annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Battaglia e complimenti agli SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Spirito Soulbrave

con me è inutile che fai quell'attakkino tanto me curo lo sai :P cmq a 150 hp c'arrivo solo da pozzato
    vebbè te pozzi prima de scendere spero :P spiega agli amichetti tuoi come ci si cura e poi falli parlare, inutile che parlano un mago mono an ex por, e un war mono infecting

Commenta

Korgan chi è ignorante (nel senso che ignora) nel campo degli script...e parla senza sapere nn è degno di risposta(korgan nn è rivolto a te)...x il resto se sono i miei se sono i tuoi poco importa se parlano in sto modo idioti sono e idioti restano...quello che dico io sempre è che desidero eliminare il forum discussioni generali...quindi con calma vi dico a tutti GIOCATE DI PIù PARLATE DI MENO.

amen la messa è finita andate in pace.
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Il Problema Fondamentale Caro OronzoBuronzo
        è il concetto che hai utilizzato per far flammare semivelatamente le persone di questa community, al di fuori del fatto che quello che hai scritto NON ha senso, e capisco perchè korgan ti abbia subito "inquadrato" come "uno che nn ha mai fatto pvp", come credo lo capiscano tutti quelli che fanno PvP(non sto qui a ripetere la differenza tra una macro away e le macro che servono per fare un pvp di più alto livello xchè è gia stato fatto in altri post), Analizziamo la cosa:
        Post simpatico che trasuda stile e rispetto reciproco, ci siamo divertiti tutti vinti e vincitori, tu fai 1 post in mezzo a complimenti e risate varie per cosa? pensi che non abbiamo 1 testa per capire che dopo aver tirato il sasso nei post successivi hai nascosto la mano? e anche se fosse come dici tu che hai solo voluto "testare" determinate reazioni perchè farlo? sappaimo già da molto tempo che alcuni sono impulsivi e rispondono subito attirando flame su flame e cosa ci guadagnamo TUTTI cosi? maggior incomprensioni tra i player tanto per minare il già precario equilibrio di questa community?
        Io NON ti conosco e NON mi permetto di giudicarti per cose che riguardano il game o altro, ma in questo post forse dovevi pensarci un po' prima di fare "submit" perchè seppur vero che in parte l'errore è di quelli "più impulsivi" la maggior parte dell'errore sta nel fatto di chi VOLUTAMENTE ha scatenato la discussione utilizzando concetti che sembrerebbe NON conoscere

Per focalizzare sul punto della discussione invece:
        Chi se ne frega di quante e quali macro usate/usiamo, chissenefrega se qualcuno ha sempre da dire anche se non c'era...ci siam divertiti e continueremo a farlo, coi Nemicacci CoM,Minax e TB i rispetti degli shiny ai pvppers di queste fazioni che ci fan passare ore di pura adrenalina e sano divertimento...continuiamo cosi' che si va bene e teniamo gli occhi sulla palla, che non è chi usa cosa, ma.....
        Felucca ed i suoi abitanti che IMHO sono la cosa migliore che ci regala questo shard...ogni giorno di più

P.S.
        Oronzo sai quanta gente abbiamo sentito dire "quando finiro' di macrare...e poi faro cosi e cosi e colà?"...troppa vieni anche tu tra noi a divertirti, supera i primi ostacoli e vedrai che ce ne sarà anche x te....... di mazzate ovviamente

Commenta

Originally posted by korgan

CONSUSSION SBOOOM CONCUSSION SBOOMMM CONSUSSION SBOOOM The remains of kanji ------>>>>> noob style
          L'unico che se sa curate è spirito, invece di sboronare chiete a lui come ci si cura poi parlate che voi se non ti sai difendere?

ah e poi 10 nox dietro? lol stavamo io e khamal contro 4 di voipochi secondi prima sono arrivati 15 aot e nemmeno un nox non parlare di numeri mio caro
          Appena ti arriva l'ultimo numero di "io parlare italiano" riscrivimi il post che cosi tento di recepire ciò che mi vuoi comunicare XD

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

vebbè te pozzi prima de scendere spero :P spiega agli amichetti tuoi come ci si cura e poi falli parlare, inutile che parlano un mago mono an ex por, e un war mono infecting
            un mono concussion può parlare? XDD

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
              MA quanto siete Bambini ! MA i bollini non si mettono quando si va OT e si spamma come in questo caso? concussion sboom... -.- ma prenditi a ginocchiate nelle gengive... -.-
              hai ragione, ma mi sono sentito offeso, non posto più qui sopr, ho fatto le congratulazioni a chi dovevo farle, continuate cosi shiny siete grandi

Commenta

Originally posted by Kanji

un mono concussion può parlare? XDD
                ULTIMO POST i niubbi come te li sego con concussion quindi lo faccio e per la cronaca faccio anche altro, ma non di certo devo dimostrarlo a te, l'importante è che vincete solo eprchè siete di più altrimenti sucate, non leggo più qui per chi volesse parlare icq in profilo bye bye

Commenta

Grandi shiny!!!

