annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Un Saluto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [OT]Un Saluto

Originally posted by cat
    Purtroppo per diversi motivi NON avrò più modo di giocare se NON sporadicamente per diverso tempo:/

In bocca al lupo a Tutti e fate i Prafi:*
    in bocca al lupo

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

ciao a presto (spero) :P

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

torna presto morry!

Commenta

Ciao Morry :*

Commenta

tanto lo so che questo post è un fake ,si sta skarikando UOV e ci viene a trovare su La**D**n , ariciao morri :*
            §

Commenta

Originally posted by Giovepk
              tanto lo so che questo post è un fake ,si sta skarikando UOV e ci viene a trovare su La**D**n , ariciao morri :*
              §

Wewewe...ma che state a di'? io ho solo detto che per 1 po' NN loggo (se nn sporadicamente), mica che me ne vado

Peppe io ho UOV dal giorno che è uscito....ma tra me e La**D**n c'e' un grande shard chiamato UODREAMS su cui ho ancora qualcosa da fare.....ed io le cose le porto fino in fondo

Ringrazio TUTTI per i msg che mi sono arrivati e spero abbiate capito ora il senso del mio saluto...ora Nannizzo perche fra meno di 6 ore la sveja suona:/ (ecco 1 dei motivi per cui devo allontanarmi 1 po' adesso è capiBBile)

P.S.
              Se avessi fatto 1 post di addio nn lo avrei fatto così misero e senza ringraziamenti...per chi mi pijate?:P
              Baci a Tutti

Commenta

Eheh cè il mio zampino !

asdasdasd
                ho semplicemente fatto notare a morry che ce l'ha piccolo

Commenta

E per chi e' di orecchie dure lo spiego io........,solo perche alcuni della gilda shiny shadows gioca il pomerig su wow il sugnor morry a deciso di staccare da uodreams(cosa che cmq sarebbe successa anche con l'arrivo dell'estate per molti di noi).... poi se ci sono altri motivi io personalmente nn credo siano cosi influenti.

cmq per onore di cronaca noi la sera ci siamo lo stesso e giochiamo con un po' di anarchia in piu' visto la tua assennza......(es. sop buttate per terra senza lokkate.... ser angelus che porta le pecore in gilda..... van nicolas che compie 18 anni e si sente una donna!etc etc)
                  vabe' io tra un po' stacco pure per cominciare a vivere un'estate fuori dal gioco.ci vediamo morry.tanto lo sai che nn puoi stare senza di noi
                  Gli ShINy sHaDoWSsSsSsSssSsSs

E la TeRrA TRemOoooOO'!

Commenta

-______________________-"
                    ogni volta ci devo passare io con le mie pecore..se vuoi fare rissa dimmelo ,nn cercarle mai più .. e lascia stare le vecchiette
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ma guarda a che mi tocca replayare la mattina presto:O

Originally posted by ilnero
                      E per chi e' di orecchie dure lo spiego io........,solo perche alcuni della gilda shiny shadows gioca il pomerig su wow il sugnor morry a deciso di staccare da uodreams(cosa che cmq sarebbe successa anche con l'arrivo dell'estate per molti di noi).... poi se ci sono altri motivi io personalmente nn credo siano cosi influenti.

Personalmente puoi pensare ciò che più ti piace, ma questa NON è la verità, ovvero già ho da fare parecchio in questi gg, e sicuramente il fatto che gli ShinY (poi mi spieghi il tuo concetto di "alcuni") stiano su wow NON mi fà venire voglia di sbattermi più di tanto questo è certo, ma da qui a dire che è il motivo per cui NON gioco ce ne passa

cmq per onore di cronaca noi la sera ci siamo lo stesso e giochiamo con un po' di anarchia in piu' visto la tua assennza......(es. sop buttate per terra senza lokkate.... ser angelus che porta le pecore in gilda..... van nicolas che compie 18 anni e si sente una donna!etc etc)
                      vabe' io tra un po' stacco pure per cominciare a vivere un'estate fuori dal gioco.
                      Che ci sia SOLO anarchia NON credo proprio Personalmente penso che senza di ME, non riuscite a comprarvi neanche 1 sewing kit, figuriamoci reggere gli SL, comprarvi i lalli di fazione, prottare o fare qualche champs e...onesto ...menestaifuttenu

ci vediamo morry.tanto lo sai che nn puoi stare senza di noi
                      Questo è vero

Gli ShINy sHaDoWSsSsSsSssSsSs

E la TeRrA TRemOoooOO'!
                      Non credo tu abbia parlato x tutta la gilda.

Qualche problema cn Fabio?

Originally posted by Sam Pesciolino
                      Eheh cè il mio zampino !

asdasdasd
                      ho semplicemente fatto notare a morry che ce l'ha piccolo
                      SAAAAMMMMMMM
                      Ti avevo detto che doveva restare un segreto tra noi

Commenta

morry smack :*
                        Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

Ciau Morry

a presto
                          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                          Now Opposite Force [OF]

Commenta

mi sa che ti stai sopravvalutando!cmq entra ts che dobbiamo parlare.

Commenta

Re: [OT]Un Saluto

Originally posted by cat
                              Purtroppo per diversi motivi NON avrò più modo di giocare se NON sporadicamente per diverso tempo:/

In bocca al lupo a Tutti e fate i Prafi:*
                              sento puzza di sedere in fiamme.......

ti fai il sederino x tirare su gli sl e che fai,il niubbo rosicone....accanna il lavoro e le donne,uo è il tuo padrone

ciau morry.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: [OT]Un Saluto

mi sa che ti stai sopravvalutando!cmq entra ts che dobbiamo parlare.
                                Per ora i FATTI danno ragione a me vedremo

Originally posted by Doomtrooper

sento puzza di sedere in fiamme.......

ti fai il sederino x tirare su gli sl e che fai,il niubbo rosicone....accanna il lavoro e le donne,uo è il tuo padrone

ciau morry.
                                Il sedere è in fiamme perchè ho finito la vaselina cn te l'altra sera:O

io sono notoriamente niubbo e fortemente rosikone...ma in qst gg NON posso accannare il lavoro (le donne cosa sono?? )
                                se sapevo che scatenavo l'inferno mica postavo eh?!! tranquilli nn vi mollo (o forse era mejo disperatevi?!!:P )
                                Confermo UO E' il mio PaTrone.

Commenta

Sto operando...
                                X