annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lag] ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lortis

Mah.. Io a fare pvp mi diverto cosi.. Piu che altro mi piace l'arena! Qualke volta vado a fellucca.. Pero nn son ancora fortissimo d'equip che in questo periodo è esssenziale oltre all' abilità.
    Cmq negli EOS ci son persone ke conosco in real e il gm mi sta simpa e anke moltri altri.. Come te con gli eos.. Quindi a posto^^

Per quanto riguarda la lag, pare si sia sistemata...
    personalmente nn faccio duel in arena xkè sn pala arcere da pvp e l'arcere in arena è svantaggiato troppo. al massimo faccio 1v1 davanti sede aot. xò le battaglie contro com e sl (grandi raga) midivertono ancora di +.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Quand'è così fai la migliore figura stando zitto.

Commenta

Originally posted by Reagan GsT

ah già è vero dimenticavo ke togliere tokuno a voi pvm è cme togliere il giocattolino al bambino in fasce

cmq il problema nn è luna è tokuno. il 90% della gente è li a quell'altare ad ammazzare i mostriciattoli per trovare l'artefattino bagonghi. corpi, oggetti in terra ecc causano la lag.

-non esistono solo i pvp. esistono anche i pvm...e a casa mia tutta l'economia si basa su di loro.

-tokuno come tutte le novità...sparirà presto. ci sono stati i vari tormentoni...che ne so vedi i para ad esempio...adesso i mini arte nn valgono + nulla quasi (a parte pochi) e ishenar è poco frequentata...fateli divertire finche non si scocceranno. poi non dimenticare che molta gente era andata via a giocare tipo su wow e aveva detto che sarebbe ritornata solo con l'arrivo di tokuno. cmq a me nn dispiace, mi piacciono tantissimo gli alberi rosa...

Originally posted by Doomtrooper
        fate un server dedicato al pvm ovvero che gestisca le 4 terre pvm only e un server dedicato al pvp ovvero che gestica felucca...così i pvmmari che vojono tokuno si godono la lag,la gente invece che vuole giocare facendo pvp e a cui di tokuno nn glie ne pò fregà de meno nn lagga.

il dettaglio è che siamo su uno shard free...e non osi quindi mancanza di € in primis non permettono quello che chiedi. poi non ti sembra esagerato un server dedicato ad un mondo del quale tutti quelli che fanno pvp si lamentantano che è sempre vuoto?
        siete veramente incontentabili...

e ki saresti scusa? l'unico sephirot ke conosco è quello degli aot e uno ke si tiene in firma il logo degli eos nn credo appartenga a una gilda pvp apprezzabile
        cmq dico io personalmente nn ho MAI E POI MAI detto "quando la mettete tokuno???" . onestamente è tanto ke gioco e tokuno mi era gia venuta a noia dopo poko anke xkè nn mi piace + il pvm. non metto in dubbio l'eccellente lavoro dello staff, per l'amor di dio, ma dico che CASUALMENTE da quando c'è tokuno si lagga. ecco tutto. oggi abbiamo raidato i tmg e nn si è presentato nemmeno un nox. colpa della lag? o colpa di tokuno?

signori, con l'implementazione del nuovo mondo il pvp dice: "I was killed by Tokuno!"
        amore di mamma se continui a rispondere a ***** senza leggere quello che ti dice gente che ne sa di + di te... allora cosa nuova su uo=nuovi script=problemi=lag= sistemare=nolag= tutti a lamentarsi di altro (notare che non ho scritto contenti)

sephirot? non vedo che ci sia di male ad avere il logo della propria gilda a cui si tiene in signa... ragazzo (mi viene il dubibo tu sia solo uno sbarbatello) tu x cosa stai a fare in gilda? io adesso x principio mio nn do mai giudizi e getto ***** sugli altri... ma credimi un gst che si permette tutti sti commenti... vabbè lasciamo stare

ah nn lo metto in dubbio. anke io gioco x divertirmi è ovvio, tutti noi lo facciamo. xò UN PVP non fazionato secondo me è un gater di minoc .
        anke io nn sn in una gilda pvp decente (i GST nn sn una grande elite) xò posso dire ke negli eos ci sn stato anke io con un pg fallo di gomma e mi sn sgildato dopo 1 settimana xkè a me nn stavano simpatici (e in particolar modo xkè ebbi una lite col gm). al contrario dei GsT pvm a cui voglio molto bene

probabilmente il gm ero io se sei stato gildato tempo fa... se abbiamo litigato fidati...chi conosce lo sa...eri in torto marcio ^_^
        pg pvp nn fazionato= gater? mAHuhauh nn hai capito nulla di pvp allora... tu meglio che torni allo status young, và
        il problema è che cmq non puoi gettare ***** a destra e a manca. questa è fondamentalmente mancanza di maturità (che si è capito) ma denota anche una certa stupidità...credi di fare una bella figura tu in primis? (intendo agli occhi degli altri)
        cmq lo stare simpatici è una questione soggettiva. varia da persona a persona e da comportamento a comportamento. che fai, rosiki forse xchè non sei riuscito ad integrarti?

personalmente nn faccio duel in arena xkè sn pala arcere da pvp e l'arcere in arena è svantaggiato troppo. al massimo faccio 1v1 davanti sede aot. xò le battaglie contro com e sl (grandi raga) midivertono ancora di +.

