annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[>.<] no adesso questa me la spiegate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [>.<] no adesso questa me la spiegate

    lo scrivo con tutta la calma possibile..

    io sono stato jailato 5 giorni xke punketto mi ha segato (e essendo minax come lui [bel gdr] mi ha dato fastidio) xke gli ho detto NIUBBO SUKK******

    saffo durante la quest di ieri sera quando è arrivato il quester giapponese ha cominciato a spammare: MUSO GIALLO! MUSO GIALLO!!!
    il gm ha detto qualcosa ma ha scritto male e saffo ha cominciato a spammare: MUSO GIALLO DISLESSICO!!! MUSO GIALLO DISLESSICO!!!

    e l'avete jailato x 3 giorni..


    ora la mia domanda è stata: xke io 5 e lui 3?
    e mi avete risposto: xke tu avevi un precedente e quindi la pena aumenta

    e fin qui mi sta pure bene..


    ma ora la mia arrabbiatura nasce proprio qui..

    xke io sto ankora in jail e mi restano 4 giorni e 7 ore e saffo è già fuori e sarà stato in jail max 6 ore?

    p.s. ho fatto post xke queste so cose ke si devono sapere.. sto rosicando come un cinghiale africano ma vabbè..

    Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

    Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

    Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

  • #2
    LOOOOL muso giallo AHSUAHSAHHAHAHAH
    tu sei stato sicuramente piu offensivo.

    (\_/)
    (°_°)
    (>< )

    BolaS [LAG]

    Commenta


    • #3
      a quanto pare i gm tirano un po i giorni di pena a caso
      io sono stato jailato per 7 giorni per aver detto niubbo a uno di quelli che macravano a doom ( non ho fatto repliche ne ho fatto page a parte 1 nel sito)

      Commenta


      • #4
        non ditelo in giro ma son stato io il primo a spammare muso giallo.....shhh

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -BuggA-
          LOOOOL muso giallo AHSUAHSAHHAHAHAH
          tu sei stato sicuramente piu offensivo.

          punketto mi ha segato, io ero morto (e da morto pensavo leggesse solo OOooOOOooO)

          e gli ho detto:

          NIUBBO SUKKI*MELO
          NIUBBO SUKKI*MELO

          2 o 3 volte..

          stop finita li.

          siccome quando cominciai a giokare uno mi lamerò e io gli dissi: PEZZO DI ***** mi jailarono 3 giorni...

          e siccome avevo sto precedente allora me ne hanno dati 5.. e mi sta pure bene!

          ma xke saffo ke ci doveva stare 3 giorni c'è stato solo 6 ore?


          se saffo doveva fare 72 ore (3 giorni) e ne ha fatte solo 6.. io ke devo fare 120 ore (5 giorni) dovrei fare solo 10 ore .. nn è giusto vojo uscire

          Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

          Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

          Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

          Commenta


          • #6
            Ti sega da compagno di fazione e ti fa pure page, che schifo
            Cmq è risaputo che ci sono persone che godono di maggiore libertà rispetto ad altre, l'unica è starsene zitti, non si può fare nulla, dato che nessuno controlla i controllori.

            Edit: ma sei minax con firma e avatar com scusa?
            Ultima modifica di Sanders; 14-06-2005, 12:57.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Olatunji
              Ti sega da compagno di fazione e ti fa pure page, che schifo
              pg giocante nella stessa fazione non significa che sia per forza un'amico.

              KaNJi [AoT]
              Always On Top

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Olatunji
                Ti sega da compagno di fazione e ti fa pure page, che schifo
                Cmq è risaputo che ci sono persone che godono di maggiore libertà rispetto ad altre, l'unica è starsene zitti, non si può fare nulla, dato che nessuno controlla i controllori.
                Cmq Punketto ha il diritto di segare tutti chi vuole fazionati o no, gdr qua non esiste

                Commenta


                • #9
                  Lo so ma queste bassezze sono evitabili -.-" ma poi, oh, siete minax, è anche giusto così. Stare sui coglioni è il vostro gdr

                  Commenta


                  • #10
                    Trovo il dire "muso giallo" molto più offensivo dell'altra frase...la pena non è stata adeguata secondo me, dato che qui giocano pure "musi gialli".
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                    As the final darkness Falls...

                    Commenta


                    • #11
                      Punto 1_ Il player in questione è Ramoso(famoso lamer indiscusso)

                      Punto 2_ Se Punk o chi altri sega un fazionato minax ci sono sicuramente dei motivi...

                      Punto 3_ Di gente fazionata minax inutile c'è n'è troppa...vedi Athena che si è fazionata ma attacca GsT e AoT...indi stà con altra fazione...fossi in punk avrei fatto lo stesso...non mi piace giocare con gente che si faziona e poi attacca i fazionati...

                      Punto 4_ L'episodio di Saffo non c'entra nulla con questo...sono cose differenti...totalmente...e sicuramente non sarà stato lo stesso consuelor o admin o GM a jailare i due soggetti...quindi sicuramente uno dà un certo tipo di jail e l'altro magari è più...come dire...stro..(perdonatemi admin ) quindi non famo polemiche e vedrai che per buona condotta uscirai prima...e ti invito a sfazionarti...visto che prima insulti e sputi sopra e poi torni...ergo stai CoM che stai bene lì


                      p.s.
                      UPPO Athelstan in pieno

                      Commenta


                      • #12
                        asd complimenti bel minax che sei con avatar e firma -.-
                        cmq se ha il muso giallo colpa mia nn è.....
                        è poi una fetta di fatti ai cazzi tuoi la mattina?
                        Originariamente inviato da Incognito
                        siete morti come cani

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [&gt;.&lt;] no adesso questa me la spiegate

                          Originally posted by LymRee Kilrahel
                          ora la mia domanda è stata: xke io 5 e lui 3?

                          xke io sto ankora in jail e mi restano 4 giorni e 7 ore e saffo è già fuori e sarà stato in jail max 6 ore?
                          bho? perchè?
                          comunque su osi le offese razziali sono punite in modo ancora più pesante di bestemmie&co, mi sa che sono proprio la cosa peggiore che puoi fare

                          Commenta


                          • #14
                            Punto primo sono PK prima che Minax e come tale (visto che non è stata data l'ammenda dei Kill da fazionati) ho tutto il diritto di Uccidere "chi mi pare e piace".

                            Punto secondo non mi piace molto avere in fazione un tipo come te, Ramoso, che quando stavi coi PaC addavi la gente in casa loro per farli segare, probabilmente in seguito a qualche scaramuccia.

                            Punto terzo non conosco i motivi del jail/non jail tuo e di Saffo, ma di certo il tono di Saffo era ben diverso, rivolto a un NpC e detto in un contesto amichevole, non espresso in seguito a un Rosik post Kill.

                            Mi dispiace molto che tu debba farti 4 giorni di jail, ma mi auguro tu abbia gia' iniziato lo sfazionamento così all'uscita sarai quasi CoM



                            CiauZ

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by S4ffo
                              cmq se ha il muso giallo colpa mia nn è.....
                              Questi per me sono forti insulti razzisti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X