Vabbè capisco c'è lag, c'è tokuno, ci sono mini artifatti di tokuno, ci sono champ nelle lost land... mah almeno un tamer puo loggare a doom ? è da 1 ora ke sto girando da solo con 2 df in giro con mio paladino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DooM Vuoto
Comprimi
X
-
DooM Vuoto
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
salutiTag: Nessuno
-
e ti lamenti? :OO
se non ci fosse la lag, io pagherei per essere solo a doom come ai vecchi tempi :°
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
-
se avessi un tamer li a doom ovviamente no..ma con un paladino fencer da solo nn vado da nessuna parte
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
Originally posted by Robius
La prossima volta invece di sbandierarlo a i quattro venti chiamami in icq e loggo
saluti
Commenta
-
Originally posted by Aegis
e ti lamenti?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta