Originally posted by Barracus magari si potrebbe provare a lasciarlo disattivato per un paio d'ore e vedere come va
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Non credo sia una questione di oggetti/mostri/pg presenti...se cosi' fosse allora il lag ci sarebbe sempre stato visto che a Doom c'e' (c'era) una situazione molto simile. Questo imho ovviamente.
Probabilmente come ha detto qualcuno si tratta di effetti collaterali non voluti di qualche nuovo script.
Originally posted by Tseramed Non credo sia una questione di oggetti/mostri/pg presenti...se cosi' fosse allora il lag ci sarebbe sempre stato visto che a Doom c'e' (c'era) una situazione molto simile. Questo imho ovviamente.
Probabilmente come ha detto qualcuno si tratta di effetti collaterali non voluti di qualche nuovo script.
Originally posted by Tseramed Non credo sia una questione di oggetti/mostri/pg presenti...se cosi' fosse allora il lag ci sarebbe sempre stato visto che a Doom c'e' (c'era) una situazione molto simile. Questo imho ovviamente.
Concordo che nn sia la causa scatenante, ma sicuramente contribuisce in termini di memoria usata e byte inviati al client. Credo sia ovvio che più oggetti=più dati da inviare=più carico sulla cpu.
Resta cmq il fatto che se un oggetto nn vi serve, lasciatelo nel corpo, almeno il decay è minore...
secondo me gli oggetti a terra sono dovuti dall uso smodato di autoloot...
come ben sa che usa autoloot nn sempre quello che si loota è gradito,e quindi da qualche parte bisona buttarlo...
sarebbe meglio mette qualche cassa per trashare...
Io uso un autoloot solo x i soldi, poi gli oggetti me li scelgo da me.. Se il problema fossero i corpi a terra non si potrebbe fare in modo ke i corpi dei mostri del champ scompaiano più velocemente di come fanno al solito? Anke xk è un casino quando qualcuno muore ritrovare il corpo...
in altri shard con tokuno gia implementato han tolto del tutto i corpi dei mostri d tokuno, infatti sn propio quelli la causa del lag, secondo me sarebbe meglio mettere + soldi nel mostro finale ed eliminare i corpi dei mostri prima del champ, in questo modo si eliminerebbe il lag, il metodo sn sicuro ke funziona
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