annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un elogio a Killer Man(AoT)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Reagan GsT
    il pvp è bello. il pvp onesto lo è ancora di +. Grande Quetz.

Se un hiryu batterà uno di noi andrò a giro vestito da prostituta paraguayana per 2 mesi. Un paladino arcere pvp (vedi ioria aot, vedi me) può segare un hiryu in poki colpi senza farsi nemmeno sfiorare.

morale della favola: conta fino a 120 prima di sparare simili cavolate.
    va beh io ci ho provato... vedi siete cattivi... distruggete i miei sogni... siete il male... buahaah
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

killer for president

Commenta

Originally posted by Taranis
        Non trasformate in Spam\Rosik\Flame questo magnifico post di pace amore e fratellanza
        appena si parla di amore fratellanza affetto e zozzerie esce taranis.....kissà come mai

cmq up x Quetz Cu.lo

bravo uaglione

ma ci fai sempre skifo x "quel" giorno a doom...
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Re: Re: Un elogio a Killer Man(AoT)

Originally posted by Raiden -A-

io so mesi che melo chiedo.. scusate l'ot me puoi risp pure su icq, ma IL MAESTRO de che? de cosa? insegni qualcosa a qualcuno? sei particolarmente bravo in qualcosa (anche tipo che so, basket o cose simili) che te firmi sempre IL maestro??
          dubbio atroce..

Originally posted by delpietro
          farsi casa: 300k
          scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
          Non gioco piu'

Commenta

Originally posted by Quetzacol
            :* KE bravo ragazzo anke io voglio essere come lui
            sei il solito niubbo pvmmaro rosikone...dammi il jackal
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Aldebaran

Proprio sir demon è da elogiare 0 visto che caramon ha perso lo scudo e non gliel'ha voluto ridare manco morto. C'è un 3D abbastanza vecchio.

un bell'uppino

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by HelloOsi

un bell'uppino
                avesse fatto solo sta schifezza,io x conto di xeno ho dovuto ricomprargli da mr cipollaro (demon) l'equip del suo pvm Bastion x 2kk e na mace 120...e cmq capisco nn tutti sono pg corretti come quel noob di quetz o saffo che ha restituito il 15 15 sc no malus di tony a dio brando.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

avesse fatto solo sta schifezza,io x conto di xeno ho dovuto ricomprargli da mr cipollaro (demon) l'equip del suo pvm Bastion x 2kk e na mace 120...e cmq capisco nn tutti sono pg corretti come quel noob di quetz o saffo che ha restituito il 15 15 sc no malus di tony a dio brando.

Ma io l'ho sempre detto che gli aottì sono dei ragazzi yeah
                  Per il caso dello scudo di Caramon.. ora cerco il link e ve lo incollo..Ho molto rotolato quando caramon chiese a Sir Demon di restituirgli lo scudo e lui prontamente rispose: "No perchè sai solo spammarmi le magic arrow mentre casto" o na roba del genere... bah

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                  ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by Osi

Ma io l'ho sempre detto che gli aottì sono dei ragazzi yeah
                    Per il caso dello scudo di Caramon.. ora cerco il link e ve lo incollo..Ho molto rotolato quando caramon chiese a Sir Demon di restituirgli lo scudo e lui prontamente rispose: "No perchè sai solo spammarmi le magic arrow mentre casto" o na roba del genere... bah
                    Del caso di sabrick, o del caso del drago di tuorlo, grifus che aveva perso aegis
                    Ci sono stati molti casi che non sono andati a buon fine
                    Quasi sempre ritorno la roba

Commenta

Originally posted by Athelstan

Del caso di sabrick, o del caso del drago di tuorlo, grifus che aveva perso aegis
                      Ci sono stati molti casi che non sono andati a buon fine
                      Quasi sempre ritorno la roba

Capo, il drago di tuorlo è tornato a tuorlo
                      L'Aegis di Grifus non l'abbiamo mai avuto noi...

Sabrick fece una bella cavolata, noi invece siamo sempre stati piu' che onesti (vedi 15/15) e da quel lato li pure geo si comporta strabene

Bravo killerinomio :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                        Capo, il drago di tuorlo è tornato a tuorlo
                        L'Aegis di Grifus non l'abbiamo mai avuto noi...
                        Ma chi ha detto che l'avete preso voi
                        Si ma all'inizio c'era molta esitazione, ma è tornato nelle mani del bene

Originally posted by PuNkEtToMaN
                        Sabrick fece una bella cavolata
                        Su questo concordo

Commenta

carto certo.. ma te hai ankora il mio bracciale.. ,

bla bla bla. poi quando le cose interessano,, zac nel cu10...

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Ha fatto un gesto carino che non era obbligato a fare...nulla da elogiare sei stato fortunato che la persona di fronte a te fosse ben disposta...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                            X