Originally posted by utopia
tu vai com? tu hai amici ? ma lol non sperare che i com ti trattino diversamente da punketto
kill a vista
tu vai com? tu hai amici ? ma lol non sperare che i com ti trattino diversamente da punketto
kill a vista
cmq kraken se vuoi te le dico quali lamerate ho fatto..
1°) 4 mesi di gioco: rubo hooded a mia moglie in game (era kristy :P) recallo e kiedo il divorzio XD
2°) verso natale se nn sbaglio: ero negli |S| x gioco attacco tara coi pet, mi crasha uo, torno online e era morta; la resso, mi sega coi pet, mi ressa, mi risega, prende testa e se la locca in casa.
dico ke mi rodeva della testa ma lei fa la smorfiosa e si atteggia.
mi resso, vado a casa sua, tento di attaccarla, kiama amiketto e mi segano in due dopo 2 o 3 tentativi mollo e me ne vado
nel frattempo rah teneva i contatti con un mio amico ke era GsT e si faceva passare le password di map dei GsT e si faceva dire tutte le volte ke facevano champ, io facevo da interlocutore
3°) prima di lasciare UO: litigo con apollo, duelliamo, lo sego e finisce li.. vado away torno e mi trovo morto, vedo il journal e vedo ke ero stato attaccato da draculian e da apollo. mi resso e dico: sapete come mai sono morto? e mi dicono: boh sarà stato qualke AoT da fuori.. eri vicino alla porta..
faccio finta di niente, dopo un pò comincio e mi vendico e li reskillo 2 o 3 volte.. ed ho grantato mezza gilda AoT in sede x far reskillare tutti i PaC xke ovviamente nn credevano a me ma credevano a loro..
ecco ke stronz.ate ke ho fatto da quando sto su UODreams..
Commenta