Mi sono veramente divertito =) lo so che c'è gente che s'è fatto doom pure da solo, ma farsi i giri delle stanze in quattro, per uno come me che l'ha conosciuto solo quando il nuovo sistema di loot era già attivo, non ha davvero prezzo ma la ciliegina sulla torta erano i df, senza gli spammoni di earth si gioca che è un piacere, non un rotting, non un bogle, niente! In più sono stati boxati a regola d'arte sul ponticello... Senza un pazzo che fa field facendo morire tutti stroncati dai rotting... Senza venti df che pogano con me in mezzo... Molto divertenti le nuove abilità dei mostri, remove curse a stecca proprio
tutto bello si!
...Se magari beccassi pure arte pd sono quattro mesi che ammuffisco li dentro e non ho ancora visto niente, ma che ne so pure un arte del cacchio tanto per dire "oh non ho buttato nel cesso interi mesi" invece na mazza fatemi un piacere gm, quando vedete che sono a doom mi fate un bell [add, ma una cosa simbolica tipo il lallo di legno, sono contento lo stesso-__-"
tutto bello si!
...Se magari beccassi pure arte pd sono quattro mesi che ammuffisco li dentro e non ho ancora visto niente, ma che ne so pure un arte del cacchio tanto per dire "oh non ho buttato nel cesso interi mesi" invece na mazza fatemi un piacere gm, quando vedete che sono a doom mi fate un bell [add, ma una cosa simbolica tipo il lallo di legno, sono contento lo stesso-__-"
Commenta