il giorno che tu segherai qualcuno con un war con l'equip e le sop sos che avevo io, allora potrai parlare
quando sarai 6 vs 20 e tu con i tuoi 5 amici segherai tutti e 20 i nemici (come faceva inco ai tempi OLD) e non con i tuoi 29 amici segherai i tuoi 5 nemici forse qualcuno darà peso alle tue parole, per adesso restano solo rosik. voglio capire che fai lo sborone con me credendoti più forte, ma con inco non te lo puoi permettere. il tutto è la mia modesta opinione
ah concussion boom concussion boom concussion boom so spawnati 1,5kk nella banca in 5 giorni O_O
EDIT: ha cancellato il post, quella che ho quotato è la risposta che raiden ha dato ad inco
Korgan non sò come dirtelo ma c'hai rotto completamente le scatole con stà storia, in qualsiasi post pure tra una discussione tra 2 persone, te ti metti in mezzo e tiri sempre fuori la storia di chi c'è l'ha più lungo, quando la finirai sarà sempre troppo tardi.
E' un post aperto per un motivo, è andato a finire in un altro modo e ora ci mancavi solo te che cominci a flammare come al solito ( eh si i flame cominciano sempre da te, strano ma vero, prova a non postare per una santa volta e te ne accorgi pure tu).
Originally posted by Arsung Korgan non sò come dirtelo ma c'hai rotto completamente le scatole con stà storia, in qualsiasi post pure tra una discussione tra 2 persone, te ti metti in mezzo e tiri sempre fuori la storia di chi c'è l'ha più lungo, quando la finirai sarà sempre troppo tardi.
E' un post aperto per un motivo, è andato a finire in un altro modo e ora ci mancavi solo te che cominci a flammare come al solito ( eh si i flame cominciano sempre da te, strano ma vero, prova a non postare per una santa volta e te ne accorgi pure tu).
Originally posted by Arsung Korgan non sò come dirtelo ma c'hai rotto completamente le scatole con stà storia, in qualsiasi post pure tra una discussione tra 2 persone, te ti metti in mezzo e tiri sempre fuori la storia di chi c'è l'ha più lungo, quando la finirai sarà sempre troppo tardi.
E' vero, il flame non ci stava, però fare lo sborone e paragonarsi ad Inco proprio non esiste....
Sarà pure bravo in pvp fin che vuoi ma Inco è due spanne sopra, come molti degli AngelS starebbero sopra a tutti gli attuali AoT...
Però questo è un'altro discorso, ora son loro i più forti e fateli pavoneggiare no?
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
no sbagliato mio caro, è xenoniubbo che fa lo sborone, sfottere me, bah, ma incognito ha fatto la storia di questo shard, come si permette lui di dire: tu con l'equip mio volevo vede chi segavi? ao dico la mia opinione.
di eddy che ne parliamo a fare, quando ero pac in 22-23 perr segarlo O_o era un mostro (NON CRASHAVA MAI grrrrr)
Ma infatti non dico mica che non devi esprimere le tue opinioni, ma c'è modo e modo, e a volte il tuo modo genera flame e chiusura thread. Se Inco si sente offeso può rispondere lui stesso a raiden (magari lo avrà fatto tramite pm,icq o msn com'è giusto che sia per non andare ot in ogni post che si fa sul forum).
Cmq torniamo in tema e vi prego tutti di non finire sempre ot, se volete parlare di ste cose fatevi un bel post in forum spam e continuate lì
Quando tu eri pac io ero nei dag e mi ricordo bene le corse per bucca a cercare di segarlo :P anche se noi eravamo in 15-20 e lui da solo. C'è poco da fare, Eddy rulla
Originally posted by Arsung Ma infatti non dico mica che non devi esprimere le tue opinioni, ma c'è modo e modo, e a volte il tuo modo genera flame e chiusura thread. Se Inco si sente offeso può rispondere lui stesso a raiden (magari lo avrà fatto tramite pm,icq o msn com'è giusto che sia per non andare ot in ogni post che si fa sul forum).
Cmq torniamo in tema e vi prego tutti di non finire sempre ot, se volete parlare di ste cose fatevi un bel post in forum spam e continuate lì
Quando tu eri pac io ero nei dag e mi ricordo bene le corse per bucca a cercare di segarlo :P anche se noi eravamo in 15-20 e lui da solo. C'è poco da fare, Eddy rulla
ricordi quando mori perchè lo segarono le guardie che in città mi segò il pet e non ero fazionato? peccato che non l'ho visto nei tempi migliori e peccato che ero scarso al tempo per poter giocare minimamente con lui, forse ora potrei aprrezzare meglio la sua potenza
raga vi spiego una cosa al volo.
Io parlo di inco quando giocava col war ovviamente, col mago mi mangia a colazione.
Ora.. un war, qui su runuo, per quanto bravo possa essere, ma anche una persona che riesce a tenere conto di tutto, senza un minimo di equip, non puo fare nulla, per il semplice motivo che il war se non hitta non fa danno, se non fa danno, non sega nessuno, è facile la cosa... io all'epoca, appena inizia a giocare con gli SCU e poi con gli -A- avevo 110 fencing poison neanche mela sognavo , e la mia armor era 60-40-40-40-40. def e hit mi pare 20 e 20 una cosa cosi..
Ora io vi posso dire che da quel tempo, la mia abilita non è cambiata minimamente, sempre giocato come gioco adesso, semplicemente prima KAl Vas Flam, io morto steso a terra, ora ci vuole un po di piu
Non intendevo offendere nessuno con quella frase, ma al periodo -A- inco mi spronava a pvppare nonostante io nn avessi nulla addosso, io qualke mese lo feci, poi mi stancai e preferii dedicarmi a finire l'equip come mi consiglio raoul. stop. Gli altri che non sanno, tacciano.
no sbagliato mio caro, è xenoniubbo che fa lo sborone, sfottere me, bah, ma incognito ha fatto la storia di questo shard, come si permette lui di dire: tu con l'equip mio volevo vede chi segavi? ao dico la mia opinione.
di eddy che ne parliamo a fare, quando ero pac in 22-23 perr segarlo O_o era un mostro (NON CRASHAVA MAI grrrrr)
veramente 22-23 pg adosso a lui ma non e detto che lo segavamo... ihihi
Originally posted by Raiden -A- raga vi spiego una cosa al volo.
Io parlo di inco quando giocava col war ovviamente, col mago mi mangia a colazione.
Ora.. un war, qui su runuo, per quanto bravo possa essere, ma anche una persona che riesce a tenere conto di tutto, senza un minimo di equip, non puo fare nulla, per il semplice motivo che il war se non hitta non fa danno, se non fa danno, non sega nessuno, è facile la cosa... io all'epoca, appena inizia a giocare con gli SCU e poi con gli -A- avevo 110 fencing poison neanche mela sognavo , e la mia armor era 60-40-40-40-40. def e hit mi pare 20 e 20 una cosa cosi..
Ora io vi posso dire che da quel tempo, la mia abilita non è cambiata minimamente, sempre giocato come gioco adesso, semplicemente prima KAl Vas Flam, io morto steso a terra, ora ci vuole un po di piu
Non intendevo offendere nessuno con quella frase, ma al periodo -A- inco mi spronava a pvppare nonostante io nn avessi nulla addosso, io qualke mese lo feci, poi mi stancai e preferii dedicarmi a finire l'equip come mi consiglio raoul. stop. Gli altri che non sanno, tacciano.
inco war mai visto, sono troppo giovane non posso parlare a riguardo. inco col tamer le dava a tutti
Commenta