certo poi bellissimo quando assisti a scene del tipo: vedi un gst, lo attacchi... lui risponde, panica su map e tempo 0 arrivano 10 gst+aot dietro... eh beh...

adesso generalizzo ma nn ditemi che x i minax nn è così.

ultima cosa up x Aldebaran che ha fatto il reply + intelligente di tutti su 4 pagine di post

^_^ Enjoy!!!
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Scusami sai, ma nn sapevo ke per fare pvp bisognava x forza far parte della tua cosiddetta "Gilda pvp apprezzabile". A me gli EOS piacciono perkè dentro ci sta gente simpatica. E ci sto. E' una gilda pvm, io sono un pvp ma ci sto. Ah, e poi x fare pvp bisogna essere conosciuti? Io nn sono molto forte, però mi diverto lo stesso. Perkè io ad ultima ci gioco per divertirmi, non per sboronare

é inutile toccare questo argomento,l'80% di quelli che fanno pvp lo fa solo per sborronare dopo aver killato quelcuno(magari gankandolo)....
          Io nn capisco,forse si sentono realizzate a sborronare e rosicano da matti quando muoiono....ma dai ancora su uod non si è capita una cosa che sarebbe fondamentale per evitare tutte queste polemiche e magari giocare sensa il pensiero cheuno ti killa e poi ti dice noob....è UN GIOCO

Comunque dobbiamo fare i complimenti allo staff perchè sono veramente bravi,speriamo che risolvino al piu presto il problema della lagg

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

leaf non prendertela è una pratica comune dei gst lo spalare sulle altre gilde pvm: reagan spala sugli eos, saffo sui fox ecc ecc
            secondo me non ci sono mai stati, parlano per sentito dire. ma se anche ci fossero stati non mi preoccupa + di tanto quando una persona se ne va e 10 arrivano e restano almeno così era nei fox. tranne cagliostro e qualche altro niubbo/lamer si è trovato male da noi eppure c'è chi spala

alla fine sono solo problemi suoi

Commenta

si lo so tranqu sothino bello, infatti nn ero incazzato...forse piu scazzato dai giudizi che trae la gente... ragà tutti i rosikoni sono invitati a fare un lan a css o a ut 2k4 a casa mia! il primo che rosica giu botte reali MauhUAhaUAHahhAUaUuh

Commenta

1) Per quanto riguarda la gilda decente io sn stato il primo a dire che NON SONO in una gilda pvp decente (i gst pvp sono fazionati minax e sono una "scuola di pvp". ho sempre molto da imparare e se dovessi fare un 1v1 contro un qualsiasi nox, of, aot ecc. ho un 99% di possibilità di perdere, nn lo metto in dubbio).

2) Nessuno ha spalato ***** sugli EOS, e se vi ho dato questa impressione, kiedo scusa xkè nn era mia intenzione offendere nessuno. Anzi, all'inizio mi stavate simpaticissimi e ho portato anke degli amici con voi, ke dovrebbero essere tuttora nelle vostre file.

3) I blu nn fazionati possono nn essere gater, certo, purtroppo xò nn ne ho ancora visto uno. Si salva solo drainus che appena vede un rosso attacca senza pietà e lo rispetto.

4) Uppo la considerazione su tokuno. è sl una moda. passerà presto.

5) gli alberi rosa sn molto fashon

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ok detto ciò mi sembra che ci siamo chiariti, quindi peace and love x tutti ^_^

ps: i gst non è che son pippe...magari è la mentalità che è sbagliata

Commenta

asd

Originally posted by grievas

certo poi bellissimo quando assisti a scene del tipo: vedi un gst, lo attacchi... lui risponde, panica su map e tempo 0 arrivano 10 gst+aot dietro... eh beh...

adesso generalizzo ma nn ditemi che x i minax nn è così.
                    Perche nelle altre fazioni è diverso??
                    E poi chissa cosa hai visto...
                    Io se sono 1 vs 1 - 2 vs 1 non chiamo mai nessuno...se sono di piu si...e questo solo se sono contro altri player di fazione nemica...se sono i soliti blu/gater non mi abbasso a disturbare i miei compagni di gioco...neanche se sono 6 vs 1
                    E questo vale per tutti noi minax.....
                    ....parte trooper che panica solo quando vede una gnocca per strada
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 16-06-2005, 14:54.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69

E questo vale per tutti noi minax

concludo questo stupendo post con un "lol".....

Commenta

Questa lag mi sta uccidendo...rischio la nevrosi

Fate qualcosa!
                        “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

up!!! sistemate sto problema di lag pls non se ne può piu

Commenta

Si ma sta lag.. Sistematela plz

Commenta

asd

Originally posted by FireAngel
                              io sto in jail quindi...

Pure io sto in jail.....per aver detto sukka noob ad un noob dopo averlo killato al gate di minoc mentra rompeva con le guardie -.-

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: [lag] ...

Originally posted by Lortis
                                Ascoltate ma sta ***** di lag!!!! E' impossibile giocare cosi.. Capisco che lo staff in sto periodo ha fatto molto e sono grato pero la lag persiste!!!! E' fastidiosa piu che altro.. Non si puo far qualcosa??

Evitare post come il tuo

Commenta

Sto operando...
                                X