annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non volevate fare pvp?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma non volevate fare pvp?

questo è il mio primo rosik post

Quando ci siamo visti di eprsona con vari Aot avevamo discusso di qaundo fosse divertente fare PVP di squadra e 1vs 1 e sia knite che holyshadow che astaroth mi avevano convinto he loro come aot cercavano di fare pvp e non di fare i lamer

Beh io che finsico per sbaglio nella starroom col pvm mentre stavo girando epr il champ di tokuno e mi si è impllato il pathfinding mi trovo tra 2 aot kaino e tommaso vercetti

energy field tutto attorno
    mi attaccano e m'ammazzanoio rimango stupito:

ma non erano propio gli aot che volevano fare pvp e disprezzavano i lamer?

ora io ho subito chiamato i due chiedendogli quantomeno spiegazioni, in risposta reskill

io ho eprso 7k di insure e 50 bende e me ne sbatto ,a questa lamerata non me la scordo e il prossimo aot che mi dice che loro cercano solo di fre pvp epr divertirsi come minimo lo mando a quel paese (risparmio altre espressioni epr il prox incontro in real coi membri della gilda aot)

avevamo fatto tanti bei disorsi di ripopolare felucca? di avvicinare + gente al pvp? di fare pvp corretto di modo da non lasciare quella situazione sbilanciata?

io son rimasto veramente così -->O__O

ora io spero che siano solo due persone di m***a che siccome non hanno il coraggio di fare pvp serio fanno ste lamerate

e pensare che avevo rivalutato tutti i pk quando holyshadow l'altro giorno m'ha chiamato e mi dice : "dai andiamo a fare un pò di 1 contro 1" e dopo l'1 contro 1 pure li a aprlare su cosa sbagliavamo

A volte tornano....

benvenuto nel mondo reale

Commenta

AoT = Always on Top.

Come la forfora.
      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originally posted by TJLion

benvenuto nel mondo reale
        no il mondo reale è un'altra cosa e nel mondo reale gli aot che consoco mi son sembrati ragazzi in gamba che usano sto gioco per svagarsi un paio di ore al giorno

e credo fermamente che lo siano e che invece i due autori di questo capolavoro della lamerata siano invece delle eprsone che in real non son capaci di nulla e allora si sfogano su un gioco dove tra l'altro non riescono manco a far gioco pulito.

Una persona reale e quella che capsice che è un gioco e se tu droppi la kryss per terra pèer un errore di injection te la raccolgie e te la porta a casa

oppure che vede che sei crashato ee invece di flammarti ti aspetta

che i apre un gate quando sei morto e ti manda dall'healer rosso

quelle son le persone che capsicono cosa è il mondo reale e cosa è un videogioco.

A volte tornano....

Commenta

Una gilda è composta da persone mature e persone meno mature

Il fatto che tu abbia parlato con alcuni AOT di quanto sia importante non fare i lamer, non presuppone automaticamente che tutti gli AOT accettino il pensiero di alcuni loro compagni.

Ti ricordo che i bravi giocatori sono sempre pochi e che c'è una quantità enorme di lamer e di gente votata al semplice kill di qualsiasi cosa si muova sullo schermo.

Apprezzo per metà la gilda AOT. Al suo interno ci sono giocatori straordinari e persona stupende umanamente parlando. Ci sono però anche troppi niubbi lamer che hanno trovato vita facile dietro la tag AOT.

Commenta

aUHAuhaUHAuhaAuhaUHAa

Commenta

Solo una cosa non Mischiare Holy Sick e qlk altro con il resto della conbriccola... molti non sono degni di nota...

Commenta

ho rosikato ke nn so potuto venire pure io..
                Cioè artefattini a gratis, meglio di cosi??

Commenta

nella vita è cosi, prevalgono sl i + forti e i lamer

se li incontri la prossima volta lamera anke tu e avrai la coscenza pulita cm il popò d un bambino appena pulito

ICQ 590-218-729

Commenta

nessuno ti obbliga ad andare in star room dopo aver finito un champion su tokuno e dove ti puoi recallare direttamente dove vuoi.

Non vedo dove sta il problema...

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Cioè famme capì, ti han segato a FELUCCA e per questo sarebbero persone senza lealtà infami o infantili? O_o
                      Questa proprio nn l'ho capita....

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

cme sn cattivi sti aot

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

O.o

Originally posted by delpietro
                          farsi casa: 300k
                          scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                          Non gioco piu'

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
                            Solo una cosa non Mischiare Holy Sick e qlk altro con il resto della conbriccola... molti non sono degni di nota...
                            sai bene che non lo farei mai e se leggi bene noti che voglio propio distinguere le due categorie di persone

p.s.
                            ma stasera non dovevamo fare un'altro raduno?
                            ora ce la dsicutiamo su icq

A volte tornano....

Commenta

m fai venire voglia d diventare rosso sl x il piacere d killarti e farti rosikare....

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                              X