Già un crash appena riavviato? susu so che c'è qualcuno... sostituite i criceti al server...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio di mattinata stupendo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è veronn mi fa loggare ma uff sto crash nn ce voleva...
ps date un okkiata a sto post e ditemi ke ne pensate :P
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=276113
tnx x ki mi aiuterà^^
-
rega è domenica mattina x tutti e anche x lo staff che svolge un lavoro gratuito x voi....abbiate pazienza e aspettate senza aprire mille post che nn risolveranno nulla.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ok ma........
qui e' passata un ora e nn si rivede il server su!!!
io ho sonno ma volevo fare qualke dindino,o ora o mai +!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ci sono dei problemi...inutile lamentarsi...sono anche le 6 di mattina di domenica,la gente dorme eh....
almeno pagaste x il servizio...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma lol
nn pago il servizio......ma il DIRITTO d lamentarmi posso averlo gratis?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originally posted by S4ffo
fireangel a me serve per cappare hit e def insieme....please contattami
Commenta
-
server upOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
BEEEEEEEELA
e' d nuovo up
nn kiedevo altro......GRAZIE 1000 ALLO STAFF!!!
Commenta
-
Io Taranis e Nessuno siamo stati svegli fino ad adesso per risolvere questo problema, che e' stato risolto (spero). Capisco che non e' bello che il server crashi, però se riuscite a portare più rispetto per le persone che stanno lavorando gratis per voi alle 6.42 di domenica mattina sono più contento. Grazie.
Commenta
-
Originally posted by Koper
Io Taranis e Nessuno siamo stati svegli fino ad adesso per risolvere questo problema, che e' stato risolto (spero). Capisco che non e' bello che il server crashi, però se riuscite a portare più rispetto per le persone che stanno lavorando gratis per voi alle 6.42 di domenica mattina sono più contento. Grazie.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originally posted by Koper
Io Taranis e Nessuno siamo stati svegli fino ad adesso per risolvere questo problema, che e' stato risolto (spero). Capisco che non e' bello che il server crashi, però se riuscite a portare più rispetto per le persone che stanno lavorando gratis per voi alle 6.42 di domenica mattina sono più contento. Grazie.
se e' rivolto a me......nn mi pare di aver mancato d rispetto a nessuno,ho solo fatto notare ke il server e' stato giu quasi 2 ore(so benissimo ke ore sono) e nel momento e ritornato up vi ho pure ringraziato x il lavoro svolto!ora ho 1 ww attaccata al culo del mio dragon....vado!
SALUT GUYS
CUPOLA RULEZ!!Ultima modifica di xvaso; 12-06-2005, 08:30.
Commenta
-
Quanta gente indaffarata...
Ma solo io a quell'ora sto dormendo?
In ogni caso grazie allo staff che veglia su di noi notte e giorno...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
Commenta