io proporrei che la zona del champ di tokuno faccia parte di felucca ...vedete che n nfarà più laggare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LAG] Champ di tokuno ...
Comprimi
X
-
Approfittate per macrare skill e stats e get a real lifeDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
tranquilli stanno risolvendo tutto :PRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
io su un altro shard vedevo che ogni qualvolta venivano ammazzati mostri al champ scomparivano immediatamente..... nn si potrebbe fare la stessa cosa qua?
Ma siamo proprio sicuri che si tratti del server e non di problemi di connettività/banda?
Io da giovedì ho packet loss che va da 8% al 40% perchè uno dei fornitori di banda del mio isp ha un problema sulla rotta che va verso dreams e altri.
my 2 cents
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
Originally posted by Koper
No non credo proprio il champ di tokuno c'entri.
P.S.: specifico, onde evitare incomprensioni, che è una vera domanda, senza toni di sarcasmo, ironia o altro.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Originally posted by Barracus
e secondo te quale sarebbe la causa?
P.S.: specifico, onde evitare incomprensioni, che è una vera domanda, senza toni di sarcasmo, ironia o altro.
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Il fatto che dopo ogni riavvio il server funzioni bene per un po' è significativo.
I mostri di tokuno hanno quintali di loot inutile ma bello da vedere, basterebbe non spargere tutto sto letame in giro..Azaroth su UODreams
Azaroth su MooN
Azaroth su Zulu
Commenta
-
Originally posted by Curufinwe
Oggi laggavo pure in tangenziale per andare in ufficio.
Maledetto TOKUNO.ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by Barracus
e secondo te quale sarebbe la causa?
P.S.: specifico, onde evitare incomprensioni, che è una vera domanda, senza toni di sarcasmo, ironia o altro.
Commenta
Commenta