annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene ^^

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper
    cut
    L'ha espressa in maniera un po' troppo colorita, ma il concetto di fondo lo condivido

Mi dispiace soltanto che ci debba andar di mezzo Ralph quando poi lui era l'unica persona che li per li ha perorato la tua causa su TeamSpeak dicendo che eri suo amico e che gli chiedevi su MsN se potevamo non segarti...

Ti sei giocato male anche quest'ultima carta che poteva portarti a riconciliarti coi MinaX

Ps: Le spie non mi sono mai piaciute

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

p.s. ralph col tuo post hai segato e reskillato in loop dante...w la moratti e w il sistema scolastico in italia.

gliel'ho sempre detto anch'io... a me non ha mai voluto dare retta vediamo se da retta a te e impara un po' di italiano

Commenta

Scusate la mia ignoranza, ma potete dirmi ke ha fatto ramoso??? non ci capisco niente, è discussioni generali non private...e riku? cosa ha fatto?

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
          presto posterò la conversazione con ramoso,il quale afferma che gli hanno passato gli script,ma bisogna scoprire chi l'ha fatto........
          maledeetto ralph bridges

a me non passi manco 1 script, alla prossima faccio ubriacare te tuo fratello e holyshadow e vi faccio confessare tutti glis cript di injecion che io ho solo looter e bolas e il secondo manco mi funziona.

Comunque non ci credo che hai passatos cript ai tuoi nemici.

ci ho provato in tutti i modi a fregare alcuni script agli aot ed ho provato con almeno 5-6 di loro , nessun risultato

A volte tornano....

Commenta

dato ke ora è diventata la discussione del giorno, potreste kiarire a tutti cos'e successo? x quello ke ho letto sembra abbia lamerato e poi peggiorato la sua situazione infamando qualkun'altro....ma nn mi sembra il caso d lasciare UO x una lamerata.....

cmq se la gente conosciuta fa una lamerata sembra kissa ke, se invece un noob lamera lo si manda a quel paese e stop.....

la fate un po troppo lunga, alzi la mano ki nn ha mai lamerato....

ICQ 590-218-729

Commenta

<Alza la mano>

:* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originally posted by Arkanus
                <Alza la mano>
                volevo anke una spiegazione sull'accaduto se possibile oltre alle alzate d mano

ICQ 590-218-729

Commenta

non vorrei fare l'avvocato del diavolo però giungo in suo aiuto..almeno vorrei alleviare queste flammate...

Ramoso avrà fatto degli sbagli fin qui non ci piove...ma chi non ne ha fatti? a prescindere dalle entità...

Fatelo redimere nel PVM, forse divertendosi capirà il senso di UO, il divertimento che può dare giocando per passatempo o solo per conoscere gente nuova...

Ramoso è uno di noi !! (dai non flammatemi per questa frase )

siaooooooooooooo
                  sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
                    non vorrei fare l'avvocato del diavolo però giungo in suo aiuto..almeno vorrei alleviare queste flammate...

Ramoso avrà fatto degli sbagli fin qui non ci piove...ma chi non ne ha fatti? a prescindere dalle entità...

Fatelo redimere nel PVM, forse divertendosi capirà il senso di UO, il divertimento che può dare giocando per passatempo o solo per conoscere gente nuova...

Ramoso è uno di noi !! (dai non flammatemi per questa frase )

siaooooooooooooo
                    gli unici sbagli che io ho compiuto su sto shard mi hanno portato unicamente alla morte senza mai fare del "male" a nessuno se nn a me stesso.

io nn sopporto di giocare con gente di cui nn mi fido e cerco di tenere distanti almeno da me la gente che x 2 pixels è pronta ad "ammazzarti la famiglia".

ci sono sbagli e sbagli,probabilmente ramoso sarà solo un bambino ancora immaturo(nn cattivo o infame quindi),xk leggendo le cose che scrive,da' unicamente questa impressione ma nn voglio che x la sua immaturità ci vada a rimettere qualche mio compagno.
                    uo come molti mmporgs nn è un gioco x i bambini immaturi questo sia ben chiaro,nn giochi da solo ma con centinaia di persone.

detto questo se vuoi rimanere rimani,ma sicuramente nn giocherai minax.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cut
                      azz me stai a ripia con il counter dei post....

pd devo fare qualcosa

Commenta

Originally posted by DevilMan

azz me stai a ripia con il counter dei post....

pd devo fare qualcosa
                        e sono tutti di spam!
                        a breve ti sorpasso
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

e sono tutti di spam!
                          a breve ti sorpasso
                          guarda che se mi ci metto non mi vedi prorpio :P

p.s: anche io solo forum uod cmq quindi non avrai scusanti x l'umiliazione

Commenta

ma doom va ke forse, anzi, sicuramente mi sono comportato da bambino immaturo ma da quando so tornato nn credo assolutamente di aver fatto qualke torto a qualcuno..

a punketto nn gli ho fatto niente, appena ha saputo ke ero ramoso m'ha cominciato ad attaccare e mi ha detto esplicitamente ke nn mi voleva.. senza sapere ke io durante quei 2 mesi di assenza ero cambiato oppure no..

se nn giokerò mai minax nn importa anzi.. a sto punto ma ki ce vole venì!..

+ ke altro tutti ormai mi vedono come lamer e quindi nn me vole nessuno.. e vabbè mi darò al pvm ke devo fa :P

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

BEH... IO SO SEMPRE PE L'IDEA CAMBIA IL NOME (almeno ai pg ke usi d +.... il sarto lo puoi anke lascià comè!!!)

POI SE TI CONOSCONO ANKE COL PG COLL'ALTRO NOME VUOL DIRE KE CE L'HAI PROPRIO NEL DNA!!!!!

Commenta

in 2 mesi nn si cresce e nn si diventa maturi...
                                le lamerate nn si scordano...

Commenta

Sto operando...
                                X