Mi pare di aver notato che da stamattina gli utenti di adsl telecom o altri operatori che sfruttano le stesse linee soffrono di una lag impressionante, o almeno questo è il mio caso... gli altri utenti di uod con queste connessioni me lo possono confermare pls?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Telecom&affini] Lag impressionante
Comprimi
X
-
se è per questo anche un mio amico fastweb laggava. e cmq mi sa + di lag del server xkè ho l'impressione che i mostri "lagghino" insieme a noi ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Si infatti ce una lag paura. io sto cercando di macrare tailoring e mi fa una Robe ogni 10 minutiQUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
Io gioco con 56K e giocavo bene fino a sabato/domenica... da li' in poi è un disastro
Lunedì sera alla quest proprio non mi muovevo -.-
Infatti è da un paio di giorni ke faccio la casetta.
Crededvo fossero problemi miei ma a quanto pare no, avevo già pensato ad un format csigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originally posted by Wingman
Stai scherzando? La connessione è già cambiata pochi mesi fa, adesso mettono 4mb? Grandi! Ma senza costi aggiuntivi?
Probabilmente saranno solo i progetti futuri di queste linee che si realizzeranno molto più in là, rimane cmq il fatto che le connessioni si stanno potenziando con velocità assurda...
Della lag ne ho risentito solo ieri prima che crashasse... Io con adsl 1280 nn laggo troppo... Non so perchè voi lagghiate... Cmq secondo me la causa della lag e dei crash è il champ di tokuno! Perennemente affollato con miliardi di pg e mostri uno sopra l'altro...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Dàin Piediferro
Non vorrei sparare ca22ate ma mi pare che a Natale le connessioni vanno quasi tutte a fibra ottica, l'adsl attuale da 1280 va a 10mb/s mentre fastweb va a 30mb/s senza costi aggiuntivi o al massimo con abbassamenti di prezzi....
Probabilmente saranno solo i progetti futuri di queste linee che si realizzeranno molto più in là, rimane cmq il fatto che le connessioni si stanno potenziando con velocità assurda...
Dove l'hai letto o sentito?
Commenta
-
ora lag ASSURDO adsl virgilio, ma laggavo anke da fastwebOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originally posted by Wingman
Stai scherzando? La connessione è già cambiata pochi mesi fa, adesso mettono 4mb? Grandi! Ma senza costi aggiuntivi?
Commenta
-
Comunque adesso esagera, io ho smesso di giocare xk lagga troppo! Nn sarebbe meglio riavviare il server?
Commenta
-
Originally posted by Biohare
Dove l'hai letto o sentito?
Un mio amico me l'ha confermato dicendo che un suo professore, super informato in queste cose, gli aveva fatto tutto un discorso su sta robba e che probabilmente le cambieranno a Natale...
Ovviamente sono parole... ^_^ Nulla è certo, l'importante è sapere che le connessioni si stanno velocizzando...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta