annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi pet inplementati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi pet inplementati

stasera hanno implementato tokuno e ritengo giusto che per andarci serva la samurai empire..
    però aggiungo che potevate mettere dei nuovi pet che potevano essere cavalcati anche da pg senza taming visto che si ha le p***e piene dei soiti pet(beetls swamp lallo lama)
    nn dico che dobbiate mettere pet iper forti ma solo dei nuovi pet da cavalcare tipo 1 dei tanti nuovi beetls se si potesse cavalcare senza taming o qualcosaltro.
    ringrazio lo staff
    (questa è solo 1 mia considerazione)
    ciauz
    Ultima modifica di Ospite; 14-06-2005, 01:43.

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

ma mica tokuno se lo sono inventati loro...
    è cosi su osi...
    è cosi qui.
    non fanno le cose di fantasia
    per queste genere di cose ci sono altri shard che inventano cazzate dalla mattina alla sera

Commenta

Cavalcare la WW

Commenta

ma nn sarebbe tanto 1 cazzata nn sono l'unico che è stufo dei soliti pet per i warrior , nn tutti hanno il tempo o la testa per tirere sù 1 tamer e permettere a1 dei tanti nuovi pet di essere cavalcabile anche con 0 taming sarebbe 1 cosa ganza e innovativa

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Guarda, già non sono molto contento di vedere nel mio mondo fantasy medievale dei tipi vestiti da ninja, ci manca che si possano cavalcare i Samurai e siamo a posto -.-

Commenta

fai te ma io voglio dei nuovi pet per tutti :P
            nn ne posso + dell beetls
            già rosicavo vedendo i tamer con i night e ww se ora mettono anche questi nuovi pet i tamer e niente per gli altri mi inc***o sul serio...

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

ho letto che esistono i lesser hyriu, sono tamabili e cavalcabili? anche con 0 di taming?

ps: ma giusto de che, imho se non sarebbe dovuto essere necessario per andare su tokuno anche perchè noi non siamo uno shardo ufficiale e sopratutto perchè così tutti lo scaricano -.-"

sono figo

Commenta

riguardo all'lesser hyriu,può essere cavalcato con 90 taming
                e riguardo all'altro nn sò che dirti io nn ho la samurai e mi attacco fino a quando nn mi danno la copia però mi rompe sto fatto dei pet vuol dire che ora nn ci sono + warrior fencer ecc ecc ma slo tamer sai hce 2 palle il pvp fatto dai tamer per chè ora prendi hyriu e rune beetls vai a felucca e killi tutti senza problemi

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Originally posted by skraus
                  [B
                  già rosicavo vedendo i tamer con i night e ww [/B]

tirati su il tamer, che poi dicono tutti, "siete tutti buoni a dire all kill, all guard" si è vero, ma siamo anche stati tutti capaci di stare 1 settimana (e anche piu) a dire "i' ve always want a pet like you"
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

nn ho ne il tempo ne la testa ne la voglia (momentaneamente di fare 1 tamer)e comunque nn parlo solo per me ma sarebbe + bello avere altri pet cavalcabili anche senza taming punto stop.

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

ti do ragione, mi piacerebbe vedere sedere selly su qualcosa di stilisticamente piu bello di una lucertola o uno scarafaggio, credo sia implementato un nuovo tipo di ostard carino.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Re: nuovi pet inplementati

stasera hanno inplementato tokuno e ritengo giusto che per andarci serva la samurai empire..
                        però aggiungo che potevate mettere dei nuovi pet che potevano essere cavalcati anche da pg senza taming visto che si ha le p***e piene dei soiti pet(beetls swamp lallo lama)
                        nn dico che dobbiate mettere pet iper forti ma solo dei nuovi pet da cavalcare tipo 1 dei tanti nuovi beetls se si potesse cavalcare senza taming o qualcosaltro.
                        ringrazio lo staff
                        (questa è solo 1 mia considerazione)
                        ciauz

LooooL...
                        Ah ah... Sono Premium e ancora non ho usato il mio slot per il pg avanzato... Buahahaha... Fatti premium per 4 mesi, spendi niente e te fai un pg avanzato che parte con 85 taming...

Effettivamente a felucca nn voglio immaginare le stragi che fanno gli Hiryu... Io con Full 70, incasso 53 danni a colpo e mi dismontano pure... ç_ç ç_ç ç_ç
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: Re: nuovi pet inplementati

Originally posted by Dàin Piediferro

LooooL...
                          Ah ah... Sono Premium e ancora non ho usato il mio slot per il pg avanzato... Buahahaha... Fatti premium per 4 mesi, spendi niente e te fai un pg avanzato che parte con 85 taming...

Effettivamente a felucca nn voglio immaginare le stragi che fanno gli Hiryu... Io con Full 70, incasso 53 danni a colpo e mi dismontano pure... ç_ç ç_ç ç_ç
                          Sono lenti...lenti...lenti...se sei a cavallo fai in tempo a scendere, fargli le boccaccie, berti un goccio, risalire e scappare via.

Commenta

saranno lent ma se ti pisgliano sono cazzi amari lo o provato 1 di gilda mi ha mandato rune beetls e night addosso mi hanno killato in 4 colpi e ho 110 pf e 70 ress fisica
                            io comunque nn posso farmi premium vistò che nn sò farlo e i miei nn em lo faranno fare

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

saranno lent ma se ti pisgliano sono cazzi amari lo o provato 1 di gilda mi ha mandato rune beetls e night addosso mi hanno killato in 4 colpi e ho 110 pf e 70 ress fisica
                              io comunque nn posso farmi premium vistò che nn sò farlo e i miei nn em lo faranno fare
                              runebeetle e night, sono due classi castanti, sai cosa vuol dire che hai 70 al fisico? inutilita piu assoluta. 1, 2, se sai giocare, ne frozzi uno, prendi il padrone lo ari, e poi seghi i pet

Commenta

Sto operando...
                              X