annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[reclutamento] gli LDS crescono ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti ho dato dei soldi per cose ke non erano tue.....se dovemmi piagniucolare e rosikare tutte le volte ke perdo roba a luna potrei anke smettere di giocare.....cmq kiudiamola qui la gente leggendo questi post capirà se il tuo gesto è stato il gesto di una persona ke si sente esperta, ma ke rosika su queste cose banali senza ammettere i suoi sbagli nascondendoli con le colpe altrui o il gesto di una persona che ha fatto il suo dovere di segnalare alla comunità dei malfattori ke hanno preso da terra(no rubbato) delle pelli.....non posterò altre argomentazioni a mio favore ne cercherò di screditare ciò ke dirà Fulcor...decidete voi RILEGGENDO I POST.....STOP!!!

QUESTO POST è per il reclutamento.....RAGA state ankora leggendo questo tread?!?!?!veloci contattate Rais per gildarvi!!!!!!

Commenta

non sto nemmeno a commentare venite da noi non ve ne pentirete

ps: è possibile che su questo forum non si possa aprire un tread senza ricevere flammate e rosikate ??

mah per fortuna lo uso poco
      Ultima modifica di Alessandro81; 17-06-2005, 04:34.
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Up per raist che fra l'altro ora è il nuovo gm della nostra glda!
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

per il momento poi vedremo ^^
          Forum LDS:

Commenta

sotto gente ocn gli arruolamenti champion tutti i giorni (se volete non forziamo nessuno asd!) e buone prospettive PvP ma solo gente volenterosa e affidabile no opportunisti ^^
            Forum LDS:

Commenta

Originally posted by Raistlin
              sotto gente ocn gli arruolamenti champion tutti i giorni (se volete non forziamo nessuno asd!) e buone prospettive PvP ma solo gente volenterosa e affidabile no opportunisti ^^
              UP

Forum SDF

Commenta

Originally posted by Falcor

se volete joinate anche voi com o minax
                tanto e facile giusto?
                Originally posted by Falcor
                la mia era pura informazione per gli altri
                sai magari poi la gente pensa siete seri
                Beh...

Le cose che dan maggior soddisfazione son quelle sudate ( almeno per me )
                E non sai quanto sto godendo nel veder i mucchietti di sop che aumentano in gilda nonostante non siam Minax ne tantomeno Com...

Che dire...
                Se volevamo le sop facili ci fazionavamo Com e festa fatta...
                Ma il vero divertimento nel gioco non è secondo me per chi ha di più...
                Ma per tutti, ecco perchè scegliere i TB...
                I rapporti con loro son molto buoni, e soprattutto credo leali...

Dovresti solo complimentarti invece di criticare...
                Apprezza chi ti da motivo di raidar Gente di altre fazioni..
                Troppo facile parlar da gst no?? non ti pare??
                Almeno noi LDS siam parecchio contenti dei risultati fin ora ottenuti in pochi mesi....

Dimmi...
                Tu lo stesso sapendo d'esser prottato da una gilda come Aot o Nox????

Ecco perchè siam una gilda seria...credo d'aver dato risposta esauriente...
                Ciau Ciau
                Monkey Island Supporter

Commenta

Forum LDS:

Commenta

Originally posted by AmAzZoNiCuZ

Beh...

Le cose che dan maggior soddisfazione son quelle sudate ( almeno per me )
                    E non sai quanto sto godendo nel veder i mucchietti di sop che aumentano in gilda nonostante non siam Minax ne tantomeno Com...

Che dire...
                    Se volevamo le sop facili ci fazionavamo Com e festa fatta...
                    Ma il vero divertimento nel gioco non è secondo me per chi ha di più...
                    Ma per tutti, ecco perchè scegliere i TB...
                    I rapporti con loro son molto buoni, e soprattutto credo leali...

Dovresti solo complimentarti invece di criticare...
                    Apprezza chi ti da motivo di raidar Gente di altre fazioni..
                    Troppo facile parlar da gst no?? non ti pare??
                    Almeno noi LDS siam parecchio contenti dei risultati fin ora ottenuti in pochi mesi....

