BELLA raga...Vi racconto e poi giudicate...
VAdo alle tokuno nella seconda citta e vicino al gate vedo che c'è l'admin taranis che sta sistemando delle cose in una casa...
Arrivo e chiedo cosa sta facendo e lui dice che sta traslocando...
Poi vedo 2 OF che girano per la casa e mi viene spiegato che la casa è di un OF e taranis sta aiutando a sistemare gli item...
Allora mi avvicino a taranis e chiedo se dopo puo' aiutare pure me a traslocare...e gli chiedo alcune cose...
Lui mi dice di lasciarlo in pace e io me ne sto zitto e sto' a guardare...dopo 20 secondi che me ne stavo zitto taranis me recalla a britan...
Allora io senza capirne il motivo torno alla casa dove c'era taranis e senza fiatare mi metto a guardare e a parlare su ts con i miei amici...
Dopo 3 minuti che ero in silenzio assoluto ,li che guardavo ,taranis si avvicina e mi dice...
Questo è harrasment ora ti jailo!
E jail fu...UBABUAbubuaubauaub Cioè vi rendete conto...
Secondo me è abuso di potere...
jailato perchè sto guardando mentre un admin aiuta gli OF a traslocare ??
Vabbeh raga... auguratemi buona jail
VI POSSO GIURARE CHE E' ANDATA COSI!!
Manco so inca perchè me fa ridere sta cosa bahbauuhbauhba
VAdo alle tokuno nella seconda citta e vicino al gate vedo che c'è l'admin taranis che sta sistemando delle cose in una casa...
Arrivo e chiedo cosa sta facendo e lui dice che sta traslocando...
Poi vedo 2 OF che girano per la casa e mi viene spiegato che la casa è di un OF e taranis sta aiutando a sistemare gli item...
Allora mi avvicino a taranis e chiedo se dopo puo' aiutare pure me a traslocare...e gli chiedo alcune cose...
Lui mi dice di lasciarlo in pace e io me ne sto zitto e sto' a guardare...dopo 20 secondi che me ne stavo zitto taranis me recalla a britan...
Allora io senza capirne il motivo torno alla casa dove c'era taranis e senza fiatare mi metto a guardare e a parlare su ts con i miei amici...
Dopo 3 minuti che ero in silenzio assoluto ,li che guardavo ,taranis si avvicina e mi dice...
Questo è harrasment ora ti jailo!
E jail fu...UBABUAbubuaubauaub Cioè vi rendete conto...
Secondo me è abuso di potere...
jailato perchè sto guardando mentre un admin aiuta gli OF a traslocare ??
Vabbeh raga... auguratemi buona jail
VI POSSO GIURARE CHE E' ANDATA COSI!!
Manco so inca perchè me fa ridere sta cosa bahbauuhbauhba
Commenta