Avevano detto che cn la nuova release nn andava + autoloot ma io continuo a vedere maree d niubbi ke lo usano e non ostante qst loto pure + veloce d qlk d qst -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente autoloot?
Comprimi
X
-
Originally posted by Beskaius
ehm....forse non hai capito che si usa easyuo per lootare non questo famigerato coso che chiami autoloot....quindi anche con una nuova release si loota a palla lo stesso.......
sono figo
Commenta
-
Re: Niente autoloot?
Originally posted by Syrion
Avevano detto che cn la nuova release nn andava + autoloot ma io continuo a vedere maree d niubbi ke lo usano e non ostante qst loto pure + veloce d qlk d qst -_-
Cmq, in effetti, se ne sente il bisogno del nuovo sistema di loot..
Commenta
-
Originally posted by BORN TO KILL
non con il loot personalizzato (in base al danno che fai)
Ora come ora servirebbe solo a fare beneficenza a chi ha diritto come te al loot anche se nn ha fatto una mazza di danno...Ultima modifica di jfree; 13-06-2005, 10:15.
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
Commenta
-
Originally posted by BORN TO KILL
non con il loot personalizzato (in base al danno che fai)
Facciamo finta che...
4 pg stanno killando un DF...
Bene, quando il DF muore, un necromago piange perchè non ha il rightloot...
Gli altri 3 pg, avendo rimediato il right loot, possono lootare ma...
Ognuno lootera come da 3 posti differenti... Ognuno può vedere solo ciò che può lootare (e non la robba che possono lootare gli altri) che infatti è esattamente 1/3 di tutto ciò che possedeva il df... Del tipo, dei 3k ne spettano 1k a testa... Se aveva 15 ogetti magici, ne andranno 5 per ognuno... La gente non potrà più lootare ciò che è degli altri...
Cmq non in base al danno, basta che si ha il right loot e ricevi una frazione di ciò che si può lootare identica a quella degli altri lootatori...
Perlomeno dovrebbe essere così...
Non è che fanno in modo che i lootatori smettono di funzionare, ma bensì i lootatori diventano inutili, perchè gli altri non posso lootare ciò che è tuo...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Dàin Piediferro
4 pg stanno killando un DF...
Bene, quando il DF muore, un necromago piange perchè non ha il rightloot...
Gli altri 3 pg, avendo rimediato il right loot, possono lootare ma...
Ognuno lootera come da 3 posti differenti... Ognuno può vedere solo ciò che può lootare (e non la robba che possono lootare gli altri) che infatti è esattamente 1/3 di tutto ciò che possedeva il df... Del tipo, dei 3k ne spettano 1k a testa... Se aveva 15 ogetti magici, ne andranno 5 per ognuno... La gente non potrà più lootare ciò che è degli altri...
fra i pg che hanno right solo i soldi vanno divisi equamente.
Tutti gli altri items spawnano nei "minicontenitori" di ampiezza proporzionale ai danni fatti.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
ah non lo sapevo,....
cmq son stanco dei maghetti che arrivano fanno due falmestrike e si prendono cassa da blood dopo che io ho finito 100 bende per devastare un paragon :\
(per non parlare dei df di cui non vedo manco il contenuto a volte visto che girano certi lootter alla velocità della luce)
sono figo
Commenta
-
mi hanno fregato scudo 14/15 sc no malus sotto il nasoSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta