annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom è uno spasso!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora il tamer lo uso per andare a mostri su trammel e il mio nuovo pala fencer per doom asdasd^^ speriamo di trovare qualcosa
    cmq la cosa che mi stimola a ritornare a doom è il fatto che non si possa piu fare doom away...
    bella raga GG

Commenta

era molto piu bello quando la gente non veniva , perchè diceva che con 1.5% di prob nn usciva nulla , e io mi facevo doom da solo sempre
      (in 2\3 mesi trovato solo arcane shield ;_; )

Commenta

lamentatevi che io ho preso un bracialet of healt a novembre e poi basta :\

Commenta

io so du mesi che sto a doom e ancora no trovato niente asd

Commenta

Ho visto una scena davvero patetica -.-" due maghi in macro nella stanzetta che si muovevano esattamente in sincronia castando vortex a ripetizione, poi vedi che si fermano contemporaneamente, arriva uno, si fa passare le cose nei loro backpack e poi andarsene... E poi vedere i due maghi ripartire in sincrono, mi puzza sta cosa

Commenta

ma scusate con i nuovi script per fare doom away nn se lo pija un po' nel cu.lochi ha messo al proprio pala hiding? io addiritura pensavo hiding e stealth, ma se le cose stanno così, mi sa che metto 10 hiding per sloggare poi sticazzi, healing a palla, sennò moio subito...

Commenta

Originally posted by Olatunji
                Ho visto una scena davvero patetica -.-" due maghi in macro nella stanzetta che si muovevano esattamente in sincronia castando vortex a ripetizione, poi vedi che si fermano contemporaneamente, arriva uno, si fa passare le cose nei loro backpack e poi andarsene... E poi vedere i due maghi ripartire in sincrono, mi puzza sta cosa
                sarà illegale ma almeno è osi style |

Commenta

Io l'altra settimana ho rosikato di brutto..... ero a doom da circa 1 ora/ 1 ora e mezza, avrò ammazzato 30 df e fatto le stanza una caterba di volte!! ad un certo punto vedo arrivare un pg che era loggato da 5 minuti perchè nn l'avevo visto in giro.... prende loot del df e che fà?!?!?!? Urla HO TROVATO DIVINE COUNTENANCE!! l'ha mostrato a tutti.... e dopo ha sloggato | l'ho sempre detto doom è una botta di cul* . Byee

Commenta

lol ma com'è che io non ci trovo niente? uffffffffff sto gioco mi fa male...

Commenta

Originally posted by Tiger
                      Io l'altra settimana ho rosikato di brutto..... ero a doom da circa 1 ora/ 1 ora e mezza, avrò ammazzato 30 df e fatto le stanza una caterba di volte!! ad un certo punto vedo arrivare un pg che era loggato da 5 minuti perchè nn l'avevo visto in giro.... prende loot del df e che fà?!?!?!? Urla HO TROVATO DIVINE COUNTENANCE!! l'ha mostrato a tutti.... e dopo ha sloggato | l'ho sempre detto doom è una botta di cul* . Byee
                      io tempo fa era la prima volta che andavo a doom, mi faccio un giro di stanze e trovo voice dagli abyssmal , poi faccio una pausa per gustarmelo..
                      torno a doom un altra volta e dopo 2 giri di stanze trovo il divine.
                      in tutto sto tempo in totale avro speso 30 ore di doom non di piu

Commenta

in 2 mesi di doom ho trovato solo le cambiali dell'insure...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

sarà illegale ma almeno è osi style |
                          A me veramente sapeva di multi account O_O

Commenta

Originally posted by Olatunji
                            A me veramente sapeva di multi account O_O
                            il multi account è osy stile
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table