annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Secondo voi ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Secondo voi ...

... A che minuto crasherà il server nella quest di oggi ??

Si accettano scommesse
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

stasera tokuno quindi avranno settato tutto bene Mezz'ora regge :P

Io mangio i bambini

Commenta

bho prob crasha e torna al save precedente dopo 5 secondi che ho tamato un hiryu morendo 15-20 volte e tirando giu dal calendario tutti i santi.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Lance
        bho prob crasha e torna al save precedente dopo 5 secondi che ho tamato un hiryu morendo 15-20 volte e tirando giu dal calendario tutti i santi.

Originally Posted by Amdir:
        "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
        Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
        Originally Posted by Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
        Originally Posted by Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originally posted by Lance
          beh conta che se ricarica un save vecchio non hai perso nemmeno un gp di insure, consideralo un quick save, sai che l'impresa è ardua e non farai di nuovo lo stesso errore di andarci da solo

Commenta

Se stiamo tutti attenti regge, dipende anche da voi se non fate troppa confusione, noi faremo il possibile.

Mi raccomando di non accalcarvi tutti nello stesso posto, ma di stare ben distribuiti.

Commenta

scusate ma io nn ho ancora capito una cosa...
              io ho age of shadow,
              per tokuno serve se per forza o ci posso andare pure io?
              poi seconda cosa se esiste anche in 2d o solo in 3d come mi è stato riferito?
              tnx per le risposte

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                Mi raccomando di non accalcarvi tutti nello stesso posto, ma di stare ben distribuiti.
                sai anche da solo che nonostante gli appelli le persone si raggruppano gregge-style....

in bocca al lupo al server che già lagga anche senza le 900 persone che saranno connesse stasera

Commenta

Originally posted by jhacob
                  io ho age of shadow,
                  tnx per le risposte
                  Ti serve SE e esiste anche in 2d

Commenta

Originally posted by jhacob
                    io ho age of shadow,
                    tnx per le risposte
                    si come ha già detto Uther ti serve l'espansione Samurai Empire!! sennò hai un prob che se ci vai su una città ti dà solo acqua e nn puoi camminare!! ^__^ Byee

Commenta

non credo serva SE (sennò rosiko come un porco)

e cmq io scommetto che ci vorranno 10 minuti per passare dal gate di malas a quello di tokuno XD

sono figo

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
                        non credo serva SE (sennò rosiko come un porco)

e cmq io scommetto che ci vorranno 10 minuti per passare dal gate di malas a quello di tokuno XD
                        eh si... con tutti i semafori e rotatorie che ci sono con un po' di traffico intenso va tutto in tilt... speriamo che non succedano incidenti

Commenta

Originally posted by TJLion

eh si... con tutti i semafori e rotatorie che ci sono con un po' di traffico intenso va tutto in tilt... speriamo che non succedano incidenti

lol

Forum SDF

Commenta

io ho il llama con la targa dispari e posso circolare....

apparte gli scherzi è confermato anche dai gm che ci vuole se per camminare su tokuno? eppure dovrebbe bastare l'aggiornamento del client visto che visualizzo benissimo i nuovi oggetti tipo armi e vestiti o_O"

sono figo

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
                              apparte gli scherzi è confermato anche dai gm che ci vuole se per camminare su tokuno? eppure dovrebbe bastare l'aggiornamento del client visto che visualizzo benissimo i nuovi oggetti tipo armi e vestiti o_O"
                              Io non sò dirti di sicuro ma però a me hanno detto serva per forza SE!! nn sò chiedi a qualche gm o staff di UOD!! Byee

Commenta

Sto operando...
                              X