Originally posted by Vash
nessuno è dio
nessuno è dio
nemmeno brando?
dio brando :Q_
vorrei dire la mia...
oggi riprodurre dei "miti passati" è improponibile con tutti gli artefatti, script e tipologie di pg tank che ci sono oggi in giro... prima segare la gente che si bendava a 6 secondi con parry a 100 e con def 20 non doveva essere particolarmente difficile.. ora co pg ultra difensivi ossia parry 120 def 45 bendata a 2 (o maghi con 190 hp) risulta un tantino + complicato.
gli unici che ho visto giocare alla grande, decisamente sopra le righe sono stati eddy e lynn.
quello che hanno fatto gli old non l'ho mai visto fare a nessuno.. ossia vincere battaglie 8 vs 20 e sconfiggere nemici SGRAVI, inteso per script e equip (artefatti, item e quant'altro) quindi dal canto loro hanno dimostrato di saper rullare anche contro PG attrezzatissimi oltretutto in inferiorità numerica.
ai tempi degli -A- ricordo solo che l'equip medio di ogni pg su uod era scadente rispetto ad oggi ma ciò non toglie che gli -A- hanno dimostrato di essere un gruppo affiatato e validissimo, le battaglie che hanno vinto se le sono guadagnate sul campo quindi merito loro.
Commenta