annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Arkanus
    Evabbè Ragazzi è due mesi che se ne parla....tutti sapevano che le stat sarbbero state dimezzate, cosa volete una bestiolina con 1300 strenght?! Sarebbe la morte del PVM....
    sinceramente avevo capito che scendevano ma non che si dimezzavano

come ho già detto l'hiryu così com'è adesso ma anche con tutte le skills a 100 con i suoi 4 slots non costituisce una valida alternativa a dragon/ww+night.
    ansi, non credo che sia nemmeno forte quanto un dragon da solo o una ww da sola = INUTILE

solo carino da vedere ma non lo userà mai nessuno

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      è ovvio che ha pregi e difetti

al momento vedo sl difetti.

cmq ieri sera era TROPPO FORTE (ha mangiato vivo uno skeletal in poki colpi) mentre oggi è TROPPO DEBOLE.
      ci vorrebbe una via di mezzo.
      a questo punto il night è veramente migliore....
      la migliore sarebbe fare una hiryu con str sui 750 (via di mezzo fra i 1000 di prima e i 500 di ora) ecc.

altrimenti l'hiryu diventa veramente inutile

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Da domani li risistemo.. Ve li trovate con le skill doppie di quelle attuali e con i cap aggiustati.. Scusate per l'inconveniente. Le stat non si toccano, sono giuste così.

Commenta

Originally posted by Koper
          Da domani li risistemo.. Ve li trovate con le skill doppie di quelle attuali e con i cap aggiustati.. Scusate per l'inconveniente. Le stat non si toccano, sono giuste così.
          :sbav:

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Purtroppo ieri mi sono dimenticato una cosa.. Tutti gli hiryu che erano non-tamati al momento del restart hanno subito comunque lo statloss, e l'hanno risubito nel caso siano stati tamati. Sono massimo 4/5 e probabilmente non sono nemmeno stati tamati ma per quelli purtroppo non si può far molto.. Se siete stati sfortunati e avete tamato proprio quelli tamatene 1 altro

Commenta

Originally posted by Koper
              ma fammi capire: anche la cosa dello skill loss è retroattiva oppure bisogna ricominciare da capo a tamarli per quelli che abbiamo arrivano con le skills max a 100?

Commenta

Originally posted by TJLion

ma fammi capire: anche la cosa dello skill loss è retroattiva oppure bisogna ricominciare da capo a tamarli per quelli che abbiamo arrivano con le skills max a 100?
                E' tutto retroattivo, a parte quei 3/4 esemplari che resteranno con le stat dimezzate 2 volte al posto di 1 sola.

Commenta

Rimane comunque un pet molto sgravo in pvm, presto non potremo piu evocare le ww o i dragon con le crystall ball in quanto avranno solo 20 cariche e nei dungeon non saranno utilizzabili.
                  Con l'hiryu, che fa un male boia, corri dove vuoi..scendi e il gioco è fatto.

L'unica noia è che per metterlo in stalla a bondare mi son dovuto togliere il fire horse e il nightmare

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                    L'unica noia è che per metterlo in stalla a bondare mi son dovuto togliere il fire horse e il nightmare
                    in che senso, io ho 9 slot in stall e nn gliene serve piu di uno per starci dentro perche te li sei levati tutti e due

Watch your backs because I'll be chewin' them.

Commenta

Sto operando...
                    X