annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E anche tokuno.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E anche tokuno.....

..e' stata fatta
    Con l'aggiornamento di oggi si sono risolti anche altri bug (le armi al neon uscivano troppo spesso 100%, e' stato diminuito il loot delle formiche, non e' più possibile craftare repair deed con meno di 50 skill, etc). Per problemi tecnici gli hiryu per ora non vanno in statloss, alcuni moongate non sono stati aggiornati, e le formiche non danno alcun tipo di loot (nemmeno soldi). Tutti questi problemi verranno risolti nel più breve tempo possibile e dove possibile saranno retroattivi (Hiryu). Se ci sono altri problemi siete pregati di segnalarli nell'apposito forum.
    Per quanto riguarda gli artefatti, da domani (tranne imprevisti) verranno implementati i minori. Per i maggiori bisognerà aspettarefine settembre / inizio ottobre in quanto si e' deciso di copiare i tempi di OSI (all'inizio si potevano prendere solo i minor, poi solo i major, ora non e' più possibile prendere nè minor nè major).
    Un grazie a Rhapsody e a me per gli script, ad Angelus per la quest, e a tutti quelli che hanno contribuito a comprare la guida.

EDIT: Piccolo problema coi moongate, a minuti dovrebbe apparire l'opzione Tokuno, portate pazienza!
    Ultima modifica di aott; 13-06-2005, 23:39.

mi accodo ai grazie

Commenta

Mitici...

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

grazie a tutto lo staff e a quelli che hanno messo i soldi per comprare la guida

grazie raga vvb

Commenta

Moongate ok.

Commenta

grazie mille, anche se io non me lo posso gustare xche' non ho SE.....mi perdero' 4 giorni di divertimento :°(
            (vedrò di rimediarlo asd, una volta che faccio tutto legale me la prendo nel culo)
            e non dite "potevi comprlarlo!" xche non ci credo che tutti lo hanno originale XD

sono figo

Commenta

Quanto ha impiegato Demisa a scriptare Tokuno?

Quanto ci abbiamo impiegato noi grazie solo a voi due?

Commenta

Grazie , Grazie MA SPERIAMO CHE TOKUNO PORTI PIU PVP E NON PVM ( PARLO DI ITEM ARTEFATTI E QUINDI INCENTIVO A FAR PVP)

Commenta

Ma che mostri ci sono O_O" c'era un dungeon deserto, sono sceso di quattro livelli e vedo un mostriciattolo da solo... Cioè non è che mi ha segato, mi ha proprio distrutto!!!

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    Ma che mostri ci sono O_O" c'era un dungeon deserto, sono sceso di quattro livelli e vedo un mostriciattolo da solo... Cioè non è che mi ha segato, mi ha proprio distrutto!!!
                    CI ha popo distrutto..

..vampire beast.

*brr*
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally posted by Isterico

CI ha popo distrutto..

..vampire beast.

*brr*
                      asdasd eri te l'altro povero sventurato?

Commenta

DAVVERO MI AVETE STUPITO; eravate quasi sull'orlo del baratro e siete riusciti a capovolgere la situazione con TANTISSIME NEWS. Propongo di campiare la mascotte di UOD; dall' unicorno alla fenice UN MEGA GRAZIE A TUTTO LO STAFF

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

cioè raga asp asp forse nn ho capito bene avete tolto i soldi nelle formiche?

Commenta

non hai capito.. se leggi bene il post di koper noterai che per un arguaglio tecnico alcune cose come il loot delle formiche sono state tolte e che questo verrà risolto al piu presto possibile
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                              Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                              [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sto operando...
                              X