Dimmi...
                    Tu lo stesso sapendo d'esser prottato da una gilda come Aot o Nox????

Ecco perchè siam una gilda seria...credo d'aver dato risposta esauriente...
                    Ciau Ciau
                    con ste parole nn ho capito cosa vuoi dire...che noi tmg o i gst o cmq le gilde protate da minax e com ricevono le sop direttamente quando loggano nel backpack con bigliettino con scritto: grazie per aver scelto NoX/AoT prot. service ? anche noi facciamo champ,anche noi veniamo raidati frequentemente,mica perche' avete scelto i tb e riuscite a fare champ siete superiori aji altri...magari non veniamo raidati da tb,anche se e' successo quindi manco si puo' dire,ma comuqneu gli aot quando ci scoprono che facciamo champ vengono 2-3 volte a raidarci nonostante la prot quindi....
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by Dave

con ste parole nn ho capito cosa vuoi dire...che noi tmg o i gst o cmq le gilde protate da minax e com ricevono le sop direttamente quando loggano nel backpack con bigliettino con scritto: grazie per aver scelto NoX/AoT prot. service ? anche noi facciamo champ,anche noi veniamo raidati frequentemente,mica perche' avete scelto i tb e riuscite a fare champ siete superiori aji altri...magari non veniamo raidati da tb,anche se e' successo quindi manco si puo' dire,ma comuqneu gli aot quando ci scoprono che facciamo champ vengono 2-3 volte a raidarci nonostante la prot quindi....
                      asd capito qui la questione non è chi è piu ssgravo o no chi eriece a subire meno raid e chi no (e cmq siete voi non mi venire a dire a racontare fandonie hihihhhih) la questione è che molti giocatori opportunisti gioinano non gli aot o i nox (che cmq hanno regole severe di ingresso credo) ma le loro gilde alleate pvm ocme gst e tmg, con questo non voglio dire che gst e tmg sono gilde di opportunisti asd (tanto so che subito mi avreste risposto così) voglio dire che i singoli pg nuovi scelgono gst e tmg per diventare rapidamente sgravi (non imi venire a dire che non avete sop per pulirvi il culo ho visto la vostra sede...) mentre altri giocatori come noi scelgono di farsi una gilda da 0 tirarla su e poi di joinare la fazione numericamennte inferiore (come % di PG online non numero di pg iscritti) con tutte le difficoltà che questo puo comportare... dunque qui non si tratta di essere piu o meno abili giocatori, si tratta di preferire cose facili o difficili, come potrebbe essere nel calcio tifare Juventus o palermo (quando era in C) non so se mi spiego..
                      CMq VORREI RINGRAZIARE MOLTO I NOSTRI ALLEATI TB CHE CI HANNO ACCOLTO CON SIMPATIA E CI HANNO AIUTATO E CHE QUOTIDIANAMENTE COMBATTONO UN NEMICO NUMERICAMENTE SUPERIORE... SIETE DEI BRAVI PVPER SPERO CHE PRESTO POTREMMO DARVI UNA MANO

cmq TMG e GST ci state un po sul ***** perchè ogni volta (non smepre ) che finiamo un champion arrivate voi con i vostri amici e ci fate la festa asdasdasd ma senza rancori ^^ mi sembra più che normale e non venite a dire che anhe a voi raidano asdasdasdasd

con questo mi sembra di aver descritto bene lo spirito della nostra glda che abbiamo tirato su in poco tempo e con molti sacrifici... quindi mi piacerebbe per lo meno avere rispetto e non insulti o accuse di lameria profondamente ingiuste ed infondate... quindi se vi piace lo spirito della nosttra gilda ed i suoi obiettivi apparentemente utopici ma no irrealisti ^^ che aspettate vi acocglieremo a braccia aperte, se volete farvi un pg sgravo in poco tempo sentite se vi joinano gilde come gst o tmg, a noi non interessa qualsiasi artefatto maggiore voi abbiate.

