annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non volevate fare pvp?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Pipino
    Apprezzo per metà la gilda AOT. Al suo interno ci sono giocatori straordinari e persona stupende umanamente parlando. Ci sono però anche troppi niubbi lamer che hanno trovato vita facile dietro la tag AOT.
    fammi i nomi dei "niubbi lamer" plz, nn generalizzare ke siamo bravi tutti a dire 2 putt.anate senza cognizione d causa.

    SOLOGENOA

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Sir Rusiel
      no il mondo reale è un'altra cosa e nel mondo reale gli aot che consoco mi son sembrati ragazzi in gamba che usano sto gioco per svagarsi un paio di ore al giorno
      no, il mondo reale è quello che non sta nei tuoi sogni stop.

      a parole sono tutti bravi ma il clima che si respira sia in game che sul forum è tesissimo. quando vedi qualcuno che non sta in gilda/fazione con te è killa per non essere killato ed è quello che han fatto loro. non li giustifico ma li capisco specie se pensavano (eri in star room alla fine) che potevi avere delle sop nel backpack.

      Commenta


      • #18
        x xenofonte
        beh artefattini aggratis credo che non ne fai, io come credo tutti gli altri li mandiamo colla bag dato che li facciamo away sti artefattini.


        x kanji

        E poi non credo ci sia chi entra nella starroom, io ci son finito perche ho sbagliato a doppioclikkare e col pathfinding ci son finito dentro (ora lo disattivo comunque)



        i commenti di reagen e aegis li lascio correre perche son propio dimostrazione che esistono 2 catergorie di persone che giocano a sto gioco.


        A volte tornano....

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sir Rusiel

          x kanji

          E poi non credo ci sia chi entra nella starroom, io ci son finito perche ho sbagliato a doppioclikkare e col pathfinding ci son finito dentro (ora lo disattivo comunque)
          Quindi sei tu che hai commesso lo sbaglio di entrare nel gate che porta in star room. Probabilmente hai un pò rosikato e come fanno un pò tutti...hai dato la colpa a dei pk aot che stavano solo facendo il loro lavoro da "player killer"

          KaNJi [AoT]
          Always On Top

          Commenta


          • #20
            zitto e rosica noob.sei inferiore e devi da mori!!
            On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
            On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
            On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

            Commenta


            • #21
              Il fatto è che spesso dalla star room ci passa chi ha un regalo nel backpack, e allora viene regolarmente segato senza mezzi termini, in particolar modo se è pvm.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Reagan GsT
                cme sn cattivi sti aot
                è che alcuni sono cosi niubbi da cercar i kill point con i pvm
                non tutti naturalmente.io amo zena

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Sir Rusiel
                  i commenti di reagAn e aegis li lascio correre perche son propio dimostrazione che esistono 2 catergorie di persone che giocano a sto gioco.
                  1) mi kiamo reagan
                  2) nn ho capito la frase
                  Ultima modifica di randy88; 16-06-2005, 18:50.

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta


                  • #24
                    che ridere
                    non è che su felucca un pk ti vede ti dice "salve ser tutto bene? vuole un caffè ed una sigaretta o posso attaccarla subito?".
                    li siam tutti in allegra competizione, se si vede una persona sconosciuta la si killa punto e basta.
                    nel 90% dei casi è un pg di un fazionato nemico, un pvm che sta scappando da un champ, un informatore che bla bla o quel che è.
                    nel 10% dei casi invece è un pvm come te che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.. c'è chi si fa i soldi uccidendo mob e chi se li fa uccidendo pg, non è questione di esser "lamer" o meno..

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Shkerdhat
                      io amo zena


                      facciamo io passivo e tu attivo?

                      SOLOGENOA

                      Commenta


                      • #26
                        D'accordissimo con PIpino...molti che hanno la tag AoT in testa non se la meritano...e a volte mi cascano le pall* a terra perche chi porta la mia stessa tag fa cazzate...alla fine persone che i ngame mi stimano ne ho anche tra i nemici di sempre...un motivo ci sarà no?la correttezza prima di tutto.
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Kanji
                          nessuno ti obbliga ad andare in star room dopo aver finito un champion su tokuno e dove ti puoi recallare direttamente dove vuoi.

                          Non vedo dove sta il problema...
                          Originally posted by Sir Rusiel

                          Beh io che finsico per sbaglio nella starroom col pvm mentre stavo girando epr il champ di tokuno e mi si è impllato il pathfinding mi trovo tra 2 aot kaino e tommaso vercetti energy field tutto attorno
                          mi attaccano e m'ammazzanoio
                          [CUT]

                          Commenta


                          • #28
                            cmq russiel tolto il fair play dei giocatori...a fellucca si uccide... cioè anche a me è successo menomale che sono AoT ...attenti a dove entrate...cmq tvb.
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Reagan GsT


                              1) mi kiamo reagan
                              2) nn ho capito la frase





                              firma irregolare

                              Commenta


                              • #30
                                Rusiel.... sei stato sfortunato a recallarti x sbaglio. A Felucca è così.... ma non generalizzare i giocatori bravi se vedono e so' quelli anche dall'animo più umano in real.

                                Oramai a Felucca si sa come è.... è un attimo. Giusto a capì chi hai davanti e attacchi x non essere attaccato. E se attacchi pè primo hai vantaggio non indifferente. Poi nella star room magari quelli che ne potevano sapè che avevi o no sop o robba bona nel backpack?

                                magari anche roba da spaccio ke ne sai







                                pigliala appunto come un gioco su
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X