annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macratori d taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FireAngel
    beh raga volete liberarvi dei macratori away????? semplice.... tamate frienz ostard o beatle o drake o qualunque altro pet ke attakki... portatelo nella zona dei tamatori rompi e fate release!!!!!
    Se fai così vai in jail per harrasment.

Secondo me cmq dovrebbe essere harrasment killare il pet che gli altri stanno tamando...

Commenta

Originally posted by Malus
      in compenso, non so se lo script lo hanno evoluto, ma a mio tempo facevo così arrivavo con un bull tamato ........ lo mettevo sotto al tamer away e lui gli castava magie a manetta solo che non poteva danneggiarlo così restava accanito su quel bull ..... quando mi stufavo staccavo portandomi via il bull tamato da me e lui ricominciava
      Quando ho tirato su il tamer gli script che si usavano erano abbastanza evoluti da riconoscere un animale già tamato...
      Uno (o alcuni) aveva un ulteriore bug... Se l'animale tamato veniva sekkato mentre gli stavi lanciando il flame o l'explo, ti andava in loop perchè perdeva il target (la cosa è abbastanza probabile quando tami i ridgeback e sei circondato da savage...)
      Adesso anche questo baco è stato corretto...
      Cmq io ho finito di tirarla su a 100 andandomi a tamare i ridgeback "liberi" a nord usando uno script che faceva tutto da solo tranne il targeting iniziale... in pratica non ho mai alzato taming away e comunque non ci ho impiegato mesi, ma solo un paio di settimane.

Commenta

Originally posted by Boydon
        Se fai così vai in jail per harrasment.

Secondo me cmq dovrebbe essere harrasment killare il pet che gli altri stanno tamando...
        Hehehe... mi ricordo il tuo thread a proposito... e concordo con te.
        Cmq mi sono salvato il sedere molte volte perchè non ho mai macrato away taming, ma al villaggio dei savage non è raro trovarsi "improvvisamente" accanto qualche coccodrillo o dire wolf para...

Commenta

Originally posted by FireAngel
          beh raga volete liberarvi dei macratori away????? semplice.... tamate frienz ostard o beatle o drake o qualunque altro pet ke attakki... portatelo nella zona dei tamatori rompi e fate release!!!!!
          potenzialmente sarà na lamerata.... ma mettere un pg ke flamma qualunque bull o ridge nn mi sembra da meno!!!!
          Ps io i miei 2 tamer me li so fatti tutti manualmente... anzi preciso... x il secondo era semiautomatico xke avevo uno script ke una volta targhettato il pet lo tamava e lo segava.... ma cmq ce stavo sempre d'avanti!!!! pske senso ha portarsi taming sopra il 102??????
          già io ne so qualcosa pd... sono in ufficio e ho controllato lo status del mio pg che sta macrando dai ridge ed è morto che palle! cmq se becco chi è che fa sti scherzetti del cavolo è finito, non macrerà mai + se non in casa sua

è morto morto morto

Commenta

Sto operando...
          X