Dai Korgan non fare lo spammer
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella Battaglia e complimenti agli SL
Comprimi
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
shhhhhhh fate finta di niente chiedo scusa a tutti non voglio rovinare un 3d di congratulazioni!! i love only arsenico
edit: non sai quanto è giusta la tua sign athelYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
concussion SBOOOM, concussion SBOOOM, concussion SBOOOM
GG agli shiny, io aspetto solo che darghor si rifaccia un'equip serio, poi potro divertirmi davvero
ale daiiiiiiiiii!
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
concussion SBOOOM, concussion SBOOOM, concussion SBOOOM
GG agli shiny, io aspetto solo che darghor si rifaccia un'equip serio, poi potro divertirmi davvero
ah kanji non ridere che in 2vs1 ho staccato prima l'amichetto tuo poi sei scappato quindi non ridere bye bye
Commenta
-
Originally posted by korgan
concussion SBOOOM, concussion SBOOOM, concussion SBOOOM Aot morto, mio caro amico monoinfecting. ogni volta che scendo prima di crepare me faccio 80k di insure,se solo spirito si sa curare da chi lo volete e ha più di 150 hp da chi lo volete mette più hp e imparate a curvi miei cari, pure alcuni di voi avevano il maul peccato che non hanno segato nessuno
ah kanji non ridere che in 2vs1 ho staccato prima l'amichetto tuo poi sei scappato quindi non ridere bye bye
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Originally posted by Kanji
quando per cortesia? O.o
ralph i tuoi amici giocano di numero mica di squadra venti su ogniuno di noi, di voi uno solo sa giocare
Commenta
-
Originally posted by Sickboy
ok ora dopo aver dimostrato di avere un pene gigantesco fate una cosa...andate davanti allo specchio fissate la vostra faccia ed esclamate "IDIOTA"...assurdi siete.
Commenta
-
Originally posted by korgan
ieri tu e ares enk varr tu sparavi lui dismontava, mentre risaliva sul pet è morto (manco un in vas mani gli hai fatto -.-) e sei scappato
CONSUSSION SBOOOM CONCUSSION SBOOMMM CONSUSSION SBOOOM!!! NoX Style
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Kanji
ah...e non hai notato gli altri 10 nox dietro di te AHUAHUAHUAHUA
CONSUSSION SBOOOM CONCUSSION SBOOMMM CONSUSSION SBOOOM!!! NoX Style
L'unico che se sa curate è spirito, invece di sboronare chiete a lui come ci si cura poi parlate che voi se non ti sai difendere?
ah e poi 10 nox dietro? lol stavamo io e khamal contro 4 di voipochi secondi prima sono arrivati 15 aot e nemmeno un nox non parlare di numeri mio caro
Commenta
Commenta