annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DooM Vuoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DooM Vuoto

Vabbè capisco c'è lag, c'è tokuno, ci sono mini artifatti di tokuno, ci sono champ nelle lost land... mah almeno un tamer puo loggare a doom ? è da 1 ora ke sto girando da solo con 2 df in giro con mio paladino

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

e ti lamenti? :OO
    se non ci fosse la lag, io pagherei per essere solo a doom come ai vecchi tempi :°

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

se avessi un tamer li a doom ovviamente no..ma con un paladino fencer da solo nn vado da nessuna parte

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

se mi dai il teschio (non ho voglia di andare a fare le ossa) stasera faccio entrare il mio tamer

Commenta

Io sono dentro da giorni che palle... Lagga pure, ieri mi sono trovato dopo una laggata da 110 a 8 hp -.-"

Commenta

appena si bondano gli hyriu ne vedrete pure troppi di tammah a doom

Commenta

La prossima volta invece di sbandierarlo a i quattro venti chiamami in icq e loggo

Legendary AoT member
              ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius
                La prossima volta invece di sbandierarlo a i quattro venti chiamami in icq e loggo
                poi contare

saluti

Commenta

Originally posted by Aegis
                  e ti lamenti?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

osi style |:

Commenta

Molto meglio così...
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

il problema credo siano le ossa, non ce la fa uno solo a tagliarle tutte.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Per me anche i mostri °_° non credo di essere in grado di riuscire a tenerli da solo a parte un paio di miniboss, ma i flesh, i polpi e i df non ci ho nemmeno mai provato... E un pala poi come revella se sbaglia la tempistica del bleed?

Commenta

l'altro giorno abbiamo fatto df in 3! ero contentissimo nn ho preso neinte -.-...

tanto il tempo che finisce la mania di tokuno e vedi che tornano tutti a doom... continuando di sto passo i grater di tokuno diventano cosa di tutti e quindi si torna a sperare a doom!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Meglio

Commenta

Sto operando...
                              X