annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi pet inplementati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Dàin Piediferro


    Ne sei sicuro? Stratics pretende 93 taming... Hmmm... Ma boh.... Me pare un po' sgravuccio per poter esser cavalcato senza taming... Cmq se lo dici te me fido... Anzi, me gusta!
    embè? pure lo swamp

    Commenta


    • #32
      Originally posted by BORN TO KILL
      non confondiamo il rune beetle col fire beetle, il rune è sgravo e non si può tenere con 0 di taming invece il fire beetle si può possedere con 0 di taming ma non credo che lo si possa cavalcare (non è questione di skill mi pare che non si possa proprio), inoltre funziona anche da forgia per il worker XD

      Si si, so quali sono... Si il fire beetle ha il backpack che funziona come forgia e cmq può benissimo essere cavalcato...

      embè? pure lo swamp
      - Swamp Dragon
      - FireBeetle

      Io ci vedo un po' di differenza nel modo con cui "scannano" le prede... Il confronto Swamp/Dragon non è fattibile... Basti guardare il danno... Cmq si, nn occorre taming per cavalcarlo...

      Cmq me sa che il firebeetle nn ha il backpack... ç_ç
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Dàin Piediferro



        Si si, so quali sono... Si il fire beetle ha il backpack che funziona come forgia e cmq può benissimo essere cavalcato...



        - Swamp Dragon
        - FireBeetle

        Io ci vedo un po' di differenza nel modo con cui "scannano" le prede... Il confronto Swamp/Dragon non è fattibile... Basti guardare il danno... Cmq si, nn occorre taming per cavalcarlo...

        Cmq me sa che il firebeetle nn ha il backpack... ç_ç
        D: Stratics pretende 93 taming

        R: embè? pure lo swamp

        svegliati

        Commenta


        • #34
          UPPO x skraus son war io e mi sono rotto dei beetle, lalli, swamp e lama...
          UPPO AL MASSIMO

          Commenta


          • #35
            Per il cavalcare il fire beetle bisognerà controllare su OSI. Comunque sia, quando sarà finalmente pronta la parte skills di Tokuno, il lesser Hiryu sarà cavalcabile anche da chi ha 90+ Bushido (e 0 taming).
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

            Commenta


            • #36
              vorrei far notare 2 cose:
              hiryu=4 slot => tamer a cavallo e basta, una sola bestia ke attacca

              hiryu magery 0 => grande grosso e ciula

              secondo me i nuovi pet di tokuno (vedi anke rune beetle) non sono in assoluto + forti, semplicemente daranno la possibilità di fare tamer + vari, insomma, bisognerà pensarci un po' di + su come organizzare il tamer a seconda delle situazioni, e non + solo ww/dragon e night

              Commenta


              • #37
                Vi faccio una piccola traduzione rapida da OSI:

                Il Fire Beetle è un'altro tipo del cavalcabile Giant Beetle. La principale differenza oltre il colore è che il Fire Beetle non ha il backpack, ma per (diciamo "supplire a questo") un minatore può usarlo per fondere il minerale che scava. E' essenzialmente una forgia arancione su sei gambe.

                Proprio come il normale Giant Beetle, il Fire Beetle dovrà essere sottomesso prima che possa essere tamato, che significa anche che diventerà più debole quando tamato. Il Fire Beetle ha anche l'abilità di aumentare la sua velocità per un piccolo periodo quando colpito con attacchi a distanza. Sebbene una alta skill in taming sia richiesta per tamarne uno, una volta tamato nessuna skill in taming è necessaria per possederne uno (e tantomeno cavalcarne, aggiungo io)

                Commenta


                • #38
                  quindi i tamer potranno venderlo a un prezzo superiore del beetle normale.

                  perfetterrimo.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuovi pet implementati

                    Originally posted by skraus
                    stasera hanno implementato tokuno e ritengo giusto che per andarci serva la samurai empire..
                    però aggiungo che potevate mettere dei nuovi pet che potevano essere cavalcati anche da pg senza taming visto che si ha le p***e piene dei soiti pet(beetls swamp lallo lama)
                    nn dico che dobbiate mettere pet iper forti ma solo dei nuovi pet da cavalcare tipo 1 dei tanti nuovi beetls se si potesse cavalcare senza taming o qualcosaltro.
                    ringrazio lo staff
                    (questa è solo 1 mia considerazione)
                    ciauz
                    ma lol vi volete calmare e smetterla di inventarvi *******te?
                    Se su OSI è cosi, cosi sarà pure su UOD e mi sembra la cosa piu giusta

                    Commenta


                    • #40
                      Di cavalcature ce ne sono ke basta:
                      - 3 colori di cavalli
                      - lama
                      - tanti colori di ostard+desert
                      - ridgeback e savage ridgeback
                      - Swamp dragon con possibilità di armor di diverso colore
                      - beetle e fire beetle

                      Me ne sono dimenticato qualcuno? cmq questi sono e non sono poki

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by MiKeLezZ


                        D: Stratics pretende 93 taming

                        R: embè? pure lo swamp

                        svegliati
                        Eh eh eh... Te va di calmarti un po'? Nn occorre che flammi, puoi anche parlare...

                        Io ho detto, che se guardi il confronto fire beetle/swamp, penso che il primo se ne mangia 4-5 contemporaneamente... Giusto una puntualizzazione... Cmq ho anche detto che è vero che può essere cavalcato... Quindi quello "svegliati" non era nemmeno tanto azzeccato... ^^
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Dàin Piediferro


                          Eh eh eh... Te va di calmarti un po'? Nn occorre che flammi, puoi anche parlare...

                          Io ho detto, che se guardi il confronto fire beetle/swamp, penso che il primo se ne mangia 4-5 contemporaneamente... Giusto una puntualizzazione... Cmq ho anche detto che è vero che può essere cavalcato... Quindi quello "svegliati" non era nemmeno tanto azzeccato... ^^
                          svegliati perchè
                          1 non stavo parlando con te
                          2 nonostante questo ti intrometti e non capisci il discorso
                          3 parli di cose che non c'entrano niente prendendo il mio quote come esempio
                          tutto qua
                          poi se vedi flame dappertutto amen

                          Commenta


                          • #43
                            calma ragazzi...
                            ma nn ho capito bene la questione di huyu(o come diavolo si scrite)che avete detto che tra 1 pò potra essere cavalcato con taming 0???o ho capito male???

                            SYSTEM OF A DOWN

                            RIngrazio Darko26 per la signa

                            Commenta


                            • #44
                              nn è 1 discorso ke se si perde 1 frase nn si capisce + il senso...basta scorrere i post e ritrovare il punto!

                              LEsser hiryu con 0 tame e almeno 90 bushido
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X