annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adieu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• adieu

A Voi Messeri
    Voi che giungete su queste carte, per apprendere la follia del mio gesto, vi espongo ciò che mi ha portato a un tale atto di codardia.
    Si, Codardia, poichè altro non è!
    Paura di ciò che sarà e timore del presente, altro non è ciò che noi chiamiamo suicidio. A me è mancato il coraggio di continuare una vita avversa, che altro che sofferenze nn ha saputo donarmi.
    Soffici note e dolci parole accompagnano la scrittura di quest'ultima lettera, e mentre lam ia carrozza viaggia sull'ultima strada che i miei cavalli avranno il piacere di percorrere, ripenso al passato, al presente e a quello strapiombo che è il mio futuro....

Vento e Libertà
    Nostromo Xabaras

;_;
    ciao :*

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

ki ti ha lammato la roba?
      C'è un pò di in ognuno di noi!!!
      --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

ma di nuovo vai via da dreams?? :E negli ultimi 5 mesi ti ho visto andare via 8 volte, oppure ho capito male io?

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

ki ti ha lammato la roba?
          niente lamerate ho tutto

ma di nuovo vai via da dreams?? :E negli ultimi 5 mesi ti ho visto andare via 8 volte, oppure ho capito male io?
          gli ultimi 7 contando che sono gia 2 mesi che sto solo sul forum

Per chi mi cerca mi trova su LOD server ufficiale Europe account name Xabarasillich oppure addadte alla friend AlaherKhamal

Commenta

Arrivederci nostromo Xabaras

Vento e Libertà
            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Via la mia carrozza correva verso la scogliera, mi sarei sfracellato al fondo, vicino ai relitti di mille navi depradate da noi pirati.
              E con me portavo l'ultima mappa, l'ultimo modo per raggiungere la Perla Nera e l'antico codice.
              Mi dispiace Ammiraglio, anche io lascio queste terre come voi, mi ricongiungo al mare anche se in modo drastico. Attendetemi, anche all'inferno sapremo farci rispettare...
              e lo stige diventera il nostro mare...

Vento e LIberta

..... Pirati, corsari e gran bucanieri... YO HOOOO.... beviamoci sùùù..... YO HO YO HOOO... la spada il corpo il maaaaaarr..... GRANDI BUCANIERIIIIII....... .... Ora.... portami all'orizzonte...... Gran filibustieri...... YO HO, BEVIAMOCI Sù!!!....

Commenta

Originally posted by Xabaras

[/B]
                il lago di doom?
                Caronte è Cyloth...

skerzo Xaba sei un mito...

torna a salutarci

Vento e Libertà
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Ciao bello è stato un piacere giocare con te ci sentiamo su icq

By Thayrell

Commenta

Commenta

ciao xabba :*

Commenta

Via la mia carrozza correva verso la scogliera, mi sarei sfracellato al fondo, vicino ai relitti di mille navi depradate da noi pirati.
                        E con me portavo l'ultima mappa, l'ultimo modo per raggiungere la Perla Nera e l'antico codice.
                        Mi dispiace Ammiraglio, anche io lascio queste terre come voi, mi ricongiungo al mare anche se in modo drastico. Attendetemi, anche all'inferno sapremo farci rispettare...

Vento e LIberta

..... Pirati, corsari e gran bucanieri... YO HOOOO.... beviamoci sùùù..... YO HO YO HOOO... la spada il corpo il maaaaaarr..... GRANDI BUCANIERIIIIII....... .... Ora.... portami all'orizzonte...... Gran filibustieri...... YO HO, BEVIAMOCI Sù!!!....
                        nono questo si è fatto...
                        C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                        --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

ciao xaba

Commenta

Originally posted by 50C14L 3N61N33R

nono questo si è fatto...
                            i noob nei post belli non li vogliamo. grazie

Ciao xaba....tanto le nostre rotte si ricongiungeranno prima a poi....già lo so
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Re: adieu

A Voi Messeri
                              Voi che giungete su queste carte, per apprendere la follia del mio gesto, vi espongo ciò che mi ha portato a un tale atto di codardia.
                              Si, Codardia, poichè altro non è!
                              Paura di ciò che sarà e timore del presente, altro non è ciò che noi chiamiamo suicidio. A me è mancato il coraggio di continuare una vita avversa, che altro che sofferenze nn ha saputo donarmi.
                              Soffici note e dolci parole accompagnano la scrittura di quest'ultima lettera, e mentre lam ia carrozza viaggia sull'ultima strada che i miei cavalli avranno il piacere di percorrere, ripenso al passato, al presente e a quello strapiombo che è il mio futuro....

Vento e Libertà
                              Nostromo Xabaras

se torni di nuovo nn mi chiedere roba che nn te la do,se ogni volta la devi buttare così...
                              ciau
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X