ps nella nostra gilda non è richiesto alcun contributo di ingresos o tassa, le sop vengono prese dalla gilda messe in evidenza (cosi nesuno si azzarda a dire che me le inkulo asd) nella sede e distribuite poi a chi le merita e le necessita
                      Ultima modifica di Alessandro81; 17-06-2005, 20:49.
                      Forum LDS:

Commenta

....ma noi veniamo raidati quanto voi si vede che siete gilda ''nuova'' su felucca,noi tmg abbiamo cominciato a fare champ senza i nox che ci prottavano e ci prottavamo da soli finendo raidati e solo dopo abbiamo avuto la loro prot,ora con la loro prot e' meglio si...peor' anche noi subiamo raid come tutti e se un nox o aot potesse leggere lo confermerebbe.

comunque nn me la prendo e la gente che joina tmg o gst nn riceve sop al primo champ(almeno penso che sia cosi' anche per i gst,nei tmg e' cosi') ma dopo quando si e' dimostrata gente affidabile e seria...

per non finire OT vi dico questo: continuate ad andare avanti di sicuro arriverete + in alto e' sicuro e di sicuro i tb anche se si impegnano possono levarsi la loro cattiva fama presa per colpa di alcuni pg
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

be che veniate raidati e piu che sicuro al max si puo dire che ricevete una protezione migliore della nostra essendo i tb al momento in grande inferiorita numerica, cmque e inutile continuare a dire noi siamo raidati qui, noi siamo raidati la, la differenza principale tra voi e noi e che siete sicuramente piu esperti e avete una prot migliore (questo nn vuol dire che di conseguenza nn venite raidati al contrario, pero avete piu chance di farcela)
                          cmque grazie per l'incoraggiamente e speriamo di poter risollevare in fretta i tb
                          (anche con il nostro umile apporto )

Forum SDF

Commenta

beh io non parlavo di chi da tempo fa fa parte dai tmg e da tempo si fa il culo per mandarli avanti nonostante tutte le difficoltà.. cmq al di la delle sop che si possono avere al primo champion le avranno al secondo o al terzo non fa differenza... dico non mi venire a parlare di raid perchè penso in proporzione al numero di champion fatti da noi e al numero di raid (a volte incomprensibili e ocn botte di skulo enormi ^^)
                            isomma quello che volevo dire è che non credo che i gst o i Tmg (o altre gilde pvm) sono tutti opportunisti, credo invece che un opportunista otendo scegliere seglie GST o TMG e non noi (e questo è un bene per noi :P) ma covviamente non tutta le gente che entra da voi è opportunista per questo... Uh spero di essermi spiegato
                            grazie dell'incoraggiamento alla fine siamo tutti amici su dreams.... !
                            i TB cmq si risolleveranno e non per merito solo nostro tengo a precisare ^^ diciamo che faremo del nostro meglio ed in ogni caso se la gente non logga tanto spesso non gliene si puo fare una colpa :P nemmeno gli AoT o i NoX vanno a giro alla leggera in pochi, il fatto è che sono sempre molti (raidato alle 4 di notte da 20 AoT DOH)

insomma gente se vi piacciono le sfide chiamatemi, ciao
                            Ultima modifica di Alessandro81; 17-06-2005, 21:34.
                            Forum LDS:

Commenta

in realta io non sono tmg
                              ho joinato com non perche fossero sgravi ma perche ho molti amici li
                              con alcuni ho giocato su altri shard e mi va di giocare assieme a loro
                              cmq gioco su uodreams da un po

raistlin mi sembri un gm a posto e forse quello di frame era veramente un episodio isolato

devo cmq elogiare curunfiwe vostro gildato tipo veramente a posto

staremo a vedere
                              chi vivra vedra

ah i raid non li gestisco io mi spiace
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

alla fine siamo tutti amici su dreams....

(raidato alle 4 di notte da 20 AoT DOH)
                                loro non dormono mai
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X