annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà tornato??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Vash
    nessuno è dio

nemmeno brando?
    dio brando :Q_

vorrei dire la mia...
    oggi riprodurre dei "miti passati" è improponibile con tutti gli artefatti, script e tipologie di pg tank che ci sono oggi in giro... prima segare la gente che si bendava a 6 secondi con parry a 100 e con def 20 non doveva essere particolarmente difficile.. ora co pg ultra difensivi ossia parry 120 def 45 bendata a 2 (o maghi con 190 hp) risulta un tantino + complicato.

gli unici che ho visto giocare alla grande, decisamente sopra le righe sono stati eddy e lynn.

quello che hanno fatto gli old non l'ho mai visto fare a nessuno.. ossia vincere battaglie 8 vs 20 e sconfiggere nemici SGRAVI, inteso per script e equip (artefatti, item e quant'altro) quindi dal canto loro hanno dimostrato di saper rullare anche contro PG attrezzatissimi oltretutto in inferiorità numerica.
    ai tempi degli -A- ricordo solo che l'equip medio di ogni pg su uod era scadente rispetto ad oggi ma ciò non toglie che gli -A- hanno dimostrato di essere un gruppo affiatato e validissimo, le battaglie che hanno vinto se le sono guadagnate sul campo quindi merito loro.
    Ultima modifica di Okuto44; 15-06-2005, 23:02.

Commenta

• io ho combattuto sia contro gl'angels sia contro gl'old
      temevo molto di + gl'old (con inco) che gl'angels

xò è vero che negl'old guardavo se ci stavano lynn e inco, negl'angels guardavo se ci stava raoul\inco\eddy\metal ecc

gl'old singolarmente si sono epressi ben poco, mentre ogni singolo membro -a- era "grande"

cmq, vista anche la nuova tattica che han portato su uod, mi piaceva molto di + il modo in cui giocavano, e li temevo di +....

metal+eddy+inco han giocato poco "insieme" nei tb, ma cmq nn han reso (nel complesso) come con la loro vecchia gilda ^^

in sostanza...nn si saprà mai quale delle 2 gilde rulli di + ^^
      bisognerebbe vederle ORA in campo
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Virus
        io ho combattuto sia contro gl'angels sia contro gl'old
        temevo molto di + gl'old (con inco) che gl'angels

xò è vero che negl'old guardavo se ci stavano lynn e inco, negl'angels guardavo se ci stava raoul\inco\eddy\metal ecc

gl'old singolarmente si sono epressi ben poco, mentre ogni singolo membro -a- era "grande"

cmq, vista anche la nuova tattica che han portato su uod, mi piaceva molto di + il modo in cui giocavano, e li temevo di +....

metal+eddy+inco han giocato poco "insieme" nei tb, ma cmq nn han reso (nel complesso) come con la loro vecchia gilda ^^

in sostanza...nn si saprà mai quale delle 2 gilde rulli di + ^^
        bisognerebbe vederle ORA in campo
        C'è poco da vedere, quando c'era inco da noi e la gilda era tutta in steso non le abbiamo prese dagli old neanche quando erano 20 vs 10. E ribadisco che se anche fossero stati 40 vs 10, se riuscivamo a segare Lynn morivano tutti come cani, questo da noi non succedeva perchè eravamo 10 giocatori con 10 teste, non 20 giocatori che ragionano con 1 cervello solo.
        Raoul [-A-]

Commenta

• Raoul ma qualcuno t'ha detto che a Ottobre 6 Old vs 6 Angels vincevamo noi?
          Ma quando mai...

La cosa che ti dico io è che tu per "chiacchierare" la vostra superiorità rispetto a noi parli di quel periodo, quando noi giocavamo per la prima volta su Run-Uo, quando io avevo una skill a 115 e tutte le altre a 110..e come me tutti gli altri Old, mentre voi eravate soppati, sossati ed equippati.

Tieni presente che Inj manco lo usavamo noi, usavamo (male) razor.

Io ti dico:

1) Invece di sgallinare ad ottobre che mi volevi in arena contro di te (e t'ho postato il link...) vienici oggi in arena col sottoscritto.

2) Invece di continuare a chiacchierare della vostra presunta superiorità (sempre riferita ad ottobre eh..), vienimela a dimostrare oggi...
          Organizziamoci un 6/7 Old vs 6/7 Angels.

3) Inco ha detto che gli Angels ci erano superiori, ok , suo parere personale.
          Ma ha aggiunto, e non è poco, che gli Angels erano 15;
          Quando gli ho parlato dei 6 migliori Angels contro i 6 migliori Old ha risposto che allora lì sarebbe da vedere chi se la spunta (e t'ho attacco l'history del log di icq un paio di reply fa...)

Per quanto riguarda Sphere, manco me lo ricordo che template avevi..tutti quelli non maghi manco li calcolavo, o sei mago o non sei nessuno su Universo..

