annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[>.<] no adesso questa me la spiegate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by utopia
    tu vai com? tu hai amici ? ma lol non sperare che i com ti trattino diversamente da punketto
    kill a vista
    se vuoi abbassarti al suo stesso livello bhè.. accomodati ^^

cmq kraken se vuoi te le dico quali lamerate ho fatto..

1°) 4 mesi di gioco: rubo hooded a mia moglie in game (era kristy :P) recallo e kiedo il divorzio XD

2°) verso natale se nn sbaglio: ero negli |S| x gioco attacco tara coi pet, mi crasha uo, torno online e era morta; la resso, mi sega coi pet, mi ressa, mi risega, prende testa e se la locca in casa.
    dico ke mi rodeva della testa ma lei fa la smorfiosa e si atteggia.
    mi resso, vado a casa sua, tento di attaccarla, kiama amiketto e mi segano in due dopo 2 o 3 tentativi mollo e me ne vado
    nel frattempo rah teneva i contatti con un mio amico ke era GsT e si faceva passare le password di map dei GsT e si faceva dire tutte le volte ke facevano champ, io facevo da interlocutore

3°) prima di lasciare UO: litigo con apollo, duelliamo, lo sego e finisce li.. vado away torno e mi trovo morto, vedo il journal e vedo ke ero stato attaccato da draculian e da apollo. mi resso e dico: sapete come mai sono morto? e mi dicono: boh sarà stato qualke AoT da fuori.. eri vicino alla porta..
    faccio finta di niente, dopo un pò comincio e mi vendico e li reskillo 2 o 3 volte.. ed ho grantato mezza gilda AoT in sede x far reskillare tutti i PaC xke ovviamente nn credevano a me ma credevano a loro..

ecco ke stronz.ate ke ho fatto da quando sto su UODreams..
    Ultima modifica di voltrox; 14-06-2005, 15:47.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

asd

Originally posted by S4ffo
      evviva...qui siamo nella gilda del cuore...dove regna l'amore.....cmq nn siamo all'oratorio...se vi prendete cosi male per ste cose...uscite di casa
      Che vuoi farci saffo... la gente non sa distinguere razzismo da ca**Ata contro un npc...
      Sicuramente metà di questi che predicano il perbenismo avranno a casa una domestica di colore sottopagata...ma non è razzismo...
      Cmq Se fossi stato io il gm che muoveva l'npc mi sarei messo a ridere altro che jail...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by LymRee Kilrahel

punketto mi ha segato, io ero morto (e da morto pensavo leggesse solo OOooOOOooO)

e gli ho detto:

NIUBBO SUKKI*MELO
        NIUBBO SUKKI*MELO

2 o 3 volte..

stop finita li.

siccome quando cominciai a giokare uno mi lamerò e io gli dissi: PEZZO DI ***** mi jailarono 3 giorni...

e siccome avevo sto precedente allora me ne hanno dati 5.. e mi sta pure bene!

ma xke saffo ke ci doveva stare 3 giorni c'è stato solo 6 ore?

se saffo doveva fare 72 ore (3 giorni) e ne ha fatte solo 6.. io ke devo fare 120 ore (5 giorni) dovrei fare solo 10 ore .. nn è giusto vojo uscire
        preoccupati di te stesso invece di pensare agli altri
        io metterei il ban per i recidivi... voglio dire la gente che offende per un gioco andrebbe jailato in real per infermità mentale

adios

Commenta

1°) 4 mesi di gioco: rubo hooded a mia moglie in game (era kristy :P) recallo e kiedo il divorzio XD

2°) verso natale se nn sbaglio: ero negli |S| x gioco attacco tara coi pet, mi crasha uo, torno online e era morta; la resso, mi sega coi pet, mi ressa, mi risega, prende testa e se la locca in casa.
          mi resso, vado a casa sua, tento di attaccarla, kiama amiketto e mi segano in due dopo 2 o 3 tentativi mollo e me ne vado
          nel frattempo rah teneva i contatti con un mio amico ke era GsT e si faceva passare le password di map dei GsT e si faceva dire tutte le volte ke facevano champ, io facevo da interlocutore

3°) prima di lasciare UO: litigo con apollo, duelliamo, lo sego e finisce li.. vado away torno e mi trovo morto, vedo il journal e vedo ke ero stato attaccato da draculian e da apollo. mi resso e dico: sapete come mai sono morto? e mi dicono: boh sarà stato qualke AoT da fuori.. eri vicino alla porta..
          faccio finta di niente, dopo un pò comincio e mi vendico e li reskillo 2 o 3 volte.. ed ho grantato mezza gilda AoT in sede x far reskillare tutti i PaC xke ovviamente nn credevano a me ma credevano a loro..

1) solo x qst meriti di essere evitato da tutti

2)troppo poco il reskill

3)beh al posto loro avrei aspettato che tornassi x segarti xche avresti dfato piu soddisfazione

Commenta

Originally posted by utopia
            tu vai com? tu hai amici ? ma lol non sperare che i com ti trattino diversamente da punketto
            kill a vista

Fatti sottoporre al rosik rating!

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Ramoso adesso capisci perchè ti dissi di andartene?? Come te altri GsT verranno sgildati non perchè niubbi o altro...ma perchè non voglio avere gente in gilda che pensa solo a se stessa...e soprattutto che prendi per il cul le persone...come hai fatto tu...ora contatto Bush e mi facico dare il numero della CIA, così scoprirò i GsT infiltrati da altre gilde per sapere quando noi famo champ

X TUTTE LE FAZIONI:
              Diamo modo a ramoso di fare champ e harrower...poi creeremo la 5° fazione...quella lamer...vedrete che si riempirà presto con il war horse color hooded original
              Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 14-06-2005, 16:00.

Commenta

Ne vai fiero? Ci si vede a felucca..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Pure sti post su come gestiamo le jail fanno adesso O_o
                  Non c'è più religione

Cmq... Le jail vanno in base ai precedenti se tu fai Harassment la prima volta di diamo 3 giorni, la seconda si raddoppia (ma per buonismo molte volte diamo 5) e la terza triplichiamo (ma sempre per buonismo diamo 7).
                  Ovviamente poi è tutto a discrezione del GM, c'è Harassment e Harassment...
                  Se le offese sono dirette al GM può decidere lui quanto vuole dargli. Il GM ieri non si è ritenuto offeso e ho jailato io personalmente S4ffo per Quest Spamming insieme ad altre 5-6 persone per qualche ora che per di più sono state liberate immediatamente dopo la quest.
                  (Specifico: Solo le Jail per Quest Spamming\Quest Spoiling)

Pensate di più a voi stessi e non guardate sempre quello che fanno gli altri... Dire niubbo succhi*melo per un gioco? Brrr.

Chiudo prima che parta il rosik rating

Commenta

Sto operando...
                  X