annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom è uno spasso!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom è uno spasso!!!

Mi sono veramente divertito =) lo so che c'è gente che s'è fatto doom pure da solo, ma farsi i giri delle stanze in quattro, per uno come me che l'ha conosciuto solo quando il nuovo sistema di loot era già attivo, non ha davvero prezzo ma la ciliegina sulla torta erano i df, senza gli spammoni di earth si gioca che è un piacere, non un rotting, non un bogle, niente! In più sono stati boxati a regola d'arte sul ponticello... Senza un pazzo che fa field facendo morire tutti stroncati dai rotting... Senza venti df che pogano con me in mezzo... Molto divertenti le nuove abilità dei mostri, remove curse a stecca proprio

tutto bello si!

...Se magari beccassi pure arte pd sono quattro mesi che ammuffisco li dentro e non ho ancora visto niente, ma che ne so pure un arte del cacchio tanto per dire "oh non ho buttato nel cesso interi mesi" invece na mazza fatemi un piacere gm, quando vedete che sono a doom mi fate un bell [add, ma una cosa simbolica tipo il lallo di legno, sono contento lo stesso-__-"

mio povero ola ......doom è na brutta malattia ci stai un anno senza trovare nulla...e na mattina alle 6 ...arriva il niubbo e ti dice...."HO TROVATO L'ELMO BLU"

ROSIKOOOOOOOOO

Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

Commenta

raga è inutile stare na vita a doom... loggate un oretta al giorno e via... tanto è solo culo... nn mettetevi a calcolare le probabilità ^^

Commenta

piuttosto andate a far soldi e compratevelo "l'elmo blu"(30kk sticazzi)

ah a laùrà, barbùn

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm
          piuttosto andate a far soldi e compratevelo "l'elmo blu"(30kk sticazzi)

ah a laùrà, barbùn
          voglio totem, voice e ornament
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

io ci son stato un mese e loggavo circa un'ora - mezz'ora al gg, poi un giorno sono in giro col pvp a haven, faccio un duel contro un tipo niubbo e vedo lion e mi mosta vile, mi ha detto ke ha attaccato un solo df e lo ha preso...beh mi son rotto il ***** ed ho fatto uscire il pala da doom :P

Commenta

Originally posted by FireAngel
              raga è inutile stare na vita a doom... loggate un oretta al giorno e via... tanto è solo culo... nn mettetevi a calcolare le probabilità ^^
              quoto
              io loggo apposta quando ce poca gente..tipo dimattina e tarda sera

Commenta

Un giorno arriverà anche il tuo momento...
                Sai, magari troverai quel copricapo nero pieno di peli... asd

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

la volta che lo trovo smetto di giocare! Cmq ora voglio migliorare il mio pala e farlo un pò più sgravato =P Ma con i repair deed se me ne caccio una decina nello zaino mi posso riparare le armi senza uscire?

Commenta

no devi essere vicino a un npc del genere dl repari
                    es. repair tailor devi stare vicino a un tailor
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

cosa è doom si mangia?

Commenta

Mettiamo un sarto a doom? così ritiro i bod pure li asd

Commenta

io lo faccio sempre con i miei amici,vendiamo artefatti e dividiamo i soldi,be vi dico che su 6-7 artefatti io c'ero solo a due e quelli che non valgono na mazza.so mesi che ho il pg a doom e so uscito da poco per riparare armor arco ecc.
                          be se vi lamentate voi della s****, vi dico solo che loggo sempre co gli altri l'unica volta che slooggo prima il mio amico trova il totem appena esco .
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

e ha venduto il totem? ç__ç

Commenta

Originally posted by DevilMan
                              cosa è doom si mangia?
                              doom è un gioco uscito tanti anni fa, a me piace ma preferisco final doom...è uno sparatutto, tu interpreti un tizio che dove va va è sempre circondato da mostri assurdi e li devi ammazzare tutti a fucilate

Commenta

Sto operando...
                              X