odio gli episodi di razzismo e dire: "Muso giallo" è razzismo, sopratutto se si dice in modo offensivo...e la cosa che più mi da fastidio è che quì si persevera...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[>.<] no adesso questa me la spiegate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
perke' il CoM dovrebbe volere Ramoso in fazione quando nn vuole nemmeno i tmG fazionati?tra l'altro ramoso uno dei lamer peggiori....bha
ma che com e com lui dovrebbe farsi na fazione a parte nessuna lo dovrebbe accettare-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
bhbahubabuh
Ma gente vi rendete conto??
Ha detto muso giallo dislessico a 4 pixel diretti da una persona che di giallo ha solo i capelli...
L'ha detto in modo umoristico e fine...macche razzismo...era per ridere!!
E cmq la prox volta che dovete fare una quest scrivete con calma e senza errori...mi sembrava di parlare con il lorenz
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ho semplicemente cambiato la firma xke non voglio avere neanke la firma minax, mi sto già sfazionando e me ne vado com ke almeno li qualke amico con cui GIOKARE cel'ho.. di gilda nn so dove andrò ma nn me ne importa resto anke senza tag se necessario l'importante è ke mi accettano come pg con cui giokare e divertirsi..
x la storia di ramoso famoso lamer indiscusso forse na volta ero cosi e siccome a forza de fa il lamer so rimasto da solo come un cane nn avevo piu nessuno con cui giokare, e ho lasciato il game.
dopo due mesi sono tornato a giokare con l'unico scopo di divertirmi e far divertire, nn me ne frega niente di item e roba varia, ecco xke ho preso il pg mago ke anke con un equip skifoso qualcosa riesce a fare..
voglio solo giokare stop. ero venuto minax xke nei minax c'ho un sacco di amici (tra cui khan e freddy ke mi abitano pure di fianco casa) e mi piaceva giokare con loro insieme.. ci ho giocato una sera sola poi è arrivato punketto mi ha segato e ha detto ke nn mi ci vuole.
ok no problem, mi sto sfazionando e me ne vado nn è questo il problema.
ho valutato le altre fazioni e ho visto ke nei com ho ankora qualke amico e preferisco giokare con loro ke andare in qualke altra fazione. prima di fazionarmi com voglio parlare co i capi delle gilde x vedere se mi ci vogliono oppure no x nn riskiare di risfazionarmi di nuovo e accannare uo..
intanto mi so cambiato la firma solo x nn vedermi piu sotto i miei post minax faction ke di minax nn voglio avere neanke le mutande.
p.s. forse prima ero lamer, ora nn lo sono piu e potete kiedere conferma a tutti quelli ke mi conoscono ke sono tornato x giokare e non x lamerare.
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Re: bhbahubabuh
Originally posted by HaldiR69
Ma gente vi rendete conto??
Ha detto muso giallo dislessico a 4 pixel diretti da una persona che di giallo ha solo i capelli...
L'ha detto in modo umoristico e fine...macche razzismo...era per ridere!!
E cmq la prox volta che dovete fare una quest scrivete con calma e senza errori...mi sembrava di parlare con il lorenz
poi magari andiamo insieme a dare del *inserire commento razzista* alla community nera di milano (ma amichevolmente) e ci facciamo tutti una grassa risata assieme
||
Commenta
-
Re: Re: bhbahubabuh
Originally posted by MiKeLezZ
ah bhe allora io ti do del *inserire offesa* ma in modo umoristico e fine e siam tutti felici
poi magari andiamo insieme a dare del *inserire commento razzista* alla community nera di milano (ma amichevolmente) e ci facciamo tutti una grassa risata assieme
||
up!
(\_/)
(°_°)
(>< )
BolaS [LAG]
Commenta
-
Come al solito vi siete messi a flammarvi per non si sa quale ragione su fatti di fazione (che non c'entrano nulla con il 3d) e non calcolate quale offesa può essere dire: "muso giallo"...altro che umorismo...questo è RAZZISMO....assolutamente intollerabile ai giorni nostri..
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originally posted by LymRee Kilrahel
ho semplicemente cambiato la firma xke non voglio avere neanke la firma minax, mi sto già sfazionando e me ne vado com ke almeno li qualke amico con cui GIOKARE cel'ho..
dopo due mesi sono tornato a giokare con l'unico scopo di divertirmi e far divertire, nn me ne frega niente di item e roba varia, ecco xke ho preso il pg mago ke anke con un equip skifoso qualcosa riesce a fare..
p.s. forse prima ero lamer, ora nn lo sono piu e potete kiedere conferma a tutti quelli ke mi conoscono ke sono tornato x giokare e non x lamerare.
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
[Articolo 31]
Commenta
-
cmq siete tutti bravi a dire che è razzismo quando in primis (anche se non vi conosco in real) siete i primi a dire certe cose in real...almeno saffo lo ha fatto in game contro NPC o consuelor che sia...senza offendere con ironia...voi date tanto peso a questo...siete ridicoli è solo game...e non fate prediche che se vi frega il portafoglio un marocchino sarete sicuramente tutti pronti a dire parole razziste nei suoi confronti...in quanto è l'insulto maggiore che si possa urlare...peggio di figghièpulla...quindi IMHO piantatela e ramoso scegli pure la faction che vuoi...spero che nessuno ti dia più contro...magari non sei più lamer ma l'immagine và cancellata con i fatti...come altra gente ha fatto...bye
Commenta
Commenta