Originally posted by Lance bho prob crasha e torna al save precedente dopo 5 secondi che ho tamato un hiryu morendo 15-20 volte e tirando giu dal calendario tutti i santi.
Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Originally posted by Lance bho prob crasha e torna al save precedente dopo 5 secondi che ho tamato un hiryu morendo 15-20 volte e tirando giu dal calendario tutti i santi.
beh conta che se ricarica un save vecchio non hai perso nemmeno un gp di insure, consideralo un quick save, sai che l'impresa è ardua e non farai di nuovo lo stesso errore di andarci da solo
scusate ma io nn ho ancora capito una cosa...
io ho age of shadow,
per tokuno serve se per forza o ci posso andare pure io?
poi seconda cosa se esiste anche in 2d o solo in 3d come mi è stato riferito?
tnx per le risposte
Originally posted by jhacob scusate ma io nn ho ancora capito una cosa...
io ho age of shadow,
tnx per le risposte
Originally posted by jhacob scusate ma io nn ho ancora capito una cosa...
io ho age of shadow,
tnx per le risposte
si come ha già detto Uther ti serve l'espansione Samurai Empire!! sennò hai un prob che se ci vai su una città ti dà solo acqua e nn puoi camminare!! ^__^ Byee
io ho il llama con la targa dispari e posso circolare....
apparte gli scherzi è confermato anche dai gm che ci vuole se per camminare su tokuno? eppure dovrebbe bastare l'aggiornamento del client visto che visualizzo benissimo i nuovi oggetti tipo armi e vestiti o_O"
Originally posted by BORN TO KILL apparte gli scherzi è confermato anche dai gm che ci vuole se per camminare su tokuno? eppure dovrebbe bastare l'aggiornamento del client visto che visualizzo benissimo i nuovi oggetti tipo armi e vestiti o_O"
Io non sò dirti di sicuro ma però a me hanno detto serva per forza SE!! nn sò chiedi a qualche gm o staff di UOD!! Byee
Commenta