annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macratori d taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macratori d taming

oggi mentre stavo tamando un bull a delucia un tipo arriva e fa "a bull stay" "a bull release" e mi flamma il bull, è una macro ke se trova un bull imposibile da tamare gli scaglia addosso un flamestrike, quindi dp ke mi è crepato quel bull l'ho campbiato, e sto ***** mica è venuto a flammarlo d nuovo? ed è continuato cosi fino a quando i bulls nn sn finiti

queste macro stupide sarebbero da abolire xke nn xmettono agli altri d alzare la skill xke un tizio inizia a killare a tutti spiano sullo stile "o io o nessuno"

grazie x l'ascolto

ICQ 590-218-729

a delucia i bull spammano in 2 posti a nord ovest e a sud est vicino alla città vai giu che è + difficile usare gli script

oppure se vuoi fare il bastardo (cosa nettamente sconsigliata) fai magic harrow sul bull e ti fai inseguire, porti il tipo dietro ad un muro o roba simle e rimane piantato. questa seconda opzione usala solo se non hai altro modo ti tamare in pace

Commenta

Già, ed intanto ti finisce bene dai bull.. dai ridgeback te li flamma tutti senza pietà e se spunta il paragon casta earth elementals per segarlo. Lo so, ci sono passato anch'io.. Purtroppo la colpa non è di chi lo usa ma di quel CxxxxxxE che l'ha scriptato.

Commenta

io so anche chi è
        però se tutti sapessero un minimo scriptare questi problemi non si creerebbero
        ora non avete + scuse c'è anche la guida in italiano

Commenta

So anche io chi è, ma non puoi biasimare chi non ha voglia di scriptare o imparare a farlo.. c'è gente che ha il tempo contato per giocare e deve imparà pure a scriptare?

Commenta

Prova Delucia nelle LL di Felucca.

Commenta

Io ho avuto lo stesso problema ai miei tempi.

L'unica soluzione è stato fare la stessa cosa che faceva lui (se tama prima di te glielo seghi). Dopo qualche ora e non so quante chiamate al GM ha cambiato lo script (vero Koper? ).

Commenta

Anche io ho avuto lo stesso tuo problema, che fu di Boydon, che fu di tanta altra gente...

Anche io ho cominciato a segare i suoi di animali in taming...

Alla fine il tizio è ricomparso dall'away (un po' incaxxx) ed abbiamo "discusso una tregua" con orari di taming differenti...

Commenta

secondo me "fare altrettanto" non porta niente ne per lui ne per voi ergo andate da un'altra parte se siete su trammel, se siete a felucca segate il tipo e tamate voi

sono stato chiaro? no perchè se vi mettete a segarvi i pet a vicenda chi ci guadagna qualcosa? nessuno... suvvia non fate i bambini

Commenta

Purtroppo è l'unico modo per farsi capire.

Se non gli seghi i pet nn smetterà mai di romperti òe scatole.

Non è questione di essere bambini: se no finchè ci sta lui non si tama più e a me la prepotenza da fastidio. A sto punto o si tama entrambi (un pet a me e uno a te) o non si tama nessuno.

Commenta

cioè la scusa per evitarlo sarebbe imparare a scriptare ..... per piacere.....

in compenso, non so se lo script lo hanno evoluto, ma a mio tempo facevo così arrivavo con un bull tamato ........ lo mettevo sotto al tamer away e lui gli castava magie a manetta solo che non poteva danneggiarlo così restava accanito su quel bull ..... quando mi stufavo staccavo portandomi via il bull tamato da me e lui ricominciava

Commenta

Originally posted by Malus

in compenso, non so se lo script lo hanno evoluto, ma a mio tempo facevo così arrivavo con un bull tamato ........ lo mettevo sotto al tamer away e lui gli castava magie a manetta solo che non poteva danneggiarlo così restava accanito su quel bull ..... quando mi stufavo staccavo portandomi via il bull tamato da me e lui ricominciava
                        bel metodo, davvero, ma in nn lo avrei detto pubblicamente, ora ci vuole poco a fixare questo "bug" dello script. magari prima l'autore nn aveva pensato a questa possibilità
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

almeno sti famigerati scripteroni avranno di che lavorare

Commenta

mhauuauahauahuahauhauah dv mette un pg away a sega i bull

Commenta

Originally posted by Malus
                              se non capisci quello che scrivo faresti meglio a star zitto che ci fai miglior figura ma forse sonos tato io a non spiegarmi bene

quello che dicevo io è questo:
                              + o - tutti quelli che usano questi script super aggressivi lo hanno avuto da una persona di cui per ovvi motivi non faccio il nome e l'ho avuta anch'io
                              per pigrizia prima di mettere le mani sul codice scritto da un altro preferisco vedere se va e in effetti andava.
                              però mi rendevo benissimo conto che lo script rompeva le bolas agli altri che volevano tamare
                              tutte le volte che tornavo online dicevo loro di andare a macrare a mano di sotto dove lo script che avevo non andava bene ma loro niente, insistevano. mi ci divertivo anche a guardarli. prima mi facevano gli energy field, poi mi facevano i gate sperando che ci entrassi e altre amenità varie
                              alla fine mi hannof atto pena e mi sono messo a modificare los cript in modo che non killasse gli animali degli altri

allora Mi dico e Vi dico: se sapeste scriptare prendereste si quellos cript che di base è molto buono, veloce ecc ecc ma lo modifichereste in modo che sia un po' meno scassa bolas fine.
                              a questo avevo aggiunto: adesso avete anche la guida in ita quindi una scusa in meno per non saper scriptare nell'"epoca degli script" ma se anche questo non vi basta... pd, ce ne sono centinaia di persone che sannos criptare, una modifica di 5 righe di codice fatevela fare

ps: il mio script salta anche gli animali già tamati

ps: ah dimenticavo... io non sono un programmatore eh, mi sono solo letto la guida (in inglese), non vi chiedo certo di fare da 0 uno script complesso come quello per tamare i tori, ma almeno una modificuccia...

(per los cript dei cavalli a skara non c'è soluzione, chi tama a mano deve andare per forza a moonglow perchè nel recinto sponna solo 1 lallo per volta quindi non si può coesistere)

Commenta

Sto operando...
                              X