annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non volevate fare pvp?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    cioe se due pk ti segano su felucca sono dei lamer?
    ahahahha questa è proprio bella

    Originally posted by Sir Rusiel
    x xenofonte
    beh artefattini aggratis credo che non ne fai, io come credo tutti gli altri li mandiamo colla bag dato che li facciamo away sti artefattini.

    secondo me è piu da lamer fare artefatti away che segare pvm su felucca

    Commenta


    • #47
      ma senti come stai aripiate.
      to detto na cosa pe scherza e me voi mena de real?A ME HAHAHAHAHA.tu stai fuori datti una calmata.non ti vedo neanche regazzi,manko sotto la suola delle scarpe mi arrivi.

      ps:ma guarda se voi te lascio pure er numero de cell o de casa cosi te lo dico in faccia e chiudi ste 4 *******te che hai detto e me le dici in faccia,no che vieni a fa er matto sul forum,posto propio sbagliato per questo tipo di cose.

      pps=sta cosa la risolvemo io e te senza mette in mezzo nessuno contattame su icq che te lascio er cell e ti fo cambiare idea con chi stai parlando.

      103785228
      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

      Commenta


      • #48
        E finiamola.. io di qua e io di là mamma oh è un giochino spastico cavolo non vedo l'utilità di questo post..
        Si io e kai abbiamo killato alcuni non vedo dove sia il problema, siamo pk, voi andate a far champ e sfogatevi contro dei pixel comandati da una macchina.
        Chiudete questo post, esistono i PM.

        Commenta


        • #49
          Come al solito finiamo in Flame -_-'
          Mi sono segnato tutti i flamers al prossimo post vediamo di sospendere qualche testa calda.

          Commenta

          Sto operando...
          X