annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[reclutamento] gli LDS crescono ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UPPO

Commenta

Originally posted by Raistlin
      cmq TMG e GST ci state un po sul ***** perchè ogni volta (non smepre ) che finiamo un champion arrivate voi con i vostri amici e ci fate la festa asdasdasd ma senza rancori ^^ mi sembra più che normale e non venite a dire che anhe a voi raidano asdasdasdasd
      mai persa una battaglia coi tvb, figuriamoci cn voi

Originally posted by Raistlin
      bella battaglia a skara brae con AoT, morto ovviamente, ma almeno ho una testa AoT nel backpack

vi abbiamo raidato l'altro gg e dovresti capire che la ww e il night si tirano ai pg rossi, nn ai blu.
      poi, in quanto pala archer stecco il drago in 3 colpi e una volta morto il drago mi sn goduto il tuo night e poi TE

[Raistlin]: I was killed by Reagan Draka!

bushushuhsushsuissushsushsusu

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

******* forte uccidere un pg pvm con un equip pvm e con poca esperienza in pvp!
        Reagana draka da grande voglio diventare forte come te!
        (ma vai a coltivare banane nel timbuctu vai va )

ICQ 118-614-702

Commenta

Originally posted by Reagan GsT

mai persa una battaglia coi tvb, figuriamoci cn voi
          vi abbiamo raidato l'altro gg e dovresti capire che la ww e il night si tirano ai pg rossi, nn ai blu.
          poi, in quanto pala archer stecco il drago in 3 colpi e una volta morto il drago mi sn goduto il tuo night e poi TE

[Raistlin]: I was killed by Reagan Draka!

bushushuhsushsuissushsushsusu

AZZ COME SEI BRAVO!
          eh si so queste le soddisfazioni nella vita....
          quello che hai citato per chi nn l avesse capito era un discorso scherzoso amichevole per niente rosik, ho scherzato pure con dave dei Tmg he ha capito benissimo lo scherzo... tu oltre a non capire un discorso un minimo articolato (forse la maestra non te la ha insegnato ancora?) sei rosik a quanto pare, se nn in game nella vita: sei un frustrato che si sfoga in game delle sue continue delusioni, se ti gasi tanto per aver ucciso uno che gioca dalla metà del tuo tempo su uod vuol dire che tanto normale non sei.. che dire meno male che su dreams non sono tutti come te, cresci, addio.

ps in ogni caso per fortuna anche i gst non sono tutti cosi e neppure gli aot ne conosco pure alcuni simpatici mica come questo.. , cmq che devo e dobbiamo migliorare lo si sa non importa che me lo venga a dire nessuno e siamo una gilda molto nuova e percio niubba (W i niubbi!) non mi sfiorano nemmeno le tue offese solo rimango basito per la tua incredibile maturità :O e fossi un minax mi vergognerei a leggere sti msg..
          Ultima modifica di Alessandro81; 20-06-2005, 17:41.
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Crono
            ******* forte uccidere un pg pvm con un equip pvm e con poca esperienza in pvp!
            Reagana draka da grande voglio diventare forte come te!
            (ma vai a coltivare banane nel timbuctu vai va )
            al solito mi avete frainteso.

io sn un pg BLU, indi per cui nn posso attaccare altri pg BLU.

dico sl che in un raid, se ti vuoi difendere spari le ww sui pg ROSSI.

se si spara una ww su un pg BLU è ovvio che si diventa GRIGIO, e dunque ti ritrovi addosso nn sl i ROSSI ma anke tutti i BLU.

nn volevo criticare nè offendere nessuno, dicevo sl che sparare una ww addosso a un blu è da niubbi, e nn sl raist, ma anke altri di voi lo hanno fatto.

qnd ero coi gst pvm, svariate volte abbiamo dovuto sopportare dei raid prima che giungessero gli aot a difendere. E fin qui nulla di che. Capita a volte che, in scarsità di rossi (ce ne sn sl 2 o 3 tipo) dai un target, paralli dismonti e 1, 2, 3, i rossi crepano.

è un fatto di organizzazione, tutto qui.

la prossima volta nn fatelo. è sl un consiglio, siete liberi di nn seguirlo, cmq nn volevo offendere nessuno, e se vi siete offesi scusate xkè nn era nelle mie intenzioni

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

raist credo che ai riassunto perfettamente il mio pensiero.
              solo vorrei riscordare che questo era un post di reclutamento e gli infantilismi di certa gente nn sono graditi, cmque come ai detto tu nn tutti i gst sono come lui (per fortuna nostra e loro

Forum SDF

Commenta

UHM beh dal tono del tuo msg e dalle parole che hai scritto pareva un insulto piu che un consiglio, se la metti così allora ok ritiro gli insulti di risposta grazie del consiglio ci organizzeremo meglio in ogni caso
                Ultima modifica di Alessandro81; 20-06-2005, 18:26.
                Forum LDS:

Commenta

asd o rainteso pure io all'ora anche pke o scritto il msg mentre tu postavi il tuo -_-, va grazie per il consiglio all'ora

Forum SDF

Commenta

up

Commenta

Originally posted by wolve
                      asd o rainteso pure io all'ora anche pke o scritto il msg mentre tu postavi il tuo -_-, va grazie per il consiglio all'ora
                      scusate l'OT ma giuro che nn ho capito niente di quello ke hai scritto

Commenta

LoL wolve l'italiano ti bocciano alla maturità ti ho detto :P
                        Ultima modifica di Alessandro81; 21-06-2005, 02:39.
                        Forum LDS:

Commenta

preciso che non saranno gildati giocatori con pg in altreee fazioni o gilde alleate di fazioni A MENO CHE non decidano di sgildarsi di li
                          Forum LDS:

Commenta

Yuppo
                            Monkey Island Supporter

Commenta

ottimo la gilda ha anche una organizzazione funzionale adesso
                              Forum LDS:

Commenta

senza offesa eh: ma questo thread non finisce mai?!

Commenta

Sto operando...
                                X