annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema formicaio 14/06/05 h10.30circa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema formicaio 14/06/05 h10.30circa

Scusate, questa mattina all' entrata del formicaio di minoc ho trovato un elder wirm e un barlon.Quello è un posto molto affollato e molti mi chiedevano di essere ressati e li ressavo non capendo che succedeva poi mi sono recallato all' entrata e mi sono trovato morto con il drago sopra di me, sono riuscito a killare il barlon da solo ma l'elder è stato molto difficile e ci sono vuoluti 5 tamar con dragon , night skillati. Siccome è un posto con molti noob vorrei che nn si ripetesse + xkè è stato un caso ke ero li e ke conoscevo i tamer!!!!XKé erano li????

Re: Problema formicaio 14/06/05 h10.30circa

Originally posted by ania1034
    Scusate, questa mattina all' entrata del formicaio di minoc ho trovato un elder wirm e un barlon.Quello è un posto molto affollato e molti mi chiedevano di essere ressati e li ressavo non capendo che succedeva poi mi sono recallato all' entrata e mi sono trovato morto con il drago sopra di me, sono riuscito a killare il barlon da solo ma l'elder è stato molto difficile e ci sono vuoluti 5 tamar con dragon , night skillati. Siccome è un posto con molti noob vorrei che nn si ripetesse + xkè è stato un caso ke ero li e ke conoscevo i tamer!!!!XKé erano li????
    Dicesi "cassa del tesoro di alto livello"

Sf.iga ragassuoli, come dico sempre "Take it OSI®"

Commenta

Re: Re: Problema formicaio 14/06/05 h10.30circa

Originally posted by Restless Soul

Sf.iga ragassuoli, come dico sempre "Take it OSI®"
      rotfl.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

elder wyrm mai sentita, in caso ancient.... e cmq le reggo da solo con ww e night ^^
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

No fire sei tu che non hai capito, le Elder Wyrm sono un incrocio tra White Wyrm ed Elder Gazer.. sti maialoni provano nuove esperienze..

Commenta

Originally posted by Aldebaran
            No fire sei tu che non hai capito, le Elder Wyrm sono un incrocio tra White Wyrm ed Elder Gazer.. sti maialoni provano nuove esperienze..

Originally posted by ania1034
            sono riuscito a killare il barlon da solo ma l'elder è stato molto difficile e ci sono vuoluti 5 tamar con dragon , night skillati. Siccome è un posto con molti noob vorrei che nn si ripetesse + xkè è stato un caso ke ero li e ke conoscevo i tamer!!!!
            addirittura?

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

me li sono persi, stanotte proverò qualche incrocio tra dragon dark father e vedo cosa mi esce fuori... un dark dragon? un dragon father?
              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Cassa tesoro di sesto livello....

L'ancient( anche detta Elder dal sito di UOD ) Wyrm col mio dragon la scasso da solo...

tranquilli capita.... un po' di moto fa bene

cmq Dark Dragon mi convince di più
                Ultima modifica di Darknightfelin; 15-06-2005, 02:50.
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

dai su vi andata pure bene 2 ancient 3 balron e due poison ho fatto spawnare una volta a cercare tesoro con uno

P.S. e poi mi sono messo a fare il gate (skerzooo ovviamente ^^ )

up x dark dragon

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Sto operando...
                  X