A Virus:

Gli Old non si sono espressi singolarmente perchè a nessun Old interessava l'arena
          Nessun Old girava da solo (già eravam costretti a farci i 6 vs 20, ci mancava che ci facevamo gli 1 vs 20)
          e nessun Old aveva equip adeguato a reggere gli 1 vs 1..il primo niubbo che passa oggi a Felucca ha un equip sufficiente a far pvp, noi allora non ce l'avevamo, però vi venivamo a stendere uguale a Bukka.

A Koper:
          Non è il Pc, è la lan condivisa con altri 40 computer che m'"infastidisce" un po'

Finiamola su..
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Raoul
            Su wow se sei dotato non si vede di certo, hai 10 bottoni e per quanto sei bravo a premerli vieni gankato 100 volte di cui 99 volte sei morto senza poter premere manco un tasto.
            e allora tornate su uo
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• ma chi l'ha detto che eddy non rulla su wow ..
              sarebbe impossibile per il semplice motivo che quando uno ha la rapidità nel premere i tasti che ha lui e la mette al servizio del pvp i risultati saranno Sempre validi , e difatti è da molti considerato il piu forte shamano dell Orda nel server crushridge.
              quindi informatevi meglio :/

per asragorn , si , prendendo i 6 migliori old e i 6 migliori angels magari mettendo me assieme al gruppo old con il tamer , sarebbe stata da giocare . punterei ugualmente sulla vittoria -A- ma sarebbe da vedere.

Pero , è davvero limitante valutare due gilde da un pvp 6 vs 6 .

e poi un altra cosa -.- io eddy e metal avremo giocato 1 volta assieme come tb , Metal di fatto aveva smesso di giocare da tempo .

Inoltre quando eddy joino tb ormai era gia l'era delle battaglie Assurde 6 old contro 25 nox/aot ogni sera fuori dal castello nox , ed eddy che era un pg di attacco e che non si divertiva granche a scappare e curarsi e basta si stufava anche a giocare sempre in rapporto 1:4 .

cmq wow non dura per sempre come gioco semplicemente perche è meno divertente e perche ha messo su un sistema di rank pvp ridicolo e xche non permette alcun dialogo con la fazione avversaria e tutto cio impoverisce di fatto moltissimo il gameplay .
              quindi immagino che ci si tornerà a confrontarsi prima o poi
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Incognito
                quindi immagino che ci si tornerà a confrontarsi prima o poi

Nessuno conta il fatto che quando son tornati gli Old(perchè giocavano su ToD ma vista la 'calorosa' accoglienza di Dreams han fatto decadere l'account..)han dovuto fare tutto da zero, contro due gilde, -A- e NoX, che erano già da tempo 'lanciate', che si conoscevano ed erano su Dreams da MOLTO più tempo di loro e con tutti i pg soppati, sossati e con un'equip ALMENO buono, non tutti sgravi di sicuro, ma nemmeno roba come vedevo nei primi tempi degli Old: gente che girava in 60x5 lmc 12 e mr1/2...

Eppure questi Old han dato da parlare a parecchi, si son fatti valere e han fatto pvp nonostante fossero equippati male e soppati(se lo erano..) poco, per non parlare poi delle SoS...

Piano piano si son costruiti anche loro, ma tempo nemmeno un'anno e i loro avversari migliori se ne sono tutti andati, quindi, quando sono arrivati ad avere pg che sarebbero stati competitivi, si son ritrovati soli su questo Shard....

Ovviamente gli -A- che si conoscono da anni erano molto più affiatati e capaci del gruppo Old in cui non tutti erano amici di vecchia data, quindi meno in sincronia..Non han fatto in tempo a conoscersi e a capire il modo di giocare o di fare degli altri che si son trovati a dover andare su WoW per avere avversari alla loro altezza....

Ho detto la mia, bye!
                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

2) Invece di continuare a chiacchierare della vostra presunta superiorità (sempre riferita ad ottobre eh..), vienimela a dimostrare oggi...
                  Organizziamoci un 6/7 Old vs 6/7 Angels.
                  Partendo dal presupposto che vedere Seba e Manu quotarsi così mi crea una certa "emozione" ...

Asra ti assicuro che la vittoria si risolverebbe a nostro favore, a meno che inco non giocasse dalla vostra e allora, forse, si giocherebbe un po' piu' alla pari anche se gli AngelS sono al di sopra di TUTTO.
                  Non mi stanchero' mai di dirlo, gli Old hanno giocato BENISSIMO le loro battaglie in 7/8 vs 20 di noi, ma i 20 di noi erano SEGHE al confronto degl'AngelS, se nei venti ci mettevi 20 -A- non duravate un secondo ne sono piu' che certo.
                  Poi beh, quando a bucca eravate una 20ina contro una 10ina di noi avevate un equip troppo poco competitivo, ma sta di fatto che il rapporto era 2:1

Non voglio scatenare flame o liti, è solo il mio modestissimissimo parere, probabilmente di parte ma comunque sincero

Battaglie da AngelS me ne sono fatte tante e vi giuro, non ce n'era per nessuno, N-e-s-s-u-n-o.
                  Se un giorno torner|emo| potrai testarlo ancora caro Asra

ThatsAllFolks

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Io non torno, avevo ben poco equip DEFINITIVO, non l'ho venduto, l'ho prestato a melas.

