Originally posted by Incognito a parte che quando partivo con il war con al seguito 7 , 8 -A- non ce n'era per nessuno ..cmq non si tratta di questo
io ho espresso solamente un fatto che xenofonte ha iniziato a giocare quando io ero gia OLD gli -A- erano in via di estinzione con Raoul che aveva addato chiunque alla stone e di certo quelli non erano piu gli Angels e di fatto in breve son spariti del tutto .
tutto qua . ho letto che doomtrooper e xenofonte parlano di quei tempi e ho voluto sottolineare che loro non ne facevano parte se non da player inattivi.
la storia equip è secondaria uno puo pvppare e intanto cercarsi un equip , oppure puo Non giocare e fare solo equip e poi metterci 6 mesi prima di abituarsi al game . xenofonte ha scelto la seconda , cosa che io ovviamente non avrei mai fatto.
con Polpino sono partito a pvppare senza nessun problema con un armor che mi dava 2 mana reg e 16 lmc.
il giorno dopo che ritenni il pg soddisfacente dal punto di vista skills , ero a migliorare le mie tattiche in battaglia .
rompevo le scatole a lynn dicendogli che avevo equip da ride ma puntualmente ogni giorno stavo a bucca o in giro .
giocavo senza problemi .
con calma poi miglioravo l'armatura .
l'equip non è una parte fondamentale =) ormai l'ho scritto tante volte .
l'equip aiuta . l'equip fa la differenza a parità di bravura .
ma quando uno è Piu Skillato, Piu Forte , tutto il resto diventa contorno .
dio solo sa quante volte ho detto a xenofonte di smetterla di farsi trenta barbed e di combattere .
vabbè storie passate =)
se questa fosse stata la mentalita di tutti i player che stanno su uod a quest ora avremmo il pvp piu bello del mondo
Originally posted by Kinslayer con tutto rispetto tra i due consigli mi sembra quello più ragionevole.. cioè era messo proprio male come si poteva fare pvp?
belli quei tempi cn eddy che girava sempre solo e quando panicava mi preoccupavo perchè vol dire ke eran veramente tanti o.O
o quando inco si incazzava come un caimano quando usavo il mago auauauua
cmq inco ha giocato cn il war ai tempi degli angels quando c'erano i maghi che sapevano veramente giocare ed erano una miscela esplosiva... ora se giocasse cn il war sarebbe forse + difficile o magari + facile visto ke era abituato a ben altri nox
alla fine inco ce prova cn la eli e questo lo sappiamo tutti (vedi raduno smau lol )
tornate gayopodi
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Incognito a parte che quando partivo con il war con al seguito 7 , 8 -A- non ce n'era per nessuno ..cmq non si tratta di questo
io ho espresso solamente un fatto che xenofonte ha iniziato a giocare quando io ero gia OLD gli -A- erano in via di estinzione con Raoul che aveva addato chiunque alla stone e di certo quelli non erano piu gli Angels e di fatto in breve son spariti del tutto .
tutto qua . ho letto che doomtrooper e xenofonte parlano di quei tempi e ho voluto sottolineare che loro non ne facevano parte se non da player inattivi.
la storia equip è secondaria uno puo pvppare e intanto cercarsi un equip , oppure puo Non giocare e fare solo equip e poi metterci 6 mesi prima di abituarsi al game . xenofonte ha scelto la seconda , cosa che io ovviamente non avrei mai fatto.
con Polpino sono partito a pvppare senza nessun problema con un armor che mi dava 2 mana reg e 16 lmc.
il giorno dopo che ritenni il pg soddisfacente dal punto di vista skills , ero a migliorare le mie tattiche in battaglia .
rompevo le scatole a lynn dicendogli che avevo equip da ride ma puntualmente ogni giorno stavo a bucca o in giro .
giocavo senza problemi .
dio solo sa quante volte ho detto a xenofonte di smetterla di farsi trenta barbed e di combattere .
vabbè storie passate =)
a volte il passato ritorna
sarebbe interessante incontrarti a felucca
penso che avresti molto da insegnare
speriamo ti ritorno la voglia
ciuz
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
giocavo senza problemi .
vabbè storie passate =)
infatti seba hai perfettamente ragione, parlando di maghi, ma con inco avresti fatto tutto il macello che facevi con 20 punti di hit e 100 de fencing?
Solo qua sta il dissidio.
Io ora sto usando Bastion ogni tanto (mago) e giro in lrc full 40.. e mi diverto, e mi esprimo, e stiro anche qualcuno.
Ma un war è IMPOSSIBILE da giocare senza equip.
Comunque siete andati un filino OT, in ogni caso tEddy saltuariamente logga per refreshare, non è difficile capirlo, altrimenti lo becchereste a spammare reveal al gate di bucca
Per quanto riguarda il discorso intrapreso poco fa da inco non posso che dargli ragione...Ale in quel periodo i maghi non cappavano quasi def (eccetto i vari ed, metal e qlc altro) e i war difficilmente raggiungevano 40/45 hit; in ogni caso ti sei perso un bel periodo, il periodo in cui gli AngelS, dal canto mio, hanno vissuto il periodo di massimo splendore su dreams (da ricordare quella battaglia fatta in 8 vs 22 nox dove STRAVINCEMMO...non certo grazie a me, sia chiaro, ma ai vari inco/frik/infe...), ma ormai è passato
Bella per tutti, un bacino a quel puzzone di ted :*
Commenta