annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[>.<] no adesso questa me la spiegate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

odio gli episodi di razzismo e dire: "Muso giallo" è razzismo, sopratutto se si dice in modo offensivo...e la cosa che più mi da fastidio è che quì si persevera...

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

perke' il CoM dovrebbe volere Ramoso in fazione quando nn vuole nemmeno i tmG fazionati?tra l'altro ramoso uno dei lamer peggiori....bha
      ma che com e com lui dovrebbe farsi na fazione a parte nessuna lo dovrebbe accettare
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

bhbahubabuh

Ma gente vi rendete conto??
        Ha detto muso giallo dislessico a 4 pixel diretti da una persona che di giallo ha solo i capelli...
        L'ha detto in modo umoristico e fine...macche razzismo...era per ridere!!
        E cmq la prox volta che dovete fare una quest scrivete con calma e senza errori...mi sembrava di parlare con il lorenz

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ho semplicemente cambiato la firma xke non voglio avere neanke la firma minax, mi sto già sfazionando e me ne vado com ke almeno li qualke amico con cui GIOKARE cel'ho.. di gilda nn so dove andrò ma nn me ne importa resto anke senza tag se necessario l'importante è ke mi accettano come pg con cui giokare e divertirsi..

x la storia di ramoso famoso lamer indiscusso forse na volta ero cosi e siccome a forza de fa il lamer so rimasto da solo come un cane nn avevo piu nessuno con cui giokare, e ho lasciato il game.

dopo due mesi sono tornato a giokare con l'unico scopo di divertirmi e far divertire, nn me ne frega niente di item e roba varia, ecco xke ho preso il pg mago ke anke con un equip skifoso qualcosa riesce a fare..

voglio solo giokare stop. ero venuto minax xke nei minax c'ho un sacco di amici (tra cui khan e freddy ke mi abitano pure di fianco casa) e mi piaceva giokare con loro insieme.. ci ho giocato una sera sola poi è arrivato punketto mi ha segato e ha detto ke nn mi ci vuole.

ok no problem, mi sto sfazionando e me ne vado nn è questo il problema.

ho valutato le altre fazioni e ho visto ke nei com ho ankora qualke amico e preferisco giokare con loro ke andare in qualke altra fazione. prima di fazionarmi com voglio parlare co i capi delle gilde x vedere se mi ci vogliono oppure no x nn riskiare di risfazionarmi di nuovo e accannare uo..

intanto mi so cambiato la firma solo x nn vedermi piu sotto i miei post minax faction ke di minax nn voglio avere neanke le mutande.

p.s. forse prima ero lamer, ora nn lo sono piu e potete kiedere conferma a tutti quelli ke mi conoscono ke sono tornato x giokare e non x lamerare.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Re: bhbahubabuh

Originally posted by HaldiR69
            Ma gente vi rendete conto??
            Ha detto muso giallo dislessico a 4 pixel diretti da una persona che di giallo ha solo i capelli...
            L'ha detto in modo umoristico e fine...macche razzismo...era per ridere!!
            E cmq la prox volta che dovete fare una quest scrivete con calma e senza errori...mi sembrava di parlare con il lorenz
            ah bhe allora io ti do del *inserire offesa* ma in modo umoristico e fine e siam tutti felici
            poi magari andiamo insieme a dare del *inserire commento razzista* alla community nera di milano (ma amichevolmente) e ci facciamo tutti una grassa risata assieme
            ||

Commenta

Re: Re: bhbahubabuh

Originally posted by MiKeLezZ

ah bhe allora io ti do del *inserire offesa* ma in modo umoristico e fine e siam tutti felici
              poi magari andiamo insieme a dare del *inserire commento razzista* alla community nera di milano (ma amichevolmente) e ci facciamo tutti una grassa risata assieme
              ||
              sdasdsad
              up!

(\_/)
              (°_°)
              (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Come al solito vi siete messi a flammarvi per non si sa quale ragione su fatti di fazione (che non c'entrano nulla con il 3d) e non calcolate quale offesa può essere dire: "muso giallo"...altro che umorismo...questo è RAZZISMO....assolutamente intollerabile ai giorni nostri..

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

muso giallo è molto peggio di un rosik

Commenta

macchè razzismo...
                    imparate a dare il giusto peso alle cose.

Da quel che ho capito non ha detto "MUSO GIALLO" a un giocatore asiatico, bensì a un fottuto mucchio di pixel NPC sullo schermo.

Questo perbenismo è inutile.
                    Come questo 3D.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by LymRee Kilrahel

p.s. forse prima ero lamer, ora nn lo sono piu e potete kiedere conferma a tutti quelli ke mi conoscono ke sono tornato x giokare e non x lamerare.
                      confermo

Io mangio i bambini

Commenta

tu vai com? tu hai amici ? ma lol non sperare che i com ti trattino diversamente da punketto
                        kill a vista

Commenta

Originally posted by LymRee Kilrahel
                          ho semplicemente cambiato la firma xke non voglio avere neanke la firma minax, mi sto già sfazionando e me ne vado com ke almeno li qualke amico con cui GIOKARE cel'ho..
                          se continui a lamerare come hai fatto dubito che trovi qualche amico...

dopo due mesi sono tornato a giokare con l'unico scopo di divertirmi e far divertire, nn me ne frega niente di item e roba varia, ecco xke ho preso il pg mago ke anke con un equip skifoso qualcosa riesce a fare..
                          lo spero tanto...

lo spero...io ti ho conosciuto e non eri lamer con me...dopo quando non ci siamo + incontrati per vari motivi sono venuto a sapere che lameravi...ci sn rimasto male...

Originally posted by Puch
                          Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                          Originally posted by Reagan GsT
                          da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                          uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                          Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                          [Articolo 31]

Commenta

cmq siete tutti bravi a dire che è razzismo quando in primis (anche se non vi conosco in real) siete i primi a dire certe cose in real...almeno saffo lo ha fatto in game contro NPC o consuelor che sia...senza offendere con ironia...voi date tanto peso a questo...siete ridicoli è solo game...e non fate prediche che se vi frega il portafoglio un marocchino sarete sicuramente tutti pronti a dire parole razziste nei suoi confronti...in quanto è l'insulto maggiore che si possa urlare...peggio di figghièpulla...quindi IMHO piantatela e ramoso scegli pure la faction che vuoi...spero che nessuno ti dia più contro...magari non sei più lamer ma l'immagine và cancellata con i fatti...come altra gente ha fatto...bye

Commenta

ma farsi i kazzi suoi no? mi pare l asilo xke a te questo e a me no ..-.-
                              ke bamboccio m.inkia

Commenta

evviva...qui siamo nella gilda del cuore...dove regna l'amore.....cmq nn siamo all'oratorio...se vi prendete cosi male per ste cose...uscite di casa
                                Originariamente inviato da Incognito
                                siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                                X