annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non volevate fare pvp?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a felucca ognuno può fare cosa vuole..
    poi sta a te decidesere se sei in maggioranza e meglio equipaggiato (intendo pvp contro pvm) decidere se fare carneficina o no..
    sta al pg decidere se reskillare o no,
    sta al pg decidere di panicare o no..
    è tutta questione di STILE

che poi dicono una cosa e poi ne fanno un'altra dovresti averlo imparato degli AoT

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

ti posso dire che come ho killato te avrei killato qualunque altra persona indiscriminatamente.

1)sono pk e sego chi ***** mi pare
      2)sei un noob e devi da rosica perche ci godo
      3)se non voi mori evita di mettere piede a felucca
      4)qui non parlaimo di coerenza perche siamo in un gioco!!!

uguale=secondo me siete troppo repressi o voi rosiconi che rosicate per cazzate assurde,prendetevi una pausa e andatevi a fare na scopata regazzi!!!!

ps:UN PO DE DROGA NON VI GUASTEREBBE KIKKI.

SEE YA TO FELUCCA!
      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by Neo
        che poi dicono una cosa e poi ne fanno un'altra dovresti averlo imparato degli AoT
        Generalizzate troppo e fate molto male...
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Socrates
          AoT = Always on Top.

Come la forfora.

Commenta

sickboy è l'unico aot che sta parlando in modo sensato cio mi fa capire che in effetti certe impressioni che si fanno in real vengono mantenute in game

mi fa estremamente piacere

x kaino

mi sa che sei tu che ti dovresti fare na scopata se no non avresti tutta questa repressione da sfogare..
            e poi quando vieni a trovare gli altri aot a catania chiamami e certe cose dimmele di persona se ne hai il coraggio, che in game saro noob senza dubbio e probabilmente sono il più scarso pvp dello shard ma la gente che certe cose le dice dietro uno schermo e poi ha paura di ribadirle con una persona davanti mi fanno propio schifo.

p.s.
            quando scendi dimmelo almeno 24 ore prima che così dico alla mia ragazza di rimandare.

x vault

ehm guarda che la roba qui non la porto io, ma i tuoi confazionati chiedi a cus o sem fisher ^^', anzi io sò l'unico che non fuma di solito.

x neo non generalizzare neanche tu, in effetti io ho beccato aot che mi venivano contro 1 contro 2 senza panicare e poi mi chiamavano su icq o per messaggio sul forum ringraziandomi perche ogni tanto è bello poter dimostrare che son veramente capaci di pivippare anche in situazione avversa.

x reagan

sorry per l'errore di ortografia ^^' non era voluto

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Kaino
              ti posso dire che come ho killato te avrei killato qualunque altra persona indiscriminatamente.

1)sono pk e sego chi ***** mi pare
              2)sei un noob e devi da rosica perche ci godo
              3)se non voi mori evita di mettere piede a felucca
              4)qui non parlaimo di coerenza perche siamo in un gioco!!!

uguale=secondo me siete troppo repressi o voi rosiconi che rosicate per cazzate assurde,prendetevi una pausa e andatevi a fare na scopata regazzi!!!!

ps:UN PO DE DROGA NON VI GUASTEREBBE KIKKI.

SEE YA TO FELUCCA!
              ma senti un po' chi parla... esprimi violenza repressa perfino verbalmente... ma go buy camomilla

Originally posted by Sickboy

Generalizzate troppo e fate molto male...
              su questo concordo

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel
                e poi quando vieni a trovare gli altri aot a catania chiamami e certe cose dimmele di persona se ne hai il coraggio, che in game saro noob senza dubbio e probabilmente sono il più scarso pvp dello shard ma la gente che certe cose le dice dietro uno schermo e poi ha paura di ribadirle con una persona davanti mi fanno propio schifo.

p.s.
                quando scendi dimmelo almeno 24 ore prima che così dico alla mia ragazza di rimandare.
                Come stai?

Commenta

a felucca funge cosi... come i pk ti killano loro si bekkano milioni di gank al gate dv stanno tutti i blu...

sul fatto che fossi crashato e il reskill sono cose che ti possono fare incazzare ma del resto non tutta la gente la pensa cosi nn puoi costringerla...

peccato che si persista anche nel forum cn atteggiamenti da sboroni dovrebbe essere un game e c'è gente che si ci attakka manco fosse la vita...
                  nel forum poi nn c'è thread di pvp o riguardante il pvp che nn finisce in flame...
                  è un peccato ma comincio a farci l'abitudine...purtroppo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

a regazzi stai ad alza la voce con la persona sbagliata mi sa.sick fai stare calmo il tuo amichetto che senno finisce male.

Commenta

Siamo vicini alla chiusura....... calmate i toni o qualcuno qui roiskerà anche per la sospensione .......

Commenta

rega il represso non so io,chi mi conosce sa che sono la persona piu menefreghista di uo e piu aperta.IO AMO far rosicare i rosiconi e la cosa piu bella di uo vedere sta gente che rosica,dietro un monitor tutti sudati ad incazzarsi.GRAZIE a voi mi fate passare belle giornate in grasse risate,con i miei amici aot^_-

ps=UN GRAZIE A TUTTI VOI NOOB REPRESSI!!

pps=siete voi che prendete troppo sul serio sto giochetto,alzando la voce come se il vostro pg siete voi di real.e vi posso dire che il tutto e veramente spregevole a volte provo pena per queste cose.
                        Ultima modifica di spacciatore; 16-06-2005, 21:34.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                          Come stai?
                          ? *non l'ho capita*

Ehm angelus chiedo scusa ma non mi pare di aver usato minacce o insulti.

Ho solo risposto a tono.

però non mi chiudere il topic che prima olatunji mi deve spiegare.

Poi vorrei far notare che io sono una persona civile e posson confermarlo tutti coloro che mi consocono in real ma certo non ho paura di chi sboroneggia dietro uno schermo a cristalli liquidi (o al plasma se siete + evoluti ^^') quindi è qualcun'altro che dovrebbe calmarsi e sfogare un pò di repressione anche se credo che pure quello lo faccia davanti ad uno schermo.

p.s. ogni riferimento a cose, nomi, città è puramente casuale.

A volte tornano....

Commenta

cmq lui ha editato anche se aveva tentato 1 minaccia :P

A volte tornano....

Commenta

l unika cosa che mi fa arrabbiare è il fatto che indicano gli AoT tutti uguali.. io penso di non meritarmelo questo titolo.. io resso i raidati e li aiuto a fuggire, ridò la roba e come vedi non mi hai visto in starr room a segare chi entra.. c e chi lo fa e c e chi non lo fa.. e cmq chi lo fa è solo per farsi due risate non di certo per rubare 4 bende e 2k di insure...
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel

x kaino

mi sa che sei tu che ti dovresti fare na scopata se no non avresti tutta questa repressione da sfogare..
                                okkio xke kaino te mangia....

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                                X