E' stato pubblicato lo script per easyuo, la macro per razor, manca dunque l'ultimo tassello per aiutare i players di UOD a doom: uno script per injection (non ricordo di averne visti altri pubblicati). Per quanto gli script possano essere veloci, nessuno è in grado di badare alle ossa di tutti, a volte nemmeno alle sue se ne vengono lanciate tante e i mostri nascono in fretta. Mettiamo pure i casini a bendarsi o bendare i propri pet, proprio non si può.
La miglior cosa è che tutti usino questo script, e chi ha già esperienza con injection non dovrebbe avere alcun problema. Chi usa invece razor o il client normale e vorrebbe usare easyuo, ma non ha visto il topic pubblicato tempo fa con gli script tagliaossa, lo dica e in caso posto anche quello per easyuo ^_^
C'è da dire cmq che injection è un software oscuro e misterioso. Ad alcune persone non funzionano comandi che funzionano ad altre, a volte gli script inspiegabilmente non funzionano. Che posso dire... provatelo, a me funziona =)
E' abbastanza modesto, non ho mai fatto grandi script per injection, cmq ci sta un bel ringraziamento a Boydon per aver scoperto che i type delle ossa altro non sono che numeri in sequenza e quindi facilita e abbrevia parecchio lo script con un semplice ciclo for
l'unica cosa da modificare è
uo.useobject(daemon1)
daemon1 è una variabile in cui ho messo l'id della mia arma per tagliare
potete mettere uo.useobject("vostro id") oppure dichiarare la var daemon1, non dovrebbero esserci problemi se avete già esperienza con injection
se non l'avete, attendete il forum script & macro
IMPORTANTE:
attivate l'opzione "permit vars loopback" altrimenti a quanto ho capito i finditem dei vari script entrano in conflitto. a me entrava in conflitto con l'autolooter ^_^
La miglior cosa è che tutti usino questo script, e chi ha già esperienza con injection non dovrebbe avere alcun problema. Chi usa invece razor o il client normale e vorrebbe usare easyuo, ma non ha visto il topic pubblicato tempo fa con gli script tagliaossa, lo dica e in caso posto anche quello per easyuo ^_^
C'è da dire cmq che injection è un software oscuro e misterioso. Ad alcune persone non funzionano comandi che funzionano ad altre, a volte gli script inspiegabilmente non funzionano. Che posso dire... provatelo, a me funziona =)
E' abbastanza modesto, non ho mai fatto grandi script per injection, cmq ci sta un bel ringraziamento a Boydon per aver scoperto che i type delle ossa altro non sono che numeri in sequenza e quindi facilita e abbrevia parecchio lo script con un semplice ciclo for
sub ossa()
var i
uo.set("finddistance",'2')
while uo.gethp()>0
for i=0x0ECA to 0x0ED2
uo.findtype(i,'-1','ground')
if uo.findcount()>0 then
uo.waittargetobject("finditem")
uo.useobject(daemon1)
wait(50)
if uo.journal(0)=="cliloc# 0xA305" then
uo.ignore("finditem")
uo.deletejournal()
endif
wait(600)
endif
next
wait(200)
wend
endsub
var i
uo.set("finddistance",'2')
while uo.gethp()>0
for i=0x0ECA to 0x0ED2
uo.findtype(i,'-1','ground')
if uo.findcount()>0 then
uo.waittargetobject("finditem")
uo.useobject(daemon1)
wait(50)
if uo.journal(0)=="cliloc# 0xA305" then
uo.ignore("finditem")
uo.deletejournal()
endif
wait(600)
endif
next
wait(200)
wend
endsub
uo.useobject(daemon1)
daemon1 è una variabile in cui ho messo l'id della mia arma per tagliare
potete mettere uo.useobject("vostro id") oppure dichiarare la var daemon1, non dovrebbero esserci problemi se avete già esperienza con injection
se non l'avete, attendete il forum script & macro
IMPORTANTE:
attivate l'opzione "permit vars loopback" altrimenti a quanto ho capito i finditem dei vari script entrano in conflitto. a me entrava in conflitto con l'autolooter ^_^
Commenta