annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash continui...che succede?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crash continui...che succede?

    Qualche giorno fa il server è crashato per quasi un ora e quasi tutti ci siamo trovati senza casa con mesi in + di gioco....ci è stato detto che il problema era stato causato da un componente hardware che proprio aveva il fine di evitare crash...negli ultimi giorni c'è stato almeno un crash al giorno. Io qua nn voglio mettere in croce nessuno...ne voglio lamentarmi...io mi gratto le ... e sego la qualunque. Altra gente invece, che ama questo gioco, sta giornate intere a ottimizzare il server. Vorrei solo sapere a cosa sn dovuti questi frequenti crash....oggi sn stati due...a meno che nn me ne sn perso qualcuno. Come sempre faccio i complimenti a tutto lo staff per la celerità con cui hanno messo in piedi tokuno.

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    sei 2° loooooooooooooooooooser

    Commenta


    • #3
      Re: Crash continui...che succede?

      Originally posted by Eclisse
      Qualche giorno fa il server è crashato per quasi un ora e quasi tutti ci siamo trovati senza casa con mesi in + di gioco....ci è stato detto che il problema era stato causato da un componente hardware che proprio aveva il fine di evitare crash...negli ultimi giorni c'è stato almeno un crash al giorno. Io qua nn voglio mettere in croce nessuno...ne voglio lamentarmi...io mi gratto le ... e sego la qualunque. Altra gente invece, che ama questo gioco, sta giornate intere a ottimizzare il server. Vorrei solo sapere a cosa sn dovuti questi frequenti crash....oggi sn stati due...a meno che nn me ne sn perso qualcuno. Come sempre faccio i complimenti a tutto lo staff per la celerità con cui hanno messo in piedi tokuno.
      è colpa della tua firma, il server crasha appena la sgama...



      Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

      Commenta


      • #4
        Re: Crash continui...che succede?

        Originally posted by Eclisse
        Vorrei solo sapere a cosa sn dovuti questi frequenti crash.....
        e' la tua firma, la TUA FIRMA!

        Credo che il server, piegandosi in due per vomitare, si stacchi qualche filo, creando la disconnessione...

        CAMBIA LA FIRMA (rimuovi l'img insomma ) e vedrai che il server non crashera' piu'...


        ...almeno switcha firma-avatar...E' MEGLIO!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Crash continui...che succede?

          Originally posted by Restless Soul


          e' la tua firma, la TUA FIRMA!

          Credo che il server, piegandosi in due per vomitare, si stacchi qualche filo, creando la disconnessione...

          CAMBIA LA FIRMA (rimuovi l'img insomma ) e vedrai che il server non crashera' piu'...


          ...almeno switcha firma-avatar...E' MEGLIO!!!!

          ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

          Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

          Commenta


          • #6
            è colpa della tua firma, il server crasha appena la sgama...

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              seee!! altro che firma: appate troppa "rumenta"(e in fretta!) per trattenere un po di PG e il Crash e' servito...

              senza rancore staff eh?!
              C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

              Commenta

              Sto operando...
              X