Gli è stato rubato e da quel che so si sa anche dove sia questo equip ma i gm non lo rendono a melas che a sua volta non può renderlo a me.

Il mio pg è nudo e così rimarrà per sempre.

Asragorn sei un chiacchierone, io su Run Uo ci gioco da poco più di voi, sono nato e vissuto su sphere, il problema è che chi sa giocare a uo si adatta a qualsiasi shard in 1 settimana, gli asini ci mettono 3 mesi.
                    Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Vash

e allora tornate su uo
                      Tanto per la cronaca, Uol attuale di dreams è quanto di più vicino ci sia a Wow, e infatti fa pena.

Già i settaggi passati di AoS erano meglio, i pre Aos ancora meglio degli AoS, morale della favola a chi si benda + veloce giocateci voi, che quello non è uo.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Io non torno, avevo ben poco equip DEFINITIVO, non l'ho venduto, l'ho prestato a melas.

Gli è stato rubato e da quel che so si sa anche dove sia questo equip ma i gm non lo rendono a melas che a sua volta non può renderlo a me.

Il mio pg è nudo e così rimarrà per sempre.

Asragorn sei un chiacchierone, io su Run Uo ci gioco da poco più di voi, sono nato e vissuto su sphere, il problema è che chi sa giocare a uo si adatta a qualsiasi shard in 1 settimana, gli asini ci mettono 3 mesi.
                        eccone un altro
                        eh che bolas, con tutti gli amici che avete non riuscite a mettere insieme un minimo di equip per tornare a giocare?
                        raccontatelo ad un altro che io non ci credo

tutti i miei amici che avevano smesso e che hanno ricominciato li ho aiutati a ripartire (forse è per questo che sono sempre al verde) non penso certo di essere l'unico che aiuta gli amici... susu Raoul non essere così definitivo.

Commenta

Tanto per la cronaca, Uol attuale di dreams è quanto di più vicino ci sia a Wow, e infatti fa pena.

Già i settaggi passati di AoS erano meglio, i pre Aos ancora meglio degli AoS, morale della favola a chi si benda + veloce giocateci voi, che quello non è uo.
                          peccato che fra poco fixini la bendata a 3 sec

piu di la non si va :P

P.s: lo ho piu lungo di tutti voi messi assieme

Commenta

Mmmm
                            Raoul, quando hai smesso su Dreams?

Io il 27 Ottobre 2004 ho iniziato a fare Pvp su Dreams, giorno in cui ricevetti il samurai Helm, e che per pura formalità, avevo deciso di far coincidere con l'inizio della mia avventura da PvP.

Quindi quanto tempo abbiam avuto per giocare contro?
                            Una settimana?
                            Dieci giorni?
                            Manco...

Eh Inco, lo so che è bestialmente riduttivo ridurre due gilde a 6 pg l'una, ma di Old tanti ne siamo, e lo sai

Punkè, oggi dici che nei 6 vs 20 che ci facevamo noi eravamo i Pro e voi le seghe..
                            LoL, a quel tempo non dicevi "proprio" così..cambi idea un po' troppo easy secondo me.

Non pretendo di vincere 8 vs 20 contro gli Angels, son sicuro che perderemmo, ma un 7 vs 7 che si risolva a favore degli Angels è tutto da dimostrare, e lo sapete anche voi.

Ripeto non c'è mai stato un confronto tra Old ed Angels, e chi dice che c'è stato , risolto a favore degli Angels, sparla sapendo di sparlare, perchè oggi ci potrebbe essere, ma a Ottobre, come vi ha detto Jiaozy, nessuno di noi aveva Sop, SoS, tantomeno equip, per poter competere contro gli Angels, già equippati, soppati , sossati e ottimi usufruitori di Injection.

Regalo il mio account al primo niubbo di Luna se mi fate giocare 2 mesi contro gli Angels con i miei Old, sarebbe la degna fine di 6 anni di storia del sottoscritto su UOL
                            NetPlayer since 1999

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Punkè, oggi dici che nei 6 vs 20 che ci facevamo noi eravamo i Pro e voi le seghe..
                              LoL, a quel tempo non dicevi "proprio" così..cambi idea un po' troppo easy secondo me.
                              No, mi hai frainteso, ho solo detto che 20 AngelS rispetto a quelli che eravamo nei com (4 dei miei attuali, rimanenti nox/etc) erano, sono e resteranno mille volte piu' forti

Comunque non voglio far polemiche inutili, lo stile AngelS è inequivocabilmente il migliore, altro che Pro e Pro...

Suppah diceva qualcuno

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

No, mi hai frainteso, ho solo detto che 20 AngelS rispetto a quelli che eravamo nei com (4 dei miei attuali, rimanenti nox/etc) erano, sono e resteranno mille volte piu' forti

Ah ok sorry, avevo capito male.
                                NetPlayer since 1999

Commenta

Sto operando...
                                X