è uno skifo...appena tamato lo ho mandato contro un lesser selvatico e stava vincendo il lesser...ke skifo...dragon/ww e night non verranno mai sostituiti
fino a ieri note l'hiryu era stupendo adesso me lo ritrovo con le stats uguale al lesser ^^ e beh? quindi o lesser o hiryu ora sono identici ma ke bello... e in + occupa anche 4 slot a ke serve scusate? o lo eliminate e fatte tutti lesser xke 4 slot x un animale è meno forte di un night nn vedo quanto può convenire o.O nn so xkè avete cambiato però fino a ieri notte andava bene 4 slot ed è era come avere un night e un dragon beh sembrava giusto o.O poi nn so...
Originally posted by Sarah fino a ieri note l'hiryu era stupendo adesso me lo ritrovo con le stats uguale al lesser ^^ e beh? quindi o lesser o hiryu ora sono identici ma ke bello... e in + occupa anche 4 slot a ke serve scusate? o lo eliminate e fatte tutti lesser xke 4 slot x un animale è meno forte di un night nn vedo quanto può convenire o.O nn so xkè avete cambiato però fino a ieri notte andava bene 4 slot ed è era come avere un night e un dragon beh sembrava giusto o.O poi nn so...
cmq complimenti per l'apertura di tokuno
eh che stai a dì?
mo l'hiryo è la metà
ma pure il lesser ora è la metà
quindi la storia non cambia
comunque l'hiryo è buono per il suo attacco che abbassa le res mica per altro
che volevate mazinga robot con i pugni rotanti che si trasforma in supersayan? è ovvio che ha pregi e difetti
si ok ma 4 slot per quella cosina è illogico nn ha senso capisci? ieri notte andava benissimo uno occupa 4 slot però è come se si portasse dietro un night e ww però adesso quella cosa 4 slot è davvero inutile e poi nn casta nemmeno fai te o_O
Originally posted by Sarah si ok ma 4 slot per quella cosina è illogico nn ha senso capisci? ieri notte andava benissimo uno occupa 4 slot però è come se si portasse dietro un night e ww però adesso quella cosa 4 slot è davvero inutile e poi nn casta nemmeno fai te o_O
550hp di vita
90hp di danno
res con 70 phis e 90 fire |||
il problema è unicamente che occupano 4 slots perchè da quando energy e blade ne occupano 2 se hai l'hiryu non fai altro
perchè le stats degli altri pet possonos alire e quelle dell'hiryu no?
io pensavo che lo stats loss fosse del 10%/15% ad esagerare del 20% così da fare in modo che un hiryu tamato non fosse forte quanto uno wild MA non del 50% che per i 4 slots è troppo
quando si implementano cose nuove non necessariamente queste devono essere migliori di quelle vecchie (e ci mancherebbe) ma devono costituire una valida alternativa. questo discorso per l'hiryu non vale
cmq ora e sempre osi style! se è così per la origin/ea è + che giusto che sia così anche da noi
Raga, io stavo aprendo uno shard simile ad osi a febbraio e nel sistema per inserire i mostri c'era il Hiryo STANDARD che poteva volare grazie a dei comandi che apparivano appena ci montavi sopra, non era stato settato, i drake erano normali come i dragon e ww. Io dico che varrbbero la pena come animali 4 slot solo se o possono volare ed avere le stesse stats che dimezzzano, o che mantengano le stats e non volino, oppure il sogno di tutti, che gli dimezzino le stats e che lui possa riguadagnarle con tipo un mese di combattimento o roba del genere e pure volare o camminare sulle aque (voglio un pet speciaaaleeee ^^) e che cavolo a me basta che voli darebbe un altra dimensione allo stile di combattimento su UOD, raid aerei spostamento rapido (va al doppio della velox di un lallo in volo) arcieri volanti che mi sembrano anche TATTICAMENTE piu adeguati, combattimenti aerei.... sarebbe tutto piu figo non siamo obligati a stare a terra... gia ci sta gente che cammina sulle acque come se fosse terra, e gia dalle barche non si puo combattere veramente... famo una vera cosa **** con sti Hiryu
Commenta