annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli Hiryu

Per incominciare GM avete fatto un ottimo lavoro ultimamente, mi avete sorpreso molto, ma la cosa che attenedevo di piu era proprio l'Hiryu VOLANTE, in base ha la possibilita di volare, lho gia visto e provato. Qui su UOD lo potremmo mai avere volante??? é il moi sogno...^^ my Ultima Online Dream...

Watch your backs because I'll be chewin' them.

non esiste nessun pet volante, solo su altri shard potevi cavalcare dragon e volare e in questo caso anche gli hiryu
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Ma che vantaggio ha allora scusa

Allora che vantaggio da, mi pare una sega, le stats piu basse di un dragon, la vita pure, non picchia nemmeno tanto e dopo la faticaccia che fai per tamartene uno le sue magnifiche sstats si DIMEZZANO... please illuminatemi che vantaggi ha ci tengo troppo al mio Hiryu?
      Ultima modifica di DarkBot; 14-06-2005, 11:13.

Watch your backs because I'll be chewin' them.

Commenta

Re: Ma che vantaggio ha allora scusa

Originally posted by Draconic
        Allora che vantaggio da, mi pare una sega, le stats piu basse di un dragon, la vita pure, non picchia nemmeno tanto e dopo la faticaccia che fai per tamartene uno le sue magnifiche sstats si DIMEZZANO... please illuminatemi che vantaggi ha ci tengo troppo al mio Hiryu?
        ma siamo sicuri che tu giochi su UOD ?
        la realtà non rispecchia neanche la metà delle tue affermazioni

mi raccomando rifletti prima...

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

forse hai tamato un lesser hyriu e per questo ti sembra debole, io devo dire che un mio amico mi ha mandato contro un hyriu e mi ha dismountato e devastato XD
          (ed era solo hyriu, lui non mi ha castato nulla addosso)

gli ho levato mezza vita e poi sono andato al tappeto XD

sono figo

Commenta

azz mi dicono dalla regia che hanno cambiato le cose da ieri notte a ora...
            ritiro quello che ho detto...
            riflettero' io questa volta
            sorry

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

però non è kiaro: quando tami un hiryu le stat si dimezzano, ma poi tornano normali? perkè se no dragon e ww lo surclassano...
              se invece gli si può far tornare la forza a 1400... è un altro discorso...

Commenta

Originally posted by Musashi
                però non è kiaro: quando tami un hiryu le stat si dimezzano, ma poi tornano normali? perkè se no dragon e ww lo surclassano...
                se invece gli si può far tornare la forza a 1400... è un altro discorso...
                Stesso dilemma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ci sta il lesser hiryu che è scarisissimo poi si trova anche un altro chiamato proprio "a hiryu" che ha forza a 1400 ecc.

Commenta

le stat si dimezzano una volta tamato e non risalgono più.
                    C'è da dire che rispetto a un drago, è cavalcabile, ha resistenze assurde, dismonta e abbassa la resistenza fisica ad ogni attacco.

Dubito sia utile in pvp, ma in pvm, usato come tank (ad esempio per doom) è semplicemente IMBATTIBILE.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Re: Ma che vantaggio ha allora scusa

Originally posted by Draconic
                      Guarda che non devi avere nessun vantaggio , con l apertura di Tokuno ci sta questo nuovo animaletto abbastanza forte che è tamabile anche dai niubbi (il lesser)..
                      nessuno ha detto che deve essere piu forte di un ww-_-
                      e riguardo al fatto che potrebbero volare mi sembra un po esagerato.. non mi immagino cosa farebbero a felucca

Commenta

non credo proprio che il tamer si dara al PvP grazie al Hiryu
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by delpietro
                          non credo proprio che il tamer si dara al PvP grazie al Hiryu
                          ehm non ho detto esattamente questo -_-

Commenta

Così com'è ora l'hiryu è inutilizzabile a doom come in ogni altro luogo, come max ha 700 str che è sempre inferiore ad una ww ed un night (xkè con 5 slot devi scegliere fra solo hiryu o ww&night insieme) in + nn ha magery l'hiryu il che lo penalizza ancora di + e come ciliegina sulla torta c'è il fatto che il cap delle skill rimane a 100 xkè appena lo si tama droppano anche le skill a 40...

ps: ho un dubbio, ma su osi sbaglio o nn serve soggiogarlo per tamarlo?
                            Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Re: Re: Ma che vantaggio ha allora scusa

Sinceramente non credo si useranno hiryu in pvp... al massimo i rune beetle... gli hiryu faranno pure danno fisico considerevole, ma so troppo lenti e non castano...

Originally posted by Shkerdhat
                              nessuno ha detto che deve essere piu forte di un ww-_-
                              e riguardo al fatto che potrebbero volare mi sembra un po esagerato.. non mi immagino cosa farebbero a felucca
                              e' ovvio, implementerebbero la contraerea

*You see ZSU-23 opening fire*
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                              X