annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macratori d taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Boydon
    Purtroppo è l'unico modo per farsi capire.

Se non gli seghi i pet nn smetterà mai di romperti òe scatole.

Non è questione di essere bambini: se no finchè ci sta lui non si tama più e a me la prepotenza da fastidio. A sto punto o si tama entrambi (un pet a me e uno a te) o non si tama nessuno.
    *

Commenta

TJLion, mi puoi passare anke a me quello script? o senno pubblicalo qua sul forum cosi quel tipo ke continua a scassare bolas la smete e inizia a ad usar anke lui quello

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by Tseramed
        Prova Delucia nelle LL di Felucca.
        si e vieni armato di artefatti che vengo io e ti sego

Commenta

Originally posted by S7orm
          TJLion, mi puoi passare anke a me quello script? o senno pubblicalo qua sul forum cosi quel tipo ke continua a scassare bolas la smete e inizia a ad usar anke lui quello
          lo farei volentieri ma:

1- aspetto che apra la famigerata sezione script e macro tanto voluta da vash, lo faccio per rispetto per lui e perchè davvero se ne sente la necessità

2- l'ho già passato a decine di persone che mi rompevano le bolas mentre macravo io dicendogli quello che era stato detto a me "non darlo a nessun altro" adesso ce l'ha mezzo mondo il mio script

3- non voglio far crescere ulteriormente la concorrenza perchè mi devo skillare altri 2 tamer

i secondi 2 punti cadranno quando verrà uppata la sezione scripts di vash e avrete il 90% dei miei scripts. se mi sento buono o se smetterò di giocare anche il 100%

Commenta

Originally posted by Shkerdhat

si e vieni armato di artefatti che vengo io e ti sego
            io macro sempre a felucca ma macro nudo... cmq vieni quando vuoi

Commenta

Originally posted by TJLion

i secondi 2 punti cadranno quando verrà uppata la sezione scripts di vash e avrete il 90% dei miei scripts. se mi sento buono o se smetterò di giocare anche il 100%
              Lion vecchio marpione
              cmq a mio parere macrare taming con le script e inutile tanto non fanno un ca**o tu devi cmq stare li a controllare( a parte lasciatlo al gate di skara brae che ormai ce sempre qualcun altro a macrare)
              famo alla vecchia maniera e usiamo le nostra ditina e si fa prima

Commenta

Originally posted by Shkerdhat

Lion vecchio marpione
                cmq a mio parere macrare taming con le script e inutile tanto non fanno un ca**o tu devi cmq stare li a controllare( a parte lasciatlo al gate di skara brae che ormai ce sempre qualcun altro a macrare)
                famo alla vecchia maniera e usiamo le nostra ditina e si fa prima
                non direi... il mio primo tamer l'ho macrato tutto "con le mie ditina" e mi ci sono voluti 4 mesi per portarlo a 95.5... poi ho scoperto glis cript e ne ho macrato 1 fino a 120 in 1 mese e mezzo... fai pure i tuoi conti

ah e tutto away eh, tornavo davanti al monitor una volta al giorno a controllare che per colpa di qualche lamer non fossi morto o che non mi avessero attirato in qualche punto da cui lo script non riuscisse ad uscire da solo

Commenta

Originally posted by TJLion

lo farei volentieri ma:

1- aspetto che apra la famigerata sezione script e macro tanto voluta da vash, lo faccio per rispetto per lui e perchè davvero se ne sente la necessità

2- l'ho già passato a decine di persone che mi rompevano le bolas mentre macravo io dicendogli quello che era stato detto a me "non darlo a nessun altro" adesso ce l'ha mezzo mondo il mio script

3- non voglio far crescere ulteriormente la concorrenza perchè mi devo skillare altri 2 tamer

se 2+2 fa 54, ke te ne fai d 3 tamer nell'accunzo? io mi sto facendo un tamer-bardo-mago e se propio saro disperato mi faro un tamer-necro-mago xo quando uscita il sistema d crediti cosi mi compro l'advanced...ora è 1 mese ke macro e sto a 62.....sn uno squallore cm scripter

uppate sta sezione ke mi devo macrare taming!!!!(d fare il fencer poisoner mi sto rompendo xke healing nn sale..)

ICQ 590-218-729

Commenta

se 2+2 fa 54, ke te ne fai d 3 tamer nell'accunzo? io mi sto facendo un tamer-bardo-mago e se propio saro disperato mi faro un tamer-necro-mago xo quando uscita il sistema d crediti cosi mi compro l'advanced...ora è 1 mese ke macro e sto a 62.....sn uno squallore cm scripter

uppate sta sezione ke mi devo macrare taming!!!!(d fare il fencer poisoner mi sto rompendo xke healing nn sale..)
                    nel mio accu ci sono:
                    1- worker
                    2- war pvp
                    3- tamer pvp
                    4- tamer bardo mago da pvm in generale champ compresi
                    5- tamer paladino da doom

Commenta

io lo macrata a delucia felly...prima passavo a "pulire" lo spawn dai macratori...poi prendervo il pg da macrare
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

ho incontrato un tipo ke oggi mi ha detto d essere arrivato in 1 settimana da 50 a 100, è una cosa possibile? xke io sn stato 3 ore o 4 a delucia (trammel) a tamare bulls con il mio bracciale +15 senno nn c arrivo e sn salito si e no d 5 punti (ora sto a 64,2)
                        ke mi consigliate d fare? imparare a scriptare e iniziare a macrare o continuare a macrare "a mano"?

ICQ 590-218-729

Commenta

ho incontrato un tipo ke oggi mi ha detto d essere arrivato in 1 settimana da 50 a 100, è una cosa possibile?
                          possibilissimo... il problema maggiore arriva da 115 a 120 il resto si fa tranquillamente

ke mi consigliate d fare? imparare a scriptare e iniziare a macrare
                          l'hai detta man

Commenta

Originally posted by S4ffo
                            io lo macrata a delucia felly...prima passavo a "pulire" lo spawn dai macratori...poi prendervo il pg da macrare
                            Ma sempre a sboronare caxate voi? -_-'
                            Lo sanno tutti che a delucia sei sotto pula -_-

Commenta

beh raga volete liberarvi dei macratori away????? semplice.... tamate frienz ostard o beatle o drake o qualunque altro pet ke attakki... portatelo nella zona dei tamatori rompi e fate release!!!!!
                              potenzialmente sarà na lamerata.... ma mettere un pg ke flamma qualunque bull o ridge nn mi sembra da meno!!!!
                              Ps io i miei 2 tamer me li so fatti tutti manualmente... anzi preciso... x il secondo era semiautomatico xke avevo uno script ke una volta targhettato il pet lo tamava e lo segava.... ma cmq ce stavo sempre d'avanti!!!! pske senso ha portarsi taming sopra il 102??????

Commenta

Originally posted by Tseramed
                                Prova Delucia nelle LL di Felucca.

che, ce manni carne fresca Tse?
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X