io su un altro shard vedevo che ogni qualvolta venivano ammazzati mostri al champ scomparivano immediatamente..... nn si potrebbe fare la stessa cosa qua?
my 2 cents
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Il fatto che dopo ogni riavvio il server funzioni bene per un po' è significativo.
I mostri di tokuno hanno quintali di loot inutile ma bello da vedere, basterebbe non spargere tutto sto letame in giro..
Azaroth su UODreams
Azaroth su MooN
Azaroth su Zulu
me sa che la lag è causata dallo script degli artefatti che deve tenere conto della % di tutti i pg e aggiornarla in tempo reale
poi aggiungici il 20% di mobile/terre in più
e il server regge poco
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
P.S.: specifico, onde evitare incomprensioni, che è una vera domanda, senza toni di sarcasmo, ironia o altro.
Secondo me problemi col .net framework (che hanno causato una lag identica a settembre) o con i timer. Il champ di tokuno non e' di sicuro visto che c'è da prima dell'apertura ufficiale E anche il giorno prima dell'apertura ha laggato
Commenta