annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà tornato??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• o sono incazzato come un'ape, per leggere le vostre *******te mi è pure venuta la febbre!
    (o forse è xche sono stato 9 ore davanti a resident evil 4? boh!)
    Cmq è figo xche ho 38 e mezzo e vedo tutto doppio! e ogni tanto vedo tipo delle cose rotonde che girano sullo schermo!

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Ammazza che aiuto, t'ha detto che da Com riuscivi a scrivere cazzat.e ancora più gorsse
      io penso positivo,vuol dire che mo so un po mijorato
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-

(o forse è xche sono stato 9 ore davanti a resident evil 4? boh!)
        Gamecube rulez, troppo figo re 4

Commenta

Tanto gli Arte te li fai dare dagli AoT (che so in linea di massima schiavi tuoi )
          Scusa?

Originally posted by Asragorn Warlord
          Evitate di farmi leggere ste cose che mi girano le palle..

Se VOI non siete in grado di distinguere un giochino dalla vita reale, non pensiate che siano tutti così.
          Beh, ecco perchè stimo e rispetto quest'uomo.

Cmq è vero, Doom è caratterialmente il diretto discepolo di Raoul

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by HolyShadow

Scusa?

Beh, ecco perchè stimo e rispetto quest'uomo.

Cmq è vero, Doom è caratterialmente il diretto discepolo di Raoul
            diceva che come si è fatto equip easy,lo schiavo era ironico,geo dopo il ban,se lo fa pure Raoul...ma la roba che aveva lui nn si trova in giro...se volete chiedetegli che c'aveva
            anche x come gioco,ho imparato la maggior parte le cose da lui solo che nn ho il cervello a macchinetta che conta i danni le bendate e gli hp
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

diceva che come si è fatto equip easy,lo schiavo era ironico,geo dopo il ban,se lo fa pure Raoul...ma la roba che aveva lui nn si trova in giro...se volete chiedetegli che c'aveva
              anche x come gioco,ho imparato la maggior parte le cose da lui solo che nn ho il cervello a macchinetta che conta i danni le bendate e gli hp
              a volte vi contraddicete
              prima sostenete che l'equip non conta
              poi dite che raoul non torna perche non ha il suo equip(troppo sgravo)

veniamo a un compromesso
              diciamo che era forte ANCHE grazie a equip sgravo
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

Evitate di farmi leggere ste cose che mi girano le palle..

Se VOI non siete in grado di distinguere un giochino dalla vita reale, non pensiate che siano tutti così.
                Infatti la mia era una battuta leggera leggera legata alle vicende di un gioco.. l'unico che se l'è presa è vostra altezza

Commenta

• Originally posted by Falcor

a volte vi contraddicete
                  prima sostenete che l'equip non conta
                  poi dite che raoul non torna perche non ha il suo equip(troppo sgravo)

veniamo a un compromesso
                  diciamo che era forte ANCHE grazie a equip sgravo
                  Io sono stato il primo su Uod a usare il mio template. Il fencer poisoner praticamente non esisteva (a parte uno che però aveva 3 skill diverse dalle mie), mi sono scelto le skill, l'equip e tutto.

Ti garantisco che giocando 2 anni il mio equip era buono ma POCHISSIME cose erano davvero BUONE (diciamo che avevo addosso una 10 di pezzi buoni e 4 sgravatelli)...conta che mi sono venduto praticamente tutto l'equip, quelle non le ho MAI vendute, perchè ci tenevo, erano davvero solo 3-4 pezzi, e a pensare che siano andati persi mi da fastidio a tal punto che ti dico che davvero se anche volessi tornare, loggando Raoul, e non avendo manco quelli ----> Log Out.

Cmq secondo te per dimostrare l'abilità un pg deve girare nudo?
                  In pratica se qualcuno è forte deve girare come uno zingaro affinchè la sua abilità sia lodata?
                  Se ti può interessare quando sono arrivato ho creato la gilda in pochi giorni e subito dopo ero a pvpare, sono stato il primo AngelS a pvpare, e da solo (e non ero manco esperto) ho segato Sorano col warrior + Ariosto Megadeth + Xanador col secondo pg. Sti 3 mi hanno inseguito a haven li ho segati 2-3 volte per uno, e ho ricevuto i complimenti. Allora il mio equip consisteva in un Kryss exeptional avvelenato, un Pike exeptional, un war fork e una plate in shadow exeptional.
                  Dopo quel pvp mi sono arrivati i complimenti nel forum da parte dei 3 nemici, che giocavano nello shard da 6 mesi già e non sapevano neanche chi io fossi.

P.S. Il problema di Raoul fondamentalmente è che non ha skill per riprendere mana, e senza i miei pezzi che mi facevano arrivare almeno a 4-5 mana regen e 20 low mana, quel pg è nullo (e 4-5 regen e 20 low mana non mi pare l'equip degli dei insomma).
                  Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul
                    P.S. Il problema di Raoul fondamentalmente è che non ha skill per riprendere mana, e senza i miei pezzi che mi facevano arrivare almeno a 4-5 mana regen e 20 low mana, quel pg è nullo (e 4-5 regen e 20 low mana non mi pare l'equip degli dei insomma).
                    No infatti Manu, OGGI quello è l'equip base di ogni war che rientri nella media.

A prescinder dai sensi di principio, rimediare un armatura decente, non dovrebbe esser un problema.

Poi, fai come credi..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• ora come ora non è difficile avere quel tipo di armour.. secondo me se torni lo riavrai anche piu sgravo
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

• Volete vedere na cosa easy?

Fatto.

Commenta

Sto operando...
                        X