tokuno sembra il paese dei puffi, tutto bello colorato e pieno di mostri, mi hanno killato sieri sera alle 4 due mostriciattoloni O_O mi sn incazzè e sn andato via -_-
Originally posted by Musashi Penso sia da sempre ke i pvp dicono ai pvm di organizzarsi e fare i champ in 40-50 persone...(anke se un raid di 10 pvp mi sa ke li stende lo stesso: 4-5 pg a testa è fattibile...anke perkè molti pvm, tra cui io, non sanno neanke cosa fare se vengono attaccati...è già tanto se riesco a fare un all kill e targettare 1 pg)
Originally posted by fiona tokuno è solo uno spawn veloce di artefatti.... se nn ci fosse il champ sarebbe persino meglio.... A tokuno ci sono 3 giocatori tipo:
* Il niubbo che vuole arricchirsi, possibilmente gildato Young
* Il Pvp curioso
* Il Pvm che cerca di raccogliere 1000000 mini arte per avere i Greater
è sicuro che il primo nn farà champ a felu
il secondo nn li fa......... li raidia
il terzo probabilmente è stanco di essere raidiato.....
Originally posted by SpillerO spero ke almeno quando avrete 8 miliardi di arte maggiori
e kk lootati camperando a tokuno
veniate a fellucca a fare pvp!!!
beh nn credo c sia da dire altro sull'argomento!!!!
nn so' cosa possa centrare ...pero' saffo vuole lo stipendio fisso...voi nn immaginate cosa significa fare giro champ (tutti ma TUTTI) quasi ogni ora...notte e giorno....ora ci metto un tempo record cio' la tabellina da seguire ...quali teleport e rune usare per far prima...vi dico è allucinante tenervi sottocontrollo...VOJO DIVENTARE GM (cosi faccio' prima )
sarebbe bello fare i champ pubblici come su osi,e magari se ci si organizza un pò ci scappa anche un harrower
io ci starei a fare un champ con 40 pg il massimo che potrei perdere sono 5k di insure,ma sarebbe qualcosa di nuovo invece del solito champ di gilda con la tensione a livelli altissimi
@saffo: non ne posso più dei tuoi raid,anzi già che ci sono ti dico 2 parole a nome di tutto lo shard: bella signa
Originally posted by Andrei Ayanori - Arriva il raid
- Panico generale, due dozzine si recallano
- La metà della gente non ha la più pallida idea di come reagire
- Qualcuno riesce a resistere con il suo sub-gruppetto abbastanza esperto
- i Raidatori, 5 o 6, hanno fatto fuori ormai 40 persone in quanto erano tutti in lrc full 40
- Le dieci persone rimanenti seppur tenaci vengono circondate e trasformate in mortadella
- Il forum si riempie di Topic rosikanti.
questo sarebbe se ci fossero tanti PK come ai tempi degli -A-
nei NoX sono tutti Blu come i puffi e negli AoT si ci sono i rossi ma non troppi...
valuta che per kilalre 40blu di mana ce ne va parecchio e poi se tutti hanno i pet la vedo dura a farlo in 4-5Pk -.-
su OSI li fanno perchè essere rossi è un problema...
qui essere rossi lo è però sto problema ce lo fate vivere solo al gate
resta che metà dei nox non vi potrebbero toccare a meno che non vogliano apssare 80ore a scontare kill a trammel/malas
idem gli AoT idem i TE
questo sarebbe se ci fossero tanti PK come ai tempi degli -A-
nei NoX sono tutti Blu come i puffi e negli AoT si ci sono i rossi ma non troppi...
valuta che per kilalre 40blu di mana ce ne va parecchio e poi se tutti hanno i pet la vedo dura a farlo in 4-5Pk -.-
su OSI li fanno perchè essere rossi è un problema...
qui essere rossi lo è però sto problema ce lo fate vivere solo al gate
resta che metà dei nox non vi potrebbero toccare a meno che non vogliano apssare 80ore a scontare kill a trammel/malas
idem gli AoT idem i TE
fate i conti un po' voi...
Il 90% dei pvm con magery è in lrc full 40, te l'assicuro, tamer compresi. Un raidatore furbo suppongo lo sappia benissimo, butta già con due colpi il tamer e i pet li lascia lì. Sono sicuro che basterebbero quattro gatti che siano esperti di raid per riuscire nell'impresa.
Il 90% dei pvm con magery è in lrc full 40, te l'assicuro, tamer compresi. Un raidatore furbo suppongo lo sappia benissimo, butta già con due colpi il tamer e i pet li lascia lì. Sono sicuro che basterebbero quattro gatti che siano esperti di raid per riuscire nell'impresa.
ma se io con il tamer risco ad a passare le difese di una qualsiasi gilda pvp e a buttare i pet e a rubarmi/bermi una sop raondom con una amror lrc 100 e con le res che mancon vanno a 40 da solo vuoi dirmie farmi credere che 40pg non riescano a fare le stesse cose?
oltretutto se il pg sta fermo ovvio che il pk ti sega basta reagire -.-
a me che sono mago se uno mi spamma in por yilem sarà dura farmi segare qualcuno o farmi curare e se un'altro mi casta mind blast mi segate sgravo gnubbo o quello che volete sempre un mago resta -.-
un war lo metti a piedi 2-3ww e muore come tutti gli rubi le bende e bohm finita li -.-
suvvia dai non è difficile smontare le meccaniche di gioco e trovare idee per fare le cose, certo se appena arriva il raid pensate tutti a "si salvi chi può" non vedrete mai un champ pubblico...
l'unica cosa è che c'è pigrizia e uno preferisce fare tokuno e 90 minia arte piuttosto che una 120 combat che se ne compra poi 200 di mini di tokuno in una botta...
Il problema che tu mi sembra non stia afferrando è che la stragrande maggioranza dei pg che scorrazzano intorno all'altare di Tokuno non ha la più pallida idea di come sia un Barra, di come si possa reagire, eccetera eccetera.
Se arriva la notizia di un raid questi provano subito a scappare, dando per scontato che non ce la potrebbero fare. Scappando perdono organizzazione, sono facilmente braccabili senza rischi.
Se i player reagissero come tu dici sarebbe impossibile effettuare un raid. Ma sono certo che non reagirebbero così.
Originally posted by Andrei Ayanori Il problema che tu mi sembra non stia afferrando è che la stragrande maggioranza dei pg che scorrazzano intorno all'altare di Tokuno non ha la più pallida idea di come sia un Barra, di come si possa reagire, eccetera eccetera.
Se arriva la notizia di un raid questi provano subito a scappare, dando per scontato che non ce la potrebbero fare. Scappando perdono organizzazione, sono facilmente braccabili senza rischi.
Se i player reagissero come tu dici sarebbe impossibile effettuare un raid. Ma sono certo che non reagirebbero così.
ma bastano anche quelli del gate di minoc+i40di tokuno....
una spel a testa....
Commenta