annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà tornato??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io veramente avrei aperto un post per parlare di eddy perkè mi interessava nella mia niubbiaggine totale^^'' Pero fate come volete.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by korgan

quando sarai 6 vs 20 e tu con i tuoi 5 amici segherai tutti e 20 i nemici (come faceva inco ai tempi OLD) e non con i tuoi 29 amici segherai i tuoi 5 nemici forse qualcuno darà peso alle tue parole, per adesso restano solo rosik. voglio capire che fai lo sborone con me credendoti più forte, ma con inco non te lo puoi permettere. il tutto è la mia modesta opinione

ah concussion boom concussion boom concussion boom so spawnati 1,5kk nella banca in 5 giorni O_O

EDIT: ha cancellato il post, quella che ho quotato è la risposta che raiden ha dato ad inco

Korgan tappa la bocca e accendi il cevello
      ora se hai segato 3 pg mal equippati dei quali uno away la smetterei di famri il figo...

il giorno che leggo Ares Enk'Varr Spirito Soulbrave Punkettoman al posto di Deron Rayan e Chaos potrò darti ragione "sei un pg sgravato" fino a quel giorno puoi anche tacere.

se improvvisamente il concussion è una special sgrava non significa che il pg che la spamma sia bravo anche lui.

1,5 kk non li faceva in 5 giorni Vazkor[-A-] quando te ancora facevi create character e lui era capocannoniere kill in classifica e giocava con fc4

quindi meno fantasia e più game.

Ecco Eddy è uno che se la può tirare te sei ancora un paio di rampe di scale sotto.

Tanti saluti da un Ares Enk'Varr sempre più contento dopo le barzellette da forum.

Commenta

Originally posted by korgan

inco war mai visto
        Peccato.

Comunque sia Eddy la sua risposta chiara e concisa l'ha data al 3d, mi sa che per rivederlo in game ne passerà ancora di tempo..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Comunque sia Eddy la sua risposta chiara e concisa l'ha data al 3d,..
          Dove?? Perke quello con l'account EDDY è lui??

Commenta

Originally posted by Ki4r3tt4

1,5 kk non li faceva in 5 giorni Vazkor[-A-] quando te ancora facevi create character e lui era capocannoniere kill in classifica e giocava con fc4

li facevo io ai tempi angels quando senza che nessuno me li passasse avevo raggiunto 320kp

Commenta

Originally posted by Eddy
              Birthday April 6, 1983
              NickName Eddy
              Biography Ngi tus,roa,ngi51,uoitalia,nhr,midian,uodreams

no è un clone -.-'

secondo te? O.o

mi se vede che siete nuovi nuovi

Commenta

Originally posted by Alby90
                1) ha refreshato l'account ed ha pensato di cambiare arma
                Escludi tutto il resto!

Commenta

Inco col war non poteva esprimere tutte le sue potenzialità, perchè un war giocato alla grnadissima (tipo un Geo), richiede cmq meno fantasia e meno elasticità di un Mago, giocato alla grandissima.

Poco male, le ha espresse appieno le sue potenzialità col Tamer, che è la classe che richiede maggior Skill per essere quel rullo compressore che erano Arch e Inco.

Cmq Xeno tu hai davanti Inco e Raoul che ti danno un consiglio diverso e quale segui?
                  Quello di Raoul..
                  Auhuahuahuahuahauhauah

Edit:
                  Giusto per essere minimamente IT..
                  Eddy ha solo refreshato l'account mi ha detto su Icq..
                  Ed Eddy è il miglior Pure Mage che ho visto su questo shard.
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Ki4r3tt4

no è un clone -.-'

secondo te? O.o

mi se vede che siete nuovi nuovi
                    Eh io me lo immaginavo come una persona che ormai non si potesse piu contattare.. Cmq gioco da 6 mesi non è colpa mia s enon lo ho mai visto all'opera^^

Commenta

non ho mai conosciuto nessuno di questi

ma quello ke so è che il mio llama rulla

Commenta

Originally posted by Sbabbaro
                        non ho mai conosciuto nessuno di questi

ma quello ke so è che il mio llama rulla
                        Sbabbaro sei un fenomeno mi spezzi troppo

Commenta

Date Registered: 06-01-2005

Total Posts: 101 (8.49 posts per day)

sbabbaro non ti regoli ;_;

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Cmq Xeno tu hai davanti Inco e Raoul che ti danno un consiglio diverso e quale segui?
                            Quello di Raoul..
                            Auhuahuahuahuahauhauah
                            con tutto rispetto tra i due consigli mi sembra quello più ragionevole.. cioè era messo proprio male come si poteva fare pvp?
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by DevilMan
                              Date Registered: 06-01-2005

Total Posts: 101 (8.49 posts per day)

sbabbaro non ti regoli ;_;
                              colpa mia se sono sgravo?

Commenta

a parte che quando partivo con il war con al seguito 7 , 8 -A- non ce n'era per nessuno ..cmq non si tratta di questo

io ho espresso solamente un fatto che xenofonte ha iniziato a giocare quando io ero gia OLD gli -A- erano in via di estinzione con Raoul che aveva addato chiunque alla stone e di certo quelli non erano piu gli Angels e di fatto in breve son spariti del tutto .

tutto qua . ho letto che doomtrooper e xenofonte parlano di quei tempi e ho voluto sottolineare che loro non ne facevano parte se non da player inattivi.

la storia equip è secondaria uno puo pvppare e intanto cercarsi un equip , oppure puo Non giocare e fare solo equip e poi metterci 6 mesi prima di abituarsi al game . xenofonte ha scelto la seconda , cosa che io ovviamente non avrei mai fatto.

con Polpino sono partito a pvppare senza nessun problema con un armor che mi dava 2 mana reg e 16 lmc.
                                il giorno dopo che ritenni il pg soddisfacente dal punto di vista skills , ero a migliorare le mie tattiche in battaglia .
                                rompevo le scatole a lynn dicendogli che avevo equip da ride ma puntualmente ogni giorno stavo a bucca o in giro .
                                giocavo senza problemi .
                                con calma poi miglioravo l'armatura .

l'equip non è una parte fondamentale =) ormai l'ho scritto tante volte .

l'equip aiuta . l'equip fa la differenza a parità di bravura .

ma quando uno è Piu Skillato, Piu Forte , tutto il resto diventa contorno .

dio solo sa quante volte ho detto a xenofonte di smetterla di farsi trenta barbed e di combattere .

vabbè storie passate =)
                                Ultima modifica di P.oP; 13-06-2005, 18:56.
                                Incognito -A-
                                Polpino

Shivan Dragon
                                Ira di Dio
                                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                                X