cript "aggressivi" che flammano il ridge che stai tamando e la gente tipo te in questo caso che attirnao i mostri allo spawn e quelli che attirano il ridge dai mostri ecc ecc ne ho piene le bolas
buona jaill
Commenta
-
Originally posted by Eden88
mamma come sei bugiardo, giuralo su tua madre se hai la certezza che ti ho fatto killare io 4 volta da ieri a oggi... -_- ma guarda tu.
Fammi page....se è vero mi daranno la jail, ma se nn è vero spero la diano a te.
Commenta
-
Originally posted by FireBlack
il macraggi oaway non è tutelato, ma se ti fai beccare e ti vedono siDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
cioè, se io mi vorrei tamare un cavallo a skara no posso xkè c'è uno che si muove + veloce della reazione umana, iniza a usare al skill e lo secca subito dopo..., ma se io vado a rigeback(o come diavolo si chiamano) e sego tutti i rige che trovo non posso xkè c'è la gente che tama?... sono allibito
(e io faccio largoooo uso di script away)
sto hassasament non mi è mai piacito.. peso che il + forte vince. e questo è tutto...
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originally posted by Neo
cioè, se io mi vorrei tamare un cavallo a skara no posso xkè c'è uno che si muove + veloce della reazione umana, iniza a usare al skill e lo secca subito dopo..., ma se io vado a rigeback(o come diavolo si chiamano) e sego tutti i rige che trovo non posso xkè c'è la gente che tama?... sono allibito
(e io faccio largoooo uso di script away)
sto hassasament non mi è mai piacito.. peso che il + forte vince. e questo è tutto...
per i ridge non ho capito il discorso che hai fatto cmq qui nessuno ha segato i ridge di nessuno solo che il lamah di eden ha portato i coccodrilli allo spawn e hanno segato sauzer. fine.
Commenta
-
Faccio 1 schemino.
Sauzer AoT allo spawn di ridge usava script che FLAMMAVA OGNI RIDGE non in fase di taming da lui.
Apocalisse( io), snervato... e reduce da 1 esperienza in cui pur essendo stato killato 3 volte nel medesimo modo non ha ottenuto giustizia da 1 gm , la quale rispose "il macraggio away non è garantito", e reduce anche dall'intimidazione ottenuta da 1 gm quando anch'egli usava lo stesso script di sauzer, ha pensato: :O :O :O lo ammazzo! Tanto..l'hanno fatto con me!
Situazione tempo fa:
3 pg che mi killarono -->liberi e felici.
Apocalisse -->rischio' jail x usare lo stesso script di sauzer
Situazione attuale:
Il pg che killa sauzer [io]----> In jail
Sauzer---> NON ha rischiato jail x uso di script che flammano ridge.
tjlion...guarda io non so come sei morto ... xke dopo che ho portato i 3 mostri (2mongbat ed 1 alligator) e dopo che è morto sauzer ho fatto METEOR SWARM e sono morti TUTTI i mostri.
IL "bello" è che sono in jail X LA TUA SEGNALAZIONE DI MORTE ...cosa da me non fatta. In un certo senso io ho la mia colpa ma sono anche palpato dalla grande ingiustizia cosmica :P
asd
Vi voglio bene
Mi finisco la jail e non c'è problema...era giusto x far presente la storia.. :E
Commenta
Commenta