Per incominciare GM avete fatto un ottimo lavoro ultimamente, mi avete sorpreso molto, ma la cosa che attenedevo di piu era proprio l'Hiryu VOLANTE, in base ha la possibilita di volare, lho gia visto e provato. Qui su UOD lo potremmo mai avere volante??? é il moi sogno...^^ my Ultima Online Dream...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli Hiryu
Comprimi
X
-
Ma che vantaggio ha allora scusa
Allora che vantaggio da, mi pare una sega, le stats piu basse di un dragon, la vita pure, non picchia nemmeno tanto e dopo la faticaccia che fai per tamartene uno le sue magnifiche sstats si DIMEZZANO... please illuminatemi che vantaggi ha ci tengo troppo al mio Hiryu?Ultima modifica di DarkBot; 14-06-2005, 11:13.
Watch your backs because I'll be chewin' them.
Commenta
-
Re: Ma che vantaggio ha allora scusa
Originally posted by Draconic
Allora che vantaggio da, mi pare una sega, le stats piu basse di un dragon, la vita pure, non picchia nemmeno tanto e dopo la faticaccia che fai per tamartene uno le sue magnifiche sstats si DIMEZZANO... please illuminatemi che vantaggi ha ci tengo troppo al mio Hiryu?
la realtà non rispecchia neanche la metà delle tue affermazioni
mi raccomando rifletti prima...
"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"
Commenta
-
forse hai tamato un lesser hyriu e per questo ti sembra debole, io devo dire che un mio amico mi ha mandato contro un hyriu e mi ha dismountato e devastato XD
(ed era solo hyriu, lui non mi ha castato nulla addosso)
gli ho levato mezza vita e poi sono andato al tappeto XD
sono figo
Commenta
-
Originally posted by Musashi
però non è kiaro: quando tami un hiryu le stat si dimezzano, ma poi tornano normali? perkè se no dragon e ww lo surclassano...
se invece gli si può far tornare la forza a 1400... è un altro discorso...ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
le stat si dimezzano una volta tamato e non risalgono più.
C'è da dire che rispetto a un drago, è cavalcabile, ha resistenze assurde, dismonta e abbassa la resistenza fisica ad ogni attacco.
Dubito sia utile in pvp, ma in pvm, usato come tank (ad esempio per doom) è semplicemente IMBATTIBILE.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Re: Ma che vantaggio ha allora scusa
Originally posted by Draconic
Allora che vantaggio da, mi pare una sega, le stats piu basse di un dragon, la vita pure, non picchia nemmeno tanto e dopo la faticaccia che fai per tamartene uno le sue magnifiche sstats si DIMEZZANO... please illuminatemi che vantaggi ha ci tengo troppo al mio Hiryu?
nessuno ha detto che deve essere piu forte di un ww-_-
e riguardo al fatto che potrebbero volare mi sembra un po esagerato.. non mi immagino cosa farebbero a felucca
Commenta
-
Così com'è ora l'hiryu è inutilizzabile a doom come in ogni altro luogo, come max ha 700 str che è sempre inferiore ad una ww ed un night (xkè con 5 slot devi scegliere fra solo hiryu o ww&night insieme) in + nn ha magery l'hiryu il che lo penalizza ancora di + e come ciliegina sulla torta c'è il fatto che il cap delle skill rimane a 100 xkè appena lo si tama droppano anche le skill a 40...
ps: ho un dubbio, ma su osi sbaglio o nn serve soggiogarlo per tamarlo?Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod
Commenta
-
Re: Re: Ma che vantaggio ha allora scusa
Sinceramente non credo si useranno hiryu in pvp... al massimo i rune beetle... gli hiryu faranno pure danno fisico considerevole, ma so troppo lenti e non castano...
Originally posted by Shkerdhat
nessuno ha detto che deve essere piu forte di un ww-_-
e riguardo al fatto che potrebbero volare mi sembra un po esagerato.. non mi immagino cosa farebbero a felucca
*You see ZSU-23 opening fire*Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta