annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[reclutamento] gli LDS crescono ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [reclutamento] gli LDS crescono ancora

Originally posted by Raistlin
    siamo alleati ed amici dei True Britannians
    shhhhh nn dirlo in giro sennò credono tutti che appena vi raidano scappiate in casa

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Re: Re: [reclutamento] gli LDS crescono ancora

Originally posted by Reagan GsT

shhhhh nn dirlo in giro sennò credono tutti che appena vi raidano scappiate in casa
      la musica cambierà ciccio e cmq non ho visto scene del genere in giro :P solo molte lamerate dei GST quelle si eppoi noi combattiamo fino alla fine anche con i PvM
      Ultima modifica di Alessandro81; 16-06-2005, 01:15.
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Re: Re: Re: [reclutamento] gli LDS crescono ancora

la musica cambierà ciccio e cmq non ho visto scene del genere in giro :P solo molte lamerate dei GST quelle si eppoi noi combattiamo fino alla fine anche con i PvM
        concordo raist

Forum SDF

Commenta

Vi daremo il giusto supporto...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

1) oh io invece ne ho viste molte si vede ke nns ei mai a minoc
            2) io ero nei GsT pvm e anke io combattevo fino alla fine ai raid. Talmente tanto combattevo che poi mi è venuta voglia di combattere e basta e mi sn fazionato

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Re: Re: Re: Re: [reclutamento] gli LDS crescono ancora

1) oh io invece ne ho viste molte si vede ke nns ei mai a minoc
              GST style O_o ma che stai dicendo? mah

2) io ero nei GsT pvm e anke io combattevo fino alla fine ai raid. Talmente tanto combattevo che poi mi è venuta voglia di combattere e basta e mi sn fazionato
              Ultima modifica di Alessandro81; 16-06-2005, 15:17.
              Forum LDS:

Commenta

confermo x le lamerate dei lds basta andare a minoc

cmq thk x le sop
                come vedete mi prendo gli interessi
                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                ----
                E ognuno costruisce il suo sistema
                Di piccoli rancori irrazionali,
                Di cosmi personali
                Scordando che poi infine tutti avremo
                Due metri di terreno

Commenta

Re: Re: Re: Re: [reclutamento] gli LDS crescono ancora

Originally posted by Falcor

confermo x le lamerate dei lds basta andare a minoc

cmq thk x le sop
                  come vedete mi prendo gli interessi

ma vi rendete conto che questo ce l'ha ancora con noi perchè UN nostro gildato gli ha rubato 50 pelli in terra a luna (tra l'altro dopo rendendogli pure i soldi) perchè lui ne aveva comprate troppe??? Asd frame per favore rendigli le sue pelli che la facciamo finita...
                  Per quanto riguarda le SOP riesce a tutti mio caro entrare in una fazione forte dove le sop 120 si usano per pulirsi il culo e raidare gli altri, accompagnati da grandi PvPer pesantemente armati bravo
                  se invece di andare tutti Minax o Com pensaste a riequilibrare le fazioni, il gioco ne godrebbe te lo assicuro, opportunisti che non siete altro...

comunque [OT] questo è un post reclutamento chi è interessato alla gilda faccia un fischio ^^
                  Ultima modifica di Alessandro81; 16-06-2005, 15:58.
                  Forum LDS:

Commenta

Le ho prese xkè mi servivano urgentemente per una cosa dopo gli ho dato i soldi e le pelli.....e ancora continua.....buttate delle pelli a luna e se trovate qualcuno che se le prende e dopo 1 minuto vi rida i soldi che avete speso e anche le pelli chiamatemi......asdasdsadasdasdasdasdasdas
                    Si comportasserò tutti come me i lamer vivremmò in un mondo felice asdasdasdasdadadasasasdasda

Commenta

frame mi sa che ti sei scordato la nostra conversazione

raistlin vedo che fai il finto tonto

se volete joinate anche voi com o minax
                      tanto e facile giusto?
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      Di cosmi personali
                      Due metri di terreno

Commenta

asdasdasdasdasd ma lo capisci l'italiano? hai capito quello ch ti ho detto??? se tutti vanno minax o com come hai fatto tu tra un po ci ritroveremo con 2 fazioni invece che con 4 è tnato semplice no?? O_o
                        asd finto tonto non so cosa tu intenda mah cmq basta perfavore cqueste conversazioni sono snervanti sembra di parlare coi muri
                        Forum LDS:

Commenta

asdasdasdasdasd ma lo capisci l'italiano? hai capito quello ch ti ho detto??? se tutti vanno minax o com come hai fatto tu tra un po ci ritroveremo con 2 fazioni invece che con 4 è tnato semplice no?? O_o
                          asd finto tonto non so cosa tu intenda mah cmq basta perfavore cqueste conversazioni sono snervanti sembra di parlare coi muri
                          io lo capisco ma tu forse no
                          importante divertirsi
                          io ho visto un post e ho detto cosa fanno alcuni membri della gilda
                          cosi almeno la gente poi non si lamenta delle lamerate
                          voi fate come volete
                          io pure
                          ----
                          Di cosmi personali
                          Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

io lo capisco ma tu forse no
                            importante divertirsi
                            io ho visto un post e ho detto cosa fanno alcuni membri della gilda
                            cosi almeno la gente poi non si lamenta delle lamerate
                            voi fate come volete
                            io pure
                            solo perchè una volta un nostro membro ha fatto una cosa che secondo te è una lamerata ti permetti di infangare il buon nome della nostra gilda che per di più nemmeno conosci abbastnaza per dire ste cose ... ma fammi il piacere ! guarda non dire altro non serve, per questo sei sulla mia ignore list posta quanto ti pare e piace non ti risponderò tanto non serve a niente
                            Forum LDS:

Commenta

raga a me hanno "lamerato" 999 pelli oggi(beelte pieno) e adesso sto cercando il post della gilda di quello per piangere un po, anche se in verità ho sbaglaito io i conti del mio peso....vabbè ma non importa questa sottigliezza....la cosa scandalosa è ke quello si è LAMERATO DELLE PELLI KE STAVANO A TERRA, vi rendete conto?!?!?! devo ringrazziare di cuore Fulcor ke mi ha aperto gli okki e mi ha fatto riflettere.....mi sono reso conto ke questa shard è piena di lamer ke si fregano le cose ke butti a terra....ke skifo!!!!asdasdasdasdad

PS ribadisco ke se i lamer dopo un 1 minuto ritornano e ti ridanno le cose(neanke tue visto ke erano a terra) e anke i soldi ke hai speso per comprare quelle cose(doppio regalo quindi.....)...azzo vorrei incontrare 200 lamer al gg!!!!!!asdasdasdasdasdasdasd

PPS kiduiamo qui la discussione penso ke dopo questi post le persone si siano fatte un idea molto kiara di ke persona sono io(conisderando le innumerevoli vendite ke ho fatto)......a voi l'ardua scelta asdasdasdasdasd.....

VENITE NUMEROSI KE VI LAMERO TUTTI.....Finke ho abbastanza soldi da regalare.....asdasdasdadasdasd

Commenta

solo perchè una volta un nostro membro ha fatto una cosa che secondo te è una lamerata ti permetti di infangare il buon nome della nostra gilda che per di più nemmeno conosci abbastnaza per dire ste cose ... ma fammi il piacere ! guarda non dire altro non serve, per questo sei sulla mia ignore list posta quanto ti pare e piace non ti risponderò tanto non serve a niente
                                LOL buon nome
                                LOL secondo me
                                ah vero se lo fanno a altri nn e una lamerata asd

frame lascia sta
                                i soldi li hai offerti DOPO
                                e io ti ho risposto che non e x i soldi
                                non x 20 hydes
                                per il gesto
                                punto
                                cmq ti o anche detto che mi sarei rifatto asd
                                infatti non me la sono mica preso
                                la mia era pura informazione per gli altri
                                sai magari poi la gente pensa siete seri
                                ----
                                Di cosmi personali
                                Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                                X