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

ULTIMO POST i niubbi come te li sego con concussion quindi lo faccio e per la cronaca faccio anche altro, ma non di certo devo dimostrarlo a te, l'importante è che vincete solo eprchè siete di più altrimenti sucate, non leggo più qui per chi volesse parlare icq in profilo bye bye
                    Ok o grande pvper dalle mille abilità ( concussion sboom) ho recepito il divino messaggio di colui che uccide 3 aot con una tecnica speciale della sacra scuola di Nanto ( concussion sboom). Chiedo perdono ( concussion sboom) per aver detto ciò che tutti pensano (concussion sboom) e vedono ( concussion sboom).

Tornando in tema...gli shiny si stanno rivelando degli ottimi pvpers anche senza la paraculaggine dei nox...quindi comlimenti a loro e good luck

Enjoy
                    Ultima modifica di Kanji; 12-06-2005, 18:06.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

korgan non si limita a fare concussion, c'ha 14 armi non so se ne abbia aggiunte altre.. sul nemico appiedato va parecchio di moda il concussion.

Il concussion l'ho ricevuto da parecchi aot, dato che ci sono parecchi war anche da voi, ma poi non vedo cosa ci sia di male nell'usarlo.. come dire a un mago non disarmare... ognuno si gioca le proprie carte.. poi ovvio vedo parecchi maghi mono paralyze o mono run lasciando i compagni morire...

Commenta

caro cat

come puoi ben vedere dal numero dei miei post su questo forum io non so cosa voglia dire "flammare" o cazzate del genere perchè fino ad ora ho semplicemente parlato nel forum "dubbi e domande" ( ) e quello che per te in determinati forum e con determinata gente è scontato per me non lo è, chi se lo immaginava che succedeva un bordello simile
                        per quanto riguarda il fatto del mio messaggio di prima, non era questa la mia intenzione, non volevo assolutamente "testare" niente e nessuno, è solo che DATA LA MIA INESPERIENZA nel settore script/pvp (ho fatto solo una quarantina di duelli, ma niente di più), ogni volta che ho messo piede a felucca mi hanno falciato, e dopo aver visto quel video ho pensato "beh ma allora è questo il problema, una buona mano gliela danno anche gli script, non sono dei super-uomini" e a quanto pare ho detto una *******ta, le uniche macro che conosco io sono

F5 -> Arm -> war fork
                        F6 -> Arm -> kryss

tutto qua, ma a quanto pare in duelli come quello c'è bisogno di ben altro... prima o poi mi armerò di santa pazienza e proverò a capire come funzionano tutte queste cianfrusaglie... in attesa di quel momento, scannatevi fra di voi

CHIEDO ANCORA UMILMENTE PERDONO PER CHI E' ANDATO FUORI DAI GAMBERI, LA PROSSIMA VOLTA NON LO FACCIO PIU', NONNO'!

edit: mi danno fastidio le persone che usano termini come "asd/niubbo/rosik" soprattutto per cazziare persone nell'ambito di un semplicissimo gioco online fatto per "confrontarsi" (come piace dire a voi) e "divertirsi" (come piace dire a me) quindi se devo dirla tutta un pò di mio ce l'ho messo per fare incazzare *SOLTANTO* e dico *SOLTANTO* korgan
                        se poi tutta GN se la deve prendere la prossima volta eviterò :*

Commenta

Okuto sei OT stiamo parlando degli Shiny...dei pg mono concussion ne abbiamo parlato abbastanza

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

se solo spirito si sa curare da chi lo volete e ha più di 150 hp da chi lo volete mette più hp e imparate a curvi miei cari,

http://babelfish.altavista.com/

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer

http://babelfish.altavista.com/

hai ragione hai ragione il vino a pranzo mi ha dato un poco alla testa :P dai con un poco di impegno si capisce cosa c'è scritto

EDIT: no, non si capisce -.- allora volevo dire:
                              Se solo spirito si sa curare ed ha più di 150 hp mica è colpa mia? imparate a curarvi e mettete più hp.

Commenta

hai ragione hai ragione il vino a pranzo mi ha dato un poco alla testa :P dai con un poco di impegno si capisce cosa c'è scritto

auauauauaauauauauauauauauaauua

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X