annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ribadisco che possono volare

Originally posted by Draconic
    Raga, io stavo aprendo uno shard simile ad osi a febbraio e nel sistema per inserire i mostri c'era il Hiryo STANDARD che poteva volare grazie a dei comandi che apparivano appena ci montavi sopra, non era stato settato, i drake erano normali come i dragon e ww. Io dico che varrbbero la pena come animali 4 slot solo se o possono volare ed avere le stesse stats che dimezzzano, o che mantengano le stats e non volino, oppure il sogno di tutti, che gli dimezzino le stats e che lui possa riguadagnarle con tipo un mese di combattimento o roba del genere e pure volare o camminare sulle aque (voglio un pet speciaaaleeee ^^) e che cavolo a me basta che voli darebbe un altra dimensione allo stile di combattimento su UOD, raid aerei spostamento rapido (va al doppio della velox di un lallo in volo) arcieri volanti che mi sembrano anche TATTICAMENTE piu adeguati, combattimenti aerei.... sarebbe tutto piu figo non siamo obligati a stare a terra... gia ci sta gente che cammina sulle acque come se fosse terra, e gia dalle barche non si puo combattere veramente... famo una vera cosa **** con sti Hiryu
    hem... non sono un granchè daccordo... capiscimi bene sarebbe bello indubbiamente ma se si volesse introdurre la terza dimensione andrebbe ripensato l'intero impianto del gioco che è concepito e strutturato per solo 2 dimensioni

ad es pensa un po' che figo avere un macer che si benda a 2 che swinga a 1 e che fa ignore da 70hp se arriva un mago volante che tu non puoi attaccare a che ti sdraia con 3 flame, da cui non puoi scappare perchè lui va + veloce di te e che se si trova nella ***** atterra e ti manda il coso in*****so... che speranze hai? allora che vogliamo fare? mandiamo in pensione tutti gli war? dopo che hanno spesso decine e decine di kk per sop sos ed equip? mi sembra una sciocchezza perdonami

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      da chi l'ha tamato:
      ma quando lo tamate pure le skill si dimezzano? tipo da 110 passa a 65?
      no perchè se è così è un bug enorme
      io ho tamato un hyrui che aveva quasi tutti 100 nelle skill disponibili dopo il riavvio erano settate a circa la metà come le stat

questo merita la signa
      Originally posted by Sobek
      Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

L'unica cosa da pvp che ha hiryu..... armor ignore e dismount
        Cmq vederemo....
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Già, dopo che li hai tamati anche le skill dimezzano, arrivano a tipo 50-40, roba così....tra l'altro, su stratics la gente dice che i loro Hiryu si fanno le ancient wyrm e i balron da soli senza vet...è possibile una cosa del genere, viste le basse stat e skill che gli Hiryu da noi si ritrovano?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ho già detto che è buggato
            (per le skill)

Commenta

ora come ora in pvm nn serve a niente o quasi...
              4 slot nn casta e se nn lo curi di continuo sta nella cacca... simpatico ma per ora mi ispira di + il runebeetle...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

che poi con le skill dimezzate fa meno danno di una gallina gm in anatomy e tactics
                è ridicolo dai -_-

Commenta

si è inutile... aspetto di vedere il fire beetle ma se sono tutti così gli animali nuovi è una tristezza

Commenta

il rune nn è brutto.... sulla carta è molto interessante peccato che abbia pochi hp...

vulcanello!

Commenta

gia io fino a ieri notte riuscivo ad uccidere un balron con un solo hiryu ma dopo il riavvio oggi l'ho portato a blood col cacchio 90hp di danno mike =) vai portalo a blood se non hai vete torni a casa facendo OoOoOo per uccidere un blood ho dovuto bendarlo almeno 30 volte -.-

Commenta

Originally posted by Sarah
                        gia io fino a ieri notte riuscivo ad uccidere un balron con un solo hiryu ma dopo il riavvio oggi l'ho portato a blood col cacchio 90hp di danno mike =) vai portalo a blood se non hai vete torni a casa facendo OoOoOo per uccidere un blood ho dovuto bendarlo almeno 30 volte -.-
                        ecco perche a me ieri sembrava + forte... -.- (me la faccio da solo)

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Sarah
                          eh ma cavolo ma così buggato per forza
                          tipo avrà 60 tactics 0 anatomy e 60 wrestling
                          fa schifo per forza
                          speriamo fixino presto

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

eh ma cavolo ma così buggato per forza
                            tipo avrà 60 tactics 0 anatomy e 60 wrestling
                            fa schifo per forza
                            speriamo fixino presto
                            si ma con queste stats anche con tutte le skills a 100 fa schifo lo stesso (ricordo i 4 slots)

Commenta

Originally posted by TJLion

hem... non sono un granchè daccordo... capiscimi bene sarebbe bello indubbiamente ma se si volesse introdurre la terza dimensione andrebbe ripensato l'intero impianto del gioco che è concepito e strutturato per solo 2 dimensioni

ad es pensa un po' che figo avere un macer che si benda a 2 che swinga a 1 e che fa ignore da 70hp se arriva un mago volante che tu non puoi attaccare a che ti sdraia con 3 flame, da cui non puoi scappare perchè lui va + veloce di te e che se si trova nella ***** atterra e ti manda il coso in*****so... che speranze hai? allora che vogliamo fare? mandiamo in pensione tutti gli war? dopo che hanno spesso decine e decine di kk per sop sos ed equip? mi sembra una sciocchezza perdonami
                              Humh hai ragion, cmq ripensare i lsistema non ce né bisogno e poi si puo fare che non combatti in aria allora, cmq come mezzo di dtrasporto mi piacerebbe un botto. Hai pienamente ragione i combattimenti aerei sono eccessivi, come lo é la mmia immaginazione, cmq non impossibili....

Tutto cio che si puo sperare é in un bug fix che gli permetta di valere un po di piu quei 4 slot...
                              Ultima modifica di DarkBot; 14-06-2005, 18:55.

Watch your backs because I'll be chewin' them.

Commenta

Evabbè Ragazzi è due mesi che se ne parla....tutti sapevano che le stat sarbbero state dimezzate, cosa volete una bestiolina con 1300 strenght?! Sarebbe la morte del PVM....

:* Bar1moor
                                Originariamente inviato da Stardoom
                                conteneva ketamina.
                